Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Borussia Dortmund-Atalanta 15 febbraio 2018

Pronostico Borussia Dortmund-Atalanta – Ecco il pronostico di Borussia Dortmund-Atalanta di giovedì 15 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-ATALANTA

DORTMUND-ATALANTA 3-2

(streaming live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Dortmund è 3° in Bundesliga (10-7-5), dove è reduce dal 2-0 interno rifilato all’Amburgo. I tedeschi sono addirittura decimi come rendimento interno nel loro campionato (5-3-3), pur avendo il secondo miglior attacco (27-16), mentre nel girone di Champions hanno ottenuto un solo punto contro l’APOEL (0-1-2), gol (3-6).
ASSENTI: Schmelzer (d), Durm (c), Rode (c), Philipp (c. 6 gol+1 assist), Sancho (c) e Yarmolenko (a. 3 gol+2 assist) sono infortunati, Raphael Guerreiro (d. 1 gol) è in dubbio, Reus (c. titolare) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta è 8^ in Serie A (10-7-7), dove sabato ha ottenuto un punto in casa del Crotone (1-1). I bergamaschi sono indecifrabili in trasferta (4-4-4), gol (16-16), mentre nel girone di EL sono rimasti imbattuti (1-2-0), gol (7-3).
ASSENTI: Caldara (d. titolare) e Gomez (a. 4 gol+6 assist in Serie A e 2+2 in EL) non sono al meglio.

PRONOSTICO:

Dopo uno strepitoso girone, coronato col primo posto, l’Atalanta affronta questa affascinante sfida nel mastodontico Westfalenstadion, noto anche come Signal Iduna Park. I giallo-neri stanno vivendo una stagione in chiaroscuro, ma almeno si è finalmente conclusa la telenovela Aubameyang. Il gabonese è infatti finito all’Arsenal, e a rimpiazzarlo è arrivato l’ex Chelsea Batshuayi, che ha già avuto un impatto devastante in Bundes (3 gol+1 assist in due presenze!). Nelle file tedesche si è rivisto da tempo Mario Gotze, autore anche di una rete nel match vinto per 2-0 con l’Amburgo lo scorso weekend, anche se ancora lontano parente di quello ammirato in passato. Anche Reus è finalmente tornato disponibile, ma non è ancora al 100%.

L’infermeria del BVB è sempre ricolma, mentre gli unici acciaccati nelle file bergamasche (Caldara e Gomez) paiono ormai recuperati per questa super sfida. Il Borussia è da anni una squadra che gioca un calcio molto offensivo, ed è proprio con queste squadre che l’Atalanta sa esaltarsi grazie alla sua solidità difensiva e alle sue ripartenze. Come già detto nell’antepost, le quote sono troppo sbilanciate a favore dei tedeschi, ed io mi aspetto una bella sorpresa in questo interessantissimo match!

SEGNO QUOTA
GOAL  1.70
 X2  2.20
 X  3.60
 1-1  7.00
 2-2  13.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.