Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 3 febbraio 2018

Pronostici Premier League 3 febbraio 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Premier League 3 febbraio 2018, tra i pronostici di calcio estero di sabato. Leggi le schedine del 3 febbraio 2018, con tutti i consigli per scommettere sulla 26^ giornata di Premier League inglese. Leggi la lista di assenti (infortunati e squalificati) in Inghilterra, con quote, precedenti ed analisi. Scopri il pronostico di Burnley-Manchester City ed il pronostico di Arsenal-Everton. Senza dimenticare i pronostici di Bournemouth-Stoke, Brighton-West Ham, Leicester-Swansea, Manchester Utd-Huddersfield e West Brom-Southampton.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 3 Febbraio 2018

BURNLEY-MAN.CITY 1-1

(ore 13:30)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 match (compresa la recente partita di FA Cup) sono 4 le vittorie del City ed una del Burnley. All’andata gli uomini di Guardiola si sono imposti facilmente per 3-0.
SQUADRA IN CASA: Il Manchester City è 1° a 68 punti (22-2-1) e viene dalla convincente vittoria contro il West Brom. Fuori casa è arrivata l’unica sconfitta stagionale contro il Liverpool, ma in generale il rendimento è ottimo (10-1-1).
ASSENTI: Mendy (d), Delph (c. 1 gol), Sane (c. 7 gol), Silva (c. 5 gol), G.Jesus (a. 8 gol) sono infortunati. Stones (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:  Il Burnley è 7° con 35 punti (9-8-8) e viene dal pareggio in casa del Newcastle. Ha perso le ultime 3 partite casalinghe, stadio nel quale sono arrivati 5 successi, 5 sconfitte e soli 2 pareggi.
ASSENTI: Heaton (p), Brady (c. 1 rete), Marney (c. 1 gol), Walters (a) e Wood (a. 4 gol) sono infortunati. Tarkowski (d) e Defour (c. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Burnley viene da un periodo non felicissimo, sono infatti ben 9 partite che non porta a casa 3 punti. Nell’ultima uscita sono riusciti ad acciuffare il pareggio solo all’85’ grazie ad un autogol del portiere del Newcastle (al quanto rocambolesco). Non ho visto un buon Burnley, che si è salvato dalla sconfitta grazie al portiere Pope (ha parato anche un rigore) e ai tanti errori sotto porta degli uomini di Benitez.

Al contrario il City ha dominato in casa contro il West Brom con un rotondo 3-0 ed una prestazione da immortalare da parte di De Bruyne che ha rischiato di siglare la doppietta da centrocampo. Unica nota dolente per i Citizens è l’infortunio di Silva, uscito al 39’. I padroni di casa sono nel loro peggior momento, testimoniato dalla scialba prestazione di mercoledì, mentre gli ospiti sembrano dei marziani inarrestabili. Non vedo altri esiti oltre alla vittoria del City.

SEGNO QUOTA
 2 1.25
 2+OVER 1,5 1.40
 2+NO GOAL 2.00
 0-2 6.00
 0-3 7.25

BOURNEMOUTH-STOKE 2-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Partita spesso ricca di gol in cui regna però l’equilibrio, infatti negli 5 precedenti ci sono state 2 vittorie a testa ed un pareggio. All’andata il Bournemouth è riuscito a spuntarla, con una vittoria per 1-2.
SQUADRA IN CASA: Il Bournemouth è 10° con 28 punti (7-7-11) e nell’ultima partita ha battuto il Chelsea per 0-3. Tra le mura amiche ha realizzato 15 dei suoi 28 punti totali (4-3-5) e non perde da 4 partite.
ASSENTI: Mings (d) e Defoe (a. 3 gol) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Stoke occupa la 16° posizione con 24 punti (6-6-13) e viene dallo 0-0 con il Watford. Fuori casa ha il peggior rendimento della Premier (1-3-8) con ben 30 gol subiti.
ASSENTI: Jesè (a. 1 gol) è infortunato.

