Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chelsea-West Brom 12 febbraio 2018

Pronostico Chelsea-West Brom – Ecco il pronostico Chelsea-West Brom del 12 febbraio 2018, tra i pronostici di calcio di lunedì. Scopri le schedine del 12 febbraio 2018, con quote e precedenti di Chelsea-WBA. Leggi le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) nel monday night del 27° turno di Premier League inglese.

PRONOSTICO CHELSEA-WEST BROM 12 Febbraio

CHELSEA-WBA 3-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Scontri diretti nettamente a favore dei padroni di casa, che nelle ultime 5 partite li hanno visti prevalere 4 volte ed un solo pareggio. All’andata il Chelsea ha facilmente vinto per 0-4, infatti nel primo tempo erano già sullo 0-3.
SQUADRA IN CASA: I Blues sono al 5° posto con 50 punti (15-5-6), con questa partita in meno ancora da giocare. Viene dalla pesante sconfitta per 4-1 nel derby col Watford. In casa ha subito solo 3 sconfitte (8-2-3), ma l’ultima è arrivata proprio nella scorsa partita casalinga con il Bournemouth.
ASSENTI: Bakayoko (c. 2 gol+2 assist) è squalificato. Christensen (d) e Morata (a. 10 reti) sono infortunati. M.Alonso (d. 6 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il West Brom è il fanalino di coda della Premier con soli 20 punti realizzati (3-11-12). Viene dalla sconfitta casalinga con il Southampton per 2-3. Fuori casa ha il peggior attacco della Premier con soli 7 gol realizzati ed una sola vittoria (1-4-8).
ASSENTI: Chadli (c. 1 rete) e Morrison (c. 1 rete) sono infortunati. Livermore (c), Robson-Kanu (c. 2 reti) sono in dubbio.

PRONOSTICO:


Questa è probabilmente la partita del dentro-fuori per Antonio Conte, che è reduce da due sconfitte consecutive con relative pessime prestazioni. La società si è schierata con il suo allenatore, sostenendo il suo lavoro e rimarcando che comunque si trovano in una buona posizione in classifica e hanno fatto un buon girone in Champions. Partita di Champions che si giocherà la prossima settimana ( 20 Febbraio), dove i Blues dovranno vedersela con il Barcellona. Ancora assente Morata su cui Conte ha detto non sa quando potrà tornare disponibile e Bakayoko, espulso nel derby con il Watford.

Gli ospiti del WBA vengono dal pesante 2-3 con il Southampton, partita che ha probabilmente tolto qualche sogno salvezza. Erano partiti forte i ragazzi di Pardew passando in vantaggio, ma poi hanno subito ben 3 gol dal Southampton che hanno chiuso la partita, nonostante il gol poi del definitivo 2-3.
Il Chelsea deve assolutamente vincere questa partita, zero alternative. Conte sa benissimo che anche un pari in questo monday match significherebbe esonero e gli ospiti sono più che battibili per i Blues. Non vedo altri risultati oltre la vittoria dei padroni di casa.

SEGNO QUOTA
1 1.35
 1+OVER 1,5 1.60
 1/1 2.05
 2-0 7.00
 3-0 10.00

pronostico a cura di Polinomio
200€ di bonus benvenuto…solo su NetBet!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.