Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Cesena-Ternana 4 febbraio 2017

Pronostico Cesena-Ternana – Ecco il pronostico Cesena-Ternana del 4 febbraio 2018, tra i pronostici di Serie B (24^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Cesena-Ternana.

PRONOSTICO CESENA-TERNANA

CESENA-TERNANA 4-3

(diretta streaming su Snai alle ore 17.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata ha visto vincere di misura la Ternana in casa propria (1-0).
SQUADRA IN CASA: Il Cesena è 18° in classifica con 24 punti (5-9-9). In casa ha raccolto 4 vittorie finora (4-6-1).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Ternana è 20^ in classifica con 22 punti (3-13-7). In trasferta non ha ancora vinto una partita fin qui (0-5-6)!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

SNAI SCOMMESSE

Il Cesena è reduce dalla sconfitta patita in trasferta contro il Venezia (1-0). La situazione di classifica non è affatto tranquilla visto che attualmente la compagine emiliana si trova in piena zona play-out! La squadra non vince da ben 5 partite, nelle quali ha raccolto 3 pareggi e 2 sconfitte, mettendo a referto appena 2 reti! L’ultimo colpo in entrata ha visto protagonista l’arrivo di Fedele (c.) dal Foggia.
La Ternana ha ottenuto un pareggio last-minute nell’ultimo turno di campionato contro la Salernitana (2-2 in casa), ma ciò non è bastato per non far esonerare mister Pochesci; ora la panchina sarà affidata a Mariani. La situazione di classifica è abbastanza deficitaria, e la squadra potrebbe patire il contraccolpo del cambio allenatore.
La squadra di casa parte giustamente favorita, ed io non posso far altro che fidarmi di loro visto anche il pessimo ruolino esterno della Ternana che non ha mai vinto in trasferta in questo campionato cadetto…

SEGNO QUOTE
1X 1,25
1 2,00
1-0 7,00
2-0 9,25

Scopri come ottenere fino a 555€ di bonus con la Snai!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.