Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Cremonese-Bari 16 febbraio 2018

Pronostico Cremonese-Bari – Ecco il pronostico Cremonese-Bari del 16 febbraio 2018, tra i pronostici di Serie B (26^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Cremonese-Bari.

PRONOSTICO CREMONESE-BARI

CREMONESE-BARI 0-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è stata vinta dal Bari di misura al San Nicola (1-0).
SQUADRA IN CASA: La Cremonese occupa la 7^ posizione in classifica con 37 punti (8-13-4). In casa ha raccolto 5 vittorie in 12 gare (5-5-2).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bari è 5° in classifica con 38 punti (11-5-9). In trasferta ha vinto soltanto 2 partite finora (2-4-6).
ASSENTI: Salzano (c. titolare) è infortunato. Oikonomou (d. titolare), Cissè (a. 2 gol) e Kozak (a. 1 gol) sono in forte dubbio. Basha (c. 2 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

La Cremonese non sta attraversando un buon periodo di forma, visto che la vittoria manca da 3 giornate, nelle quali ha raccolto soltanto 2 punti. L’ultima sconfitta è arrivata tra le mura di casa contro la Pro Vercelli (2-3!), non di certo una squadra di prima fascia!
Il Bari ha ottenuto una vittoria casalinga nell’ultimo turno di campionato contro la capolista Frosinone (1-0)! Grazie a questi tre punti, i galletti hanno interrotto una striscia di astinenza che durava da ben 5 partite! La panchina di mister Grosso può dirsi salva per il momento, ma ora serve un trend positivo per tornare a sognare la Serie A!
Le due compagini sono quasi appaiate in classifica, visto che le divide appena un punto! Per questo motivo il pareggio appare come il segno più probabile, ed un piccolo tentativo va fatto…

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5 1,25
X 3,10
1-1 6,00
0-0 8,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.