Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Deportivo-Espanyol 23 febbraio 2018

Pronostico Deportivo-Espanyol – Ecco il pronostico Deportivo-Espanyol di venerdì 23 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 25^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO DEPORTIVO-ESPANYOL

DEPORTIVO-ESPANYOL 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: L’Espanyol è imbattuto negli ultimi 4 precedenti, con ben 3 successi (3-1-0), incluso il pesante 4-1 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo (19°) ha vinto solamente 4 volte (4-5-15), e nell’ultimo turno ha perso per 1-0 in casa dell’Alaves. La squadra ora allenata da Seedorf non ha mai vinto nelle ultime 5 gare (0-1-4), perdendone tre di fila. I galiziani hanno ottenuto tre successi in casa (3-2-7), gol (13-21).
ASSENTI: Bakkali (a) è squalificato. Sidnei (d. titolare) e Valverde (c. titolare) sono infortunati, Albentosa (d) e Adrián (a. 5 gol+3 assist) non sono al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Espanyol (16°) ha 10 punti in più (6-9-9), e lo scorso weekend ha pareggiato proprio con l’1-1 previsto in casa contro il Villarreal. I “periquitos” hanno vinto una sola volta in trasferta (1-5-5), gol (10-20).
ASSENTI: Roca (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Ancora una sconfitta di misura per il Deportivo di Clarence Seedorf, che ora si trova con l’acqua alla gola in piena zona retrocessione. La sua squadra non ha giocato una brutta partita, ma ha pagato la poca concretezza davanti ed ha subito un gran gol da fuori da Munir (complice anche il brutto posizionamento del solito Martínez). L’Espanyol invece ha rischiato di perdere col Villarreal, ma una gran punizione nel finale di Granero ha regalato il pari alla squadra di Quique Sanchez Flores, che ha pure rischiato di vincere all’ultimo minuto. Dal suo arrivo Seedorf ha raccolto due sconfitte per 1-0, ma è ora che la sua squadra cominci a fare punti, se non vuole davvero rischiare seriamente di retrocedere. Non so se i padroni di casa riusciranno a vincere, ma non credo perderanno di nuovo…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.25
 1X  1.40
 1X+GOAL  2.40
 1-1  6.00
 2-1   9.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.