Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 11 febbraio 2018 (domenica)

Pronostici Liga 11 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Liga 11 febbraio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 23^ giornata di Liga di domenica. Scopri il pronostico di Siviglia-Girona, il pronostico di Barcellona-Getafe, il pronostico di Celta Vigo-Espanyol ed il pronostico di Valencia-Levante.

PRONOSTICI LIGA 11 FEBBRAIO

SIVIGLIA-GIRONA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Nell’unico precedente (l’andata), il Siviglia si è imposto per 0-1.
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia (6°) è in zona Europa League (10-3-9), ma lo scorso weekend è stato umiliato dall’Eibar in trasferta (5-1)! Mercoledì però la squadra di Montella si è rifatta battendo in casa per 2-0 il Leganes, qualificandosi così alla finale di Copa del Rey. Gli andalusi hanno perso una sola volta al Sanchez Pizjuan (6-3-1), gol (17-9).
ASSENTI: Banega (c. 2 gol+2 assist) è squalificato. Kjaer (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Girona (9°) ha solamente due punti in meno (8-7-7), e domenica scorsa ha battuto come previsto l’Athletic Bilbao in casa con un bel 2-0. La squadra di Machín ha perso solamente tre volte in trasferta (3-5-3), gol (13-16).
ASSENTI: Maffeo (c. titolare) è squalificato. Alcalá (d. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Sconfitta shock per Montella, che è riuscito a prenderne 5 dall’Eibar domenica scorsa, proprio nell’anticipo “spezzatino”. La sua squadra si è però qualificata alla finale di Coppa, riuscendo a superare il Leganes nel suo fortino, il Sanchez Pizjuan. Altro capolavoro invece del Girona, che è riuscito a superare il blasonato Athletic Bilbao grazie alla doppietta del sempreverde Stuani, arrivato a quota 12 centri in Liga! L’ex “aeroplanino” ha schierato tutti i titolari nel match di coppa, e anche se la rosa è profonda e il fattore Pizjuan è (quasi) sempre una garanzia questa volta non punto sugli andalusi. Il Girona gioca bene e nelle ultime 4 di Liga non ha mai perso (2-2-0), fermando perfino l’Atletico nella sua tana: occhio quindi all’ennesima sorpresa.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5 1.40
 UNDER 2.5 2.05
 X  3.95
 1-1  6.75
 0-0 13.00

continua a leggere i pronostici Liga 11 febbraio

BARCELLONA-GETAFE 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Quattro successi nelle ultime 4 sfide per il Barcellona (4-0-0), incluso il risicato 1-2 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona è sempre saldamente in testa (18-4-0), e lo scorso weekend ha pareggiato proprio con l’1-1 consigliato nel derby con l’Espanyol! I blaugrana sono uno schiacciasassi in casa (9-1-0), gol (31-5).
ASSENTI: Umtiti (d. titolare) è squalificato. Digne (d), Samper (c) e Dembélé (a. 1 gol+1 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Getafe (11°) galleggia sempre a metà (7-8-7), e domenica scorsa non è andato oltre lo 0-0 casalingo col Leganes. La squadra di Bordalás ha vinto una sola volta in trasferta (1-5-4), gol (8-12).
ASSENTI: Bergara (c. 4 gol+1 assist) e Jiménez (c. 1 gol+1 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Messi è rimasto in panchina per quasi un’ora nel pantano del Cornellá, e il Barça per poco non perdeva il derby coi cugini dell’Espanyol. Ci ha pensato Piqué con una zuccata nel finale a ristabilire la parità…proprio come previsto! Il Getafe invece avrebbe meritato i tre punti col Leganes, ma non è stato cinico sotto porta ed alla fine è arrivato solamente un pari. Poco male per la truppa di Bordalás, che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative, essendo anche una neopromossa.

All’andata il Barcellona soffrì non poco, ma ebbe la meglio grazie a due gol di due centrocampisti (Paulinho e Denis Suarez), ma la squadra di Madrid fatica molto di più ad esprimere il suo gioco lontano da casa, anche se dal mercato è arrivata una punta di ottimo livello come Loic Remy (dal Las Palmas). Non mi aspetto goleade, anche perché il Barça ha giocato solamente giovedì in Coppa battendo per 2-0 il Valencia al Mestalla (qualificandosi così per la finale), ma credo che i padroni di casa faranno loro altri tre punti.

