Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Deportivo-Betis 12 febbraio 2018

Pronostico Deportivo-Betis – Ecco il pronostico Deportivo-Betis di lunedì 12 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 23^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO DEPORTIVO-BETIS 12 FEBBRAIO

DEPORTIVO-BETIS 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Real Betis imbattuto negli ultimi 4 precedenti di Liga, con ben 3 pareggi (0-3-1). All’andata i verdiblancos si imposero per 2-1 in casa.
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo (19°) ha vinto solamente 4 volte (4-5-13), e venerdì scorso ha perso malamente a San Sebastián con la Real Sociedad (5-0). I galiziani hanno ottenuto 3 dei loro 4 successi in casa (3-2-6), gol (13-20).
ASSENTI: Sidnei (d. titolare) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis (10°) ha quasi il doppio dei punti (9-3-10), e lo scorso weekend ha battuto per 2-1 il Villarreal in casa. La squadra di Setién però stecca spesso le trasferte (3-1-6), gol (15-22).
ASSENTI: Barragan (d. titolare) è squalificato. Feddal (d. titolare), Campbell (a. 1 gol+1 assist) e Sanabria (a. 7 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Sconfitta senza appello per il Depor, che ne ha presi addirittura cinque all’Anoeta per mano della Real Sociedad, ottenendo una sconfitta comunque prevedibile, e in panchina è così arrivato un certo Clarence Seedorf. Il Betis invece ha beneficiato della follia di Bonera (espulso già nel primo tempo), battendo con merito il Villarreal. Quella partita ha visto come protagonista inaspettato Loren Morón (classe 93′), autore di una doppietta all’esordio. Il capocannoniere Sanabria (7) resta infatti infortunato, e in questo match mancheranno anche 2/4 della difesa titolare dei verdiblancos. Il Deportivo invece ha finalmente comprato un nuovo portiere – l’ex Dinamo Kiev Koval – che sarà quindi il nuovo titolare, al posto dell’imbarazzante Martínez, che ne combinava sempre di tutti i colori.

I padroni di casa hanno necessariamente bisogno di punti per risalire la china, ed hanno 3 punti da recuperare sul quartultimo posto, e punterò quindi su di loro in questo monday night di Liga, sperando in un impatto positivo di Seedorf.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.15
 1X  1.38
 1  2.20
 2-1  8.00
 2-0  11.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.