PRONOSTICO:

Quota in picchiata per il Bournemouth, ma come dare torto ai bookmakers dopo lo 0-3 rifilato ai Blues di Antonio Conte allo Stamford Bridge?! un Chelsea sicuramente sotto tono, ma gli uomini di Howe hanno interpretato la partita perfettamente con buona difesa e ripartenze letali con i 3 gol arrivati tutti nel secondo tempo.
Lo Stoke se l’è giocata alla pari con il Watford ed il risultato è stato giusto per quel che si è visto in campo, con un’occasione limpida per parte (Shaqiri per lo Stoke e Pereyra per il Watford).

Il Bournemouth sarà sicuramente carichissimo per la vittoria allo Stamford Bridge ed in casa i ragazzi di Howe segnano molto (nelle ultime 4 gare ufficiali ben 9 gol), cosa che non si può sicuramente dire degli ospiti che hanno anche la peggior difesa della Premier. Credo che il Bournemouth uscirà con almeno 1 punto da questa sfida.

SEGNO QUOTA
 segna Bournem.  1.25
 1X+OVER 1,5 1.55
 1X+GOAL 2.00
 1-1  7.00
 2-1  9.00

BRIGHTON-WEST HAM 3-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Come precedente nella massima serie c’è solo quello dell’andata che ha visto il Brighton trionfare con un secco 0-3.
SQUADRA IN CASA: Il Brighton è 15° in classifica con 24 punti (5-9-11) e viene dal pareggio in casa del Southampton. In casa ha perso solo 3 partite mentre sono ben 6 i pareggi (3-6-3).
ASSENTI: Sidwell (c), Skalak (c), Locadia (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il West Ham è 12° appena 3 punti sopra il Brighton (6-9-10) e viene dal pareggio casalingo con il Crystal Palace. In trasferta prevale il numero 4, infatti sono 4 le vittorie, i pareggi e le sconfitte.
ASSENTI: Masuaku (d. 2 assist) è squalificato. Lanzini (c. 3 gol), Obiang (c. 2 gol), Arnautovic (a. 5 gol) e Fonte (d) sono infortunati. Fernandes (c), M.Antonio (c. 1 gol) e D.Sakho (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Come previsto, martedì è arrivato il pari tra West Ham e Crystal Palace, tra l’altro proprio con l’1-1 pronosticato. Rimane sempre lunga la lista di infortunati in casa degli Hummers a cui si aggiunge anche il centrocampista Obiang. Dal mercato è arrivata una nostra conoscenza, ovvero Joao Mario che ha già giocato martedì entrando anche nell’azione che ha portato al rigore dell’1-1.
Il Brighton ha portato a casa 1 punto dalla trasferta con il Southampton. Dopo un’ottima partenza che ha portato il vantaggio, i ragazzi di Hughton si sono spenti e dopo aver subito il pari hanno quasi solamente difeso, rischiando anche di uscire dal campo sconfitti.

In questa sfida vedo i padroni di casa più motivati, ma entrambe le squadre si accontentano spesso del pareggio e perché non accontentarsi anche in questa partita?

SEGNO QUOTA
 1X  1.30
 1X+UNDER 3,5  1.55
 X  3.10
 1-1 6.00
 0-0  7.00

Continua a leggere i pronostici Premier League 3 febbraio…

LEICESTER-SWANSEA 1-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 incontri sono 4 le vittorie dei Foxes ed una dello Swansea, con almeno 2 reti sempre messe a segno. All’andata fu il Leicester a vincere per 1-2.
SQUADRA IN CASA: Il Leicester è 8° in classifica (9-7-9) e viene dalla sconfitta subita in casa dell’Everton. In casa ha conquistato 20 dei suoi 34 punti totali (6-2-4) ed ha messo a segno 18 reti e subite 14.
ASSENTI: Morgan (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Swansea è 19° in classifica con 23 punti realizzati (6-5-14) e viene dal successo in casa con l’Arsenal per 3-1. Fuori casa il rendimento non è dei migliori (2-3-7), con solo 8 gol messi a segno.
ASSENTI: Sanches (c) è infortunato. A.Ayew (a. 3 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Nell’ultimo match il Leicester mi ha deluso abbastanza, infatti fino al rigore con il quale ha accorciato lo svantaggio di 2-0, è praticamente stato assenti in fase offensiva. Dopo il rigore hanno ritrovato coraggio ed hanno avuto due importanti occasioni per pareggiare, ma per quello che si è visto nella partita penso che abbia subito una sconfitta meritata. Nel frattempo l’algerino Slimani (a. 1 gol) è andato via, al West Ham.