SEGNO QUOTA
 UNDER 5.5  1.16
 MULTIGOL 1-4  1.43
 1+UNDER 3.5  2.25
 2-0  6.00
 2-1  10.25

continua a leggere i pronostici Liga 11 febbraio

CELTA VIGO-ESPANYOL 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Un successo a testa negli ultimi 4 precedenti (1-2-1), incluso il 2-1 con cui si sono imposti i catalani all’andata. Il Celta non ha mai perso però nelle ultime 5 gare casalinghe con l’Espanyol (3-2-0).
SQUADRA IN CASA: Il Celta Vigo (8°) è sempre a ridosso della zona EL (9-4-9), ma sabato scorso ha perso in casa dell’Alaves (2-1). Al Balaídos i celesti vanno abbastanza bene (4-3-3), anche se subiscono ancora troppe reti (16-14).
ASSENTI: H. Mallo (d. titolare) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Espanyol (15°) ha già perso 9 volte (6-7-9), ma domenica scorsa ha fermato la capolista nel derby casalingo (1-1). La squadra di Quique Sanchez Flores ha vinto una sola volta in trasferta finora (1-4-5), gol (8-18).
ASSENTI: Piatti (c. 1 gol+2 assist) è infortunato.

PRONOSTICO:

Celta Vigo deludente ad Alaves, dove è arrivata una sconfitta tutto sommato meritata. L’unico a non deludere è stato il solito Iago Aspas (15), che è da settimane in una condizione strepitosa. Gerard Moreno (9) ha festeggiato le 100 presenze con la maglia dell’Espanyol segnando la rete del momentaneo vantaggio al Barcellona, prima del pareggio degli ospiti. Entrambe le squadre sono quasi al completo, ma il Celta avrà voglia di riscatto dopo la brutta prestazione della settimana scorsa, mentre l’Espanyol ha speso molte energie psicofisiche nel derby catalano col Barça, per cui mi aspetto una vittoria dei baschi in questo match.

SEGNO QUOTA
 1X  1.22
 1  1.85
 1+GOAL  3.90
 2-1  7.75
 3-1  13.75

continua a leggere i pronostici Liga 11 febbraio

VALENCIA-LEVANTE 3-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Due successi per il Valencia negli ultimi 4 precedenti (2-1-1), entrambi casalinghi. All’andata finì 1-1 al Ciutat de Valencia. Negli ultimi 3 precedenti al Mestalla il Valencia ha sempre vinto con più gol di scarto senza subire reti.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (3°) ha rallentato il suo passo ultimamente (12-4-6), e domenica scorsa ha perso con l’1-0 consigliato in casa dell’Atletico. La squadra di Marcelino ha fatto molto bene quest’anno in casa (7-2-2), gol (22-10). Giovedì i “pipistrelli” sono stati eliminati dalla Copa del Rey, battuti per 0-2 dal Barcellona la Mestalla nella gara di ritorno delle semifinali.
ASSENTI: Murillo (d) e A. Pereira (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (17°) è la squadra con più pareggi in Liga (3-11-8), e lo scorso weekend è riuscito a fermare il Real Madrid in casa (2-2). La squadra di Muñiz ha vinto una sola trasferta finora (1-6-3), gol (8-14).
ASSENTI: I. López (d), Toño (d) e Alegría (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Sconfitta prevedibile per il Valencia al Wanda Metropolitano, con la squadra di Marcelino costretto ad un vero e proprio tour de force nelle ultime settimane. Il calendario non è stato proprio magnanimo coi valenciani, di fatto l’ottimo rendimento della prima metà di stagione ha subito un brusco stop, con ben 5 sconfitte consecutive tra Liga e Copa del Rey!!! Anche il Levante viene da un periodo non facile, ma il neo-acquisto Pazzini ha fatto esplodere il Ciutat de Valencia siglando il gol del 2-2 nel finale di gara col Real Madrid! Sarà quindi derby nel derby al Mestalla, con Zaza (10) da una parte, e il “Pazzo” dall’altra. Il Valencia è palesemente stanco, ma la sua crisi non può durare per sempre, e la partita di giovedì col Barcellona potrebbe pesare ancor di più sulle gambe, ma non credo che la squadra di Marcelino perderà questo derby di Valencia, che mi aspetto sia divertente.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.18
 GOAL  1.75
 1X+GOAL  2.05
 2-1  7.25
 1-1  7.75

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook, se ti sono piaciuti i pronostici Liga 11 febbraio 2018

Leggi le schedine di oggi!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.