Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 11 febbraio 2018

Pronostici Premier League 11 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Premier League 11 febbraio 2018, con le schedine di calcio estero per domenica 11 febbraio. Leggi il pronostico di Huddersfield-Bournemouth, il pronostico di Newcastle-Manchester Utd ed il pronostico di Southampton-Liverpool. Scopri quote, precedenti e la lista di assenti in Premier League inglese (infortunati e squalificati nella 27^ giornata).

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 11 Febbraio

HUDDERSFIELD-BOURNEMOUTH 4-1

(ore 13:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente in Premier League è quello dell’andata dove il Bournemouth ha strapazzato l’Huddersfield per 4-0. Prima si sono incontrati solo in leghe minori, con partite sempre ricche di gol.
SQUADRA IN CASA:  L’Huddersfield è 19° con 24 punti (6-6-14). Viene dalla qualificazioni in FA Cup agguantata solo ai supplementari, prima è uscito sconfitto per 2-0 all’Old Trafford (Manchester United). In casa non vince da ben 6 partite (4-4-5) ed ha messo a segno solo 11 reti con 19 subite.
ASSENTI: Smith (d), Stankovic (c) e Kachunga (a. 1 gol) sono infortunati. Schindler (d. titolare) e Depoitre (a. 5 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bournemouth è 9° con 31 punti (8-7-11). Viene dalla vittoria di misura per 2-1 sullo Stoke. Fuori casa ha battuto proprio nell’ultima uscita il Chelsea per 0-3, ma sono solo 3 le vittorie esterne totali (3-4-6).
ASSENTI: Mings (d) e Defoe (a. 3 gol) sono infortunati. Cook (d. titolare 2 gol) e Smith (d. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

I padroni di casa si trovano in un momento non felicissimo, sono infatti penultimi anche se ancora è tutto in gioco poiché ci sono 9 squadre in 6 punti. Nello scorso match hanno meritatamente perso per 2-0 contro lo United,ma non era di certo lì che dovevano fare punti salvezza. Per questa partita, in più è in dubbio la presenza del capocannoniere Depoitre (5 gol e 1 assist).
Il Bournemouth è invece in un momento opposto a quello dei padroni di casa, infatti in Premier non perdono dalla partita con il City, anche se fuori casa spesso non vanno oltre il pari.

I padroni di casa hanno perso le ultime 5 in Premier e devono cercare di smuovere la classifica, ma il Bournemouth gioca un buon calcio ultimamente, quindi vedo gli ospiti leggermente favoriti.

SEGNO QUOTA
 segna Bourn. 1.30
 X2  1.40
 X2+UNDER 2,5 2.20
 1-1  6.50
 0-1 7.50

NEWCASTLE-MAN.UTD 1-0

(ore 15:15)
PRECEDENTI: Scontri passati che vedono in vantaggio lo United, anche se nella stagione passata sono arrivati due pareggi. All’andata lo United dopo essere passato in svantaggio ne ha fatti 4 per il 4-1 finale.
SQUADRA IN CASA:  Il Newcastle è 16° con 25 punti (6-7-13). Viene dal buon punto guadagnato in casa del Crystal Palace per 1-1. Tra le mura amiche vengono da 3 pareggi, ma hanno la media punti più bassa della Premier (3-4-6).
ASSENTI: Gamez (d) è infortunato. Slimani (a. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: I ragazzi di Mourinho sono 2° a 56 punti (17-5-4). Vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Huddersfield. Fuori casa sono la seconda miglior difesa del campionato con soli 13 gol subiti (7-3-3).
ASSENTI: Bailly (d. 1 gol), Fellaini (c. 3 gol) e Ibrahimovic (a) sono infortunati. Blind (d) e Rashford (a. 4 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Due squadre nelle posizioni opposte in classifica, con i padroni di casa in piena lotta salvezza (sono solo 1 punto sopra la zona rossa) e gli ospiti che hanno preso un leggero vantaggio per la seconda posizione.

Gli uomini di Benitez hanno conquistato un buon punto nell’ultimo match contro il Palace anche se forse non lo meritavano. In casa hanno il rendimento peggiore della Premier e domenica incontrano una squadra tosta e piena di campioni come lo United.
Gli uomini di Mourinho hanno ritrovato la vittoria dopo la disfatta in casa del Tottenham ed ora sono saldamente al secondo posto. Non mi aspetto una vittoria facile per lo United, ma d’altro canto il Newcastle tra le mura amiche non gioca questo gran calcio.

SEGNO QUOTA
 X2 1.15
 UNDER 3,5 1.30
 X2+UNDER 2,5  2.10
 0-1  7.00
 0-2  8.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League 11 febbraio 2018…

SOUTHAMPTON-LIVERPOOL 0-2

(ore 17:30)
PRECEDENTI: Negli scontri diretti c’è equilibrio e nelle ultime 3 in casa del Southampton, i reds non hanno mai vinto. All’andata il Liverpool ha vinto facilmente per 3-0 con doppietta del solito Salah.
SQUADRA IN CASA: Il Southampton è 15° con 26 punti (5-11-10). Viene dall’ottima vittoria esterna con il West Brom per 2-3. In casa ha un buon rendimento, ed è riuscito a fermare già Tottenham ed Arsenal.
ASSENTI: Austin (a. 6 gol) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Reds che sono 3° aspettando il risultato del Tottenham che potrebbe scavalcarli (14-9-3). Viene dal pareggio con il Tottenham per 2-2, anche se meritava di più. Fuori casa ha il miglior attacco con 32 gol fatti (7-3-3).
ASSENTI: Bogdan (p) e Clyne (d) sono infortunati. Gomez (d) e Klavan (d. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Nell’ultima partita con il Tottenham meritavano sicuramente di più gli uomini di Klopp, ma un rigore dubbio sul finale ha regalato il pari al Tottenham. Nel Liverpool c’è comunque una certezza ovvero Salah, infatti l’egiziano stava decidendo la partita con un doppietta (di cui il secondo gol da urlo). Fuori casa ben 32 gol per i reds, che vedono la porta come nessun’altra squadra.

Il Southampton è in un buon momento e nella scorsa giornata è arrivato l’importantissimo successo in casa del West Brom per 2-3. In più gli uomini di casa non perdono da ben 6 partite, ma l’ultima sconfitta è arrivata proprio tra le mura amiche.
Il Liverpool sarà ospite del Porto mercoledì in Champions e quindi non mi aspetto la sua solita goleada, anzi, potrebbe non riuscire a trovare i 3 punti, ma c’è quel Salah lì troppo in forma…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5 1.10
 GOAL  1.60
 X  4.00
Salah 1° gol 5.00
 1-1  8.00
 2-2 15.00

pronostici a cura di Polinomio

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.