Lo Swansea invece credevo non potesse ripetere il “miracolo” fatto contro il Liverpool ed invece ha battuto anche l’Arsenal, con una prestazione ancor più convincente. Infatti dopo essere passati in svantaggio hanno acciuffato il pare e poi sono passati in vantaggio (grazie ad un regalo del portiere), fino a togliere ogni speranza ai Gunners con il 3-1. Gli ospiti, nonostante la 19° posizione, mi sembrano in uno stato di grazia e faranno sicuramente sudare i padroni di casa che non ho visto al meglio nell’ultima uscita. Lo Swansea fuori casa segna davvero poco (solo 8 i gol fatti), ma è in un ottimo periodo. Provo a dare fiducia allo Swansea!

SEGNO QUOTA
segna Swansea 1.70
 X2 2.30
 2 6.00
 0-1  13.00
 1-2  19.00

Leggi tutti gli altri pronostici Premier League 3 febbraio

MAN.UTD-HUDDERSFIELD 2-0

(ore 16:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente è l’incontro d’andata che ha visto l’Huddersfield battere per 2-1 lo United.
SQUADRA IN CASA: Lo United è 2° a 53 punti (16-5-4) e viene dalla netta sconfitta per 2-0 in casa del Tottenham. Tra le mura amiche gli uomini di Mourinho sono solidissimi (9-2-1).
ASSENTI: Bailly (d. 1 rete), Fellaini (c. 3 gol) ed Ibrahimovic (a) sono infortunati. Blind (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Huddersfield che occupa la 17° posizione (6-6-13) e viene dalla meritata sconfitta casalinga contro il Liverpool per 0-3. Fuori casa ha perso la maggior parte delle partite (2-2-8), con 3° peggior attacco e 3^ peggior difesa della Premier.
ASSENTI: Cranie (d), Stankovic (c), Williams e Kachunga (a. 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Come previsto, lo United ha faticato e perso contro gli Spurs, infatti erano sotto dopo appena pochi secondi. Mourinho ha dato la colpa a disattenzioni ed errori difensivi, la verità è che la solita tattica difensivista non è stata potuta usare a causa dello svantaggio subito dopo il via e poi non sono più riusciti a riprenderla. Comunque lo United è in piena bagarre per il secondo posto ed ora ha a soli 3 punti di distanza anche il Liverpool e deve per questo tornare a vincere.

L’Huddersfield non ha potuto niente martedì contro il Liverpool, che quando gioca così è inarrestabile ed ha meritatamente perso per 0-3. Gli Hudds hanno segnato 1 solo goal nelle ultime 3 gare ufficiali ed era contro una squadra di “Serie B”, in Coppa!
Mourinho deve portare a casa i 3 punti ed in casa difficilmente sbaglia, segno 1 fisso!

SEGNO QUOTA
 1  1.20
 NO GOAL  1.45
 1+NO GOAL  1.65
 3-0  6.00
 4-0  8.50

WBA-SOUTHAMPTON 2-3

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Gara quasi sempre tirata quella fra queste due squadre e negli ultimi 5 match sono in vantaggio i Saints (3-1-1). Infatti all’andata il Southampton ha vinto di misura, anche se per 1-0 ed all’85° minuto.
SQUADRA IN CASA: Il WBA è ultimo in classifica con soli 20 punti realizzati (3-11-11) ed ha meritatamente perso nello scorso match contro il City per 3-0. Due delle sue vittorie sono arrivate in casa, dove in generale si comporta meglio che fuori (2-7-3).
ASSENTI: Chadli (c. 1 rete) e Morrison (c. 1 rete) sono infortunati. McAuley (d), Evans (d. 2 reti), Gibbs (d), Livermore (c), Robson-Kanu (c. 2 reti) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Southampton è 18° con soli 3 punti in più del WBA (4-11-10) ed ha pareggiato nello scorso match di Premier per 1-1. Fuori casa in Premier (1-5-5) non vince dal 16 settembre scorso.
ASSENTI: Austin (a. 6 reti) è infortunato.

