Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 10 febbraio 2018 (sabato)

Pronostici Liga 10 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Liga 10 febbraio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 23^ giornata di Liga di sabato. Scopri il pronostico di Villarreal-Alaves, il pronostico di Malaga-Atletico Madrid, il pronostico di Leganes-Eibar ed il pronostico di Real Madrid-Real Sociedad.

PRONOSTICI LIGA 10 FEBBRAIO

VILLARREAL-ALAVES 1-2

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2), incluso lo 0-3 con cui il Sottomarino Giallo vinse all’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (5°) è sempre a ridosso della zona Champions (11-4-7), ma nell’ultimo turno ha perso di misura in casa del Betis (2-1). In casa i gialli hanno un ottimo rendimento (6-2-2), gol (21-10).
ASSENTI: Bonera (d) e Rodri (c. titolare) sono squalificati. Fernández (2°p), Semedo (d), B. Soriano (c) e Sansone (a. 3 gol+1 assist) sono infortunati, González (d. titolare) e R. Soriano (c. titolare) non sono al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Alaves (16°) ha 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (7-1-14), grazie anche alla recente vittoria interna sul Celta Vigo (2-1). In trasferta i baschi hanno quasi sempre perso (2-0-8), gol (7-16).
ASSENTI: Hernández (d) e Vigaray (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Sconfitta meritata per il Villarreal a Siviglia col Betis, con protagonista in negativo Bonera, autore di un fallo killer dopo soli 30′! Il Sottomarino Giallo ha così interrotto una striscia di 3 successi consecutivi nonché di 6 risultati utili consecutivi in Liga (5-1-0)! L’Alaves invece è un’altra squadra da quando sulla panchina si è seduto Abelardo, ed ha vinto meritatamente contro il Celta nell’ultimo turno, con Munir (5) ancora a segno. Tante assenze per Calleja, e l’Alaves ha solamente le solite due defezioni dietro, ma è in piena forma al momento. Gli anticipi “spezzatino” rivelano quasi sempre sorprese, e a mio avviso il Villarreal (che giovedì sarà a Lione in EL) non otterrà la vittoria casalinga questa volta, contro una squadra che vuole salvarsi a tutti i costi.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.30
X2  2.05
 X  3.70
 1-1  6.25
 2-2  16.00

continua a leggere i pronostici Liga 10 febbraio

MALAGA-A. MADRID 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: En plein dei colchoneros negli ultimi 4 precedenti (0-0-4), incluso l’1-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Malaga (ultimo) ha perso più di tutti (3-4-15), compreso il match salvezza di lunedì in casa del Las Palmas (1-0). Gli andalusi hanno ottenuto 2 dei loro unici 3 successi in casa (2-3-5), gol (9-15).
ASSENTI: J