Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Athletic Bilbao-Las Palmas 9 febbraio 2018

Pronostico Athletic Bilbao-Las Palmas – Ecco il pronostico Athletic Bilbao-Las Palmas di venerdì 9 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 23^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO-LAS PALMAS

ATHLETIC-LAS PALMAS 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Leggero vantaggio del Las Palmas negli ultimi 4 precedenti (1-1-2), incluso l’1-0 con cui si è imposto all’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao (13°) è sempre altalenante (6-9-7), e lo scorso weekend ha perso come previsto in casa del neopromosso Girona. I baschi hanno deluso finora in casa (3-5-2), gol (8-6).
ASSENTI: De Marcos (d. titolare), Baleziaga (d. titolare) e Muniain (a. 1 gol+2 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Las Palmas (19°) è sempre in zona retrocessione, ma lunedì ha vinto il match salvezza con il Malaga (1-0 in casa). Gli isolani però sono un disastro lontani dalla loro isola, ed hanno in assoluto il peggior rendimento esterno della Liga (1-1-9), gol (5-28).
ASSENTI: Bigas (d. titolare) e Momo (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Stagione anonima per l’Athletic Bilbao, che negli ultimi anni ci aveva abituati a stazionare in zona Europa, mentre in questa galleggia non molto al di sopra della “zona rossa”, anche se a distanza di sicurezza (+10). La squadra di Ziganda ha perso anche con il piccolo Girona – come consigliato – e di certo l’infermeria sempre affollata non aiuta i baschi. Il Las Palmas ha gioito al 90′ grazie ad un gol un po’ fortunoso del talentino Halilovic, battendo di misura il Malaga ultimo in classifica, ed ora ha soli tre punti da recuperare sul quartultimo posto e può sperare ancora nella salvezza. Laporte, finito alla corte di Guardiola, è stato sostituito con un altro ottimo difensore, Iñigo Martínez, proveniente dalla Real Sociedad. Nonostante la recente vittoria, non credo che il Las Palmas riesca ad invertire il suo pessimo trend esterno, e mi aspetto una reazione dal Bilbao dopo la sconfitta di Girona.

SEGNO QUOTA
 1 1.45
 UNDER 3.5  1.50
 1+GOL DI ADURIZ  2.50
 1-0  7.00
 2-1  7.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.