PRONOSTICO:

Il West Bromwich Albion nell’ultima uscita se l’è dovuta vedere con quella che probabilmente è la squadra più forte d’Europa al momento ed ha meritatamente perso. Dal mercato è però arrivato Sturridge, un ottimo giocatore a mio avviso, che può dare una bella mano alla squadra fanalino di coda della Premier.
Il Southampton meritava forse di più di un punto nel match contro il Birghton, ma fatto sta che non è riuscito ad andare oltre l’1-1 casalingo e la bagarre nel fondo della classifica è sempre più accesa.

Mi aspetto una partita tirata visto che i punti in ballo valgono probabilmente doppio. Ho visto un bel WBA ultimamente, rinforzato anche dal mercato invernale, ma credo che prevarrà l’equilibrio in questo match.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5 1.25
 1X  1.40
 1-1 6.00
 0-0  7.50

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League 3 febbraio 2018:

ARSENAL-EVERTON 5-1

(ore 18:30)
PRECEDENTI: Partita sempre ricca di gol quella tra Arsenal ed Everton, che ha visto i Gunners trionfare 4 volte negli ultimi 5 match. All’andata vinsero proprio gli uomini di Wenger con uno spettacolare 2-5 (dovuto anche ad un’espulsione tra gli uomini di casa).
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è 6° in classifica con 42 punti (12-6-7) e viene dalla pessima prestazione in casa dello Swansea, dove ha giustamente perso per 3-1. In casa comunque i Gunners sono una sicurezza (9-2-1), con ben 31 gol messi a segno.
ASSENTI: Cazorla (c) è infortunato. Aubameyang (a. 13 gol in Bundesliga) e Welbeck (a. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Everton è 9° in classifica con 31 punti realizzati (8-7-10) e viene dalla bella prestazione con annessi 3 punti contro il Leicester (battuto 2-1). Fuori casa ha però un pessimo rendimento (1-5-6) ed ha subito ben 23 gol.
ASSENTI: Baines (d. 2 reti), Mori (d) e McCarthy (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Match sempre scoppiettante quello tra i Gunners e i Toffees, che ha però visto sempre trionfare l’Arsenal negli ultimi 4 match giocati all’Emirates. Gli uomini di Wenger hanno decisamente deluso nell’ultima uscita in casa dello Swansea ma dal mercato sono arrivati Mkhitaryan e soprattutto Aubameyang (che probabilmente partirà dalla panchina) e c’è stato il rinnovo di Ozil. Ora lì davanti i Gunners fanno veramente paura, anche se Giroud (a. 4 gol) ha cambiato sponda del Tamigi.
L’Everton ha giocato una buona partita e portato a casa i 3 punti, anche se nel finale ha subito e rischiato di pareggiare. Nell’ultima trasferta, sempre a Londra, è stato invece umiliato dal Tottenham (4-0).

L’Arsenal deve dare un segnale positivo, soprattutto dopo questo mercato invernale che ha visto si partire Sanchez, ma anche arrivare la vecchia coppa del Borussia Dortmund. Mi aspetto molti gol, con il segno Over a farla da padrone ed un Arsenal pronto a tornare in lotta per un posto in Champions.

SEGNO QUOTA
 1 1.30
 OVER 2,5  1.60
 Arsenal Over 2,5  2.10
 3-0  8.00
 4-0  12.00

pronostici a cura di Polinomio
200€ di bonus per i nuovi clienti Netbet!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.