Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 4 febbraio 2018 (domenica)

Pronostici Liga 4 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Liga 4 febbraio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 22^ giornata di Liga di domenica. Scopri il pronostico di Getafe-Leganes, Espanyol-Barcellona, Girona-Athletic Bilbao e Atletico Madrid-Valencia.

PRONOSTICI LIGA 4 FEBBRAIO 2018

GETAFE-LEGANES 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Getafe negli ultimi 4 precedenti (2-1-1), incluso l’1-2 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (9°) è la squadra più indecifrabile assieme della Liga al Girona (7-7-7), e domenica scorsa è riuscito a strappare un punto al Siviglia in trasferta (1-1). La squadra di Bordalás ha un ottimo rendimento tra le mura amiche (6-2-3), gol (18-9).
ASSENTI: D. Suarez (D), Bergara (C. 4 gol+1 assist) e Jiménez (C. 1 gol+1 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (11°) è stabilmente a centro classifica (8-4-8), e lo scorso weekend ha battuto per 3-2 l’Espanyol in casa. La squadra di Garitano fa però fatica in trasferta (3-2-6), gol (10-13).
ASSENTI: Dos Santos (D) e Szymanowski (C. 2 gol+2 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ottimo punto per il Getafe al Sanchez Pizjuan, grazie ad un gol last-minute di Angel Rodríguez. Anche il Leganes non molla un colpo: prima ha superato l’Espanyol (grazie anche a due autoreti ospiti), poi ha fermato in casa il Siviglia nell’andata di semifinale di Copa del Rey (1-1). La squadra di Asier Garitano è in mezzo ad un tour de force, e in trasferta fatica molto più che in casa. Il Getafe invece ha costruito il suo ottimo campionato tra le mura amiche, ed a mio avviso la stanchezza potrebbe costare la sconfitta agli ospiti, contro un Getafe che in casa ha perso solamente con le big.

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 1  1.95
 1+UNDER 3.5   2.25
 2-0  6.75
 2-1  8.75

continua a leggere i pronostici Liga 4 febbraio

ESPANYOL-BARCELLONA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: En plein del Barcellona negli ultimi 4 precedenti (0-0-4), nei quali ha sempre segnato almeno 3 reti (5-0 all’andata!).
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (14°) viaggia poco al di sopra della zona rossa (6-6-9), e nell’ultimo turno ha perso per 3-2 in casa del Leganes. I catalani hanno raccolto 5 dei loro 6 successi in casa (5-2-4), gol (10-10).
ASSENTI: Piatti (C. 1 gol+2 assist) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) continua la sua marcia (18-3-0), anche se domenica scorsa ha faticato più del previsto per superare l’Alaves (2-1 al Camp Nou). La squadra di Valverde è stata quasi perfetta anche in trasferta (9-2-0), gol (28-5).
ASSENTI: Vermaelen (D) e Dembélé (A. 1 gol+1 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altra vittoria per il Barcellona, che però è rimasto in svantaggio per larga parte del match con l’Alaves, salvo poi rimontare, manco a dirlo, con i gol di Suarez (16) e Messi (20+9 assist in Liga). I blaugrana sono stati però anche fortunati, poiché la terna arbitrale ha negato un rigore netto agli ospiti e non ha segnalato un fuorigioco altrettanto netto nell’azione che ha portato alla punizione calciata magistralmente dalla Pulce. L’esordio di Coutinho non è stato brillante, ma avrà tutto il tempo per integrarsi negli schemi di Valverde. L’Espanyol ha perso malamente a Leganes, e protagonista assoluto è stato il difensore Hermoso, autore di una clamorosa doppietta…nella sua porta!!!

Lo stesso giocatore ha poi realizzato il gol che ha accorciato le distanze sul 3-2. La squadra di Valverde ha giocato solamente giovedì nell’andata di semifinale di Copa del Rey, battendo il Valencia per 1-0 con gol di Suarez. In questo momento niente sembra fermare il Barça, ma attenzione perché proprio un paio di settimane fa i blaugrana hanno perso per 1-0 l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey in questo campo, e questo è pur sempre un derby!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.45
 UNDER 2.5  2.20
 X  5.50
 1-1  9.25
 0-0  15.25

continua a leggere i pronostici Liga 4 febbraio

GIRONA-ATHLETIC 2-0

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Nell’unico precedente, l’andata, il Bilbao si è imposto per 2-0.
SQUADRA IN CASA: Il Girona è stabile a centro classifica (7-7-7), e nell’ultimo turno ha pareggiato a reti-bianche a Malaga. In casa la neopromossa ha combinato di tutto (4-2-4), gol (16-13).
ASSENTI: Alcalá (D. titolare) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic Bilbao (12°) sta vivendo una stagione grigia (6-9-6), e lo scorso weekend non è andato oltre l’1-1 interno con l’Eibar. La squadra di Ziganda non ha combinato granché in trasferta (3-4-4), gol (16-17).
ASSENTI: Kepa (1°p), Balenziaga (D. titolare), De Marcos (D. titolare) e Muniain (A. 1 gol+2 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altra prestazione non all’altezza per il Bilbao di “Cuco” Ziganda, che ha tirato tanto ma senza incidere contro un Eibar non al meglio. Sono comunque 10 le partite da imbattuti per i baschi, ma troppe volte è arrivato un pareggio (3-7-0). Il Girona invece ha fornito la sua solita prestazione solida a Malaga, anche se non è stato molto pericoloso dalle parti di Roberto. L’infermeria sempre piena non aiuta i baschi, e dal mercato è arrivata solo un’uscita, peraltro molto pesante,quella del perno difensivo Laporte, finito alla corte di Guardiola in Premier. Il Girona non sbaglia una partita e gioca sempre a mille, non escludo una vittoria della squadra guidata dal bravo Machín…la quota infatti sta anche scendendo.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.22
 1X  1.40
 1  2.50
 1-0  7.00
 2-1  9.00

continua a leggere i pronostici Liga 4 febbraio

A. MADRID-VALENCIA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Nessuna sconfitta per i colchoneros negli ultimi 6 precedenti (4-2-0), incluso lo 0-0 dell’andata. Le ultime 3 sfide tra queste due squadre sono finite in NO GOAL.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (2°) ha perso una sola volta (13-7-1), e domenica scorsa ha vinto con il 3-0 consigliato in casa contro il Las Palmas. La squadra di Simeone è una roccia in casa (6-4-0), gol (14-4).
ASSENTI: Filipe Luis (D. titolare) è infortunato, Diego Costa (A. 1 gol+1 assist) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (3°) è in fase calante (12-4-5), e nell’ultimo turno ha perso malamente al Mestalla con il Real Madrid, come previsto. La squadra di Marcelino ha un buon rendimento esterno (5-2-3), gol (20-15).
ASSENTI: Murillo (D) è infortunato, Garay (D. titolare), Kondogbia (C. titolare) e Guedes (C. 4 gol+7 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Big match di giornata nel mastodontico Wanda Metropolitano. Vittoria comoda per l’Atletico domenica scorsa, contro un Las Palmas difensivamente disastroso. Il Valencia invece ha subito due rigore a sfavore col Real, ed è poi crollato nel secondo tempo fino all’1-4 finale, risultato sicuramente troppo pesante per quello visto in campo. La squadra di Marcelino ha perso le ultime 4 gare giocate, le ultime due in Liga, e per questa partita Marcelino deve fare in conti con qualche acciacco importante, oltre ad aver giocato solamente giovedì col Barcellona in coppa (match vinto 1-0 dai blaugrana), e il calendario non è stato certo favorevole per i valenciani.

Il “Cholo” invece deve fare a meno dell’importante Filipe Luis (ancora infortunato), mentre la “belva” Diego Costa è alle prese con un leggero problema muscolare. L’Atletico in casa è una squadra che subisce davvero poco, e il Valencia in questo momento paga forse un po’ di stanchezza, devo quindi puntare sui padroni di casa in questo bel posticipo, anche se il Barcellona è troppo distante per pensare di poter puntare al titolo.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5 1.40
 1  1.50
 1+UNDER 3.5  2.05
 1-0  6.50
 2-1  7.50

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook, se ti sono piaciuti i pronostici Liga 4 febbraio

Leggi le schedine di oggi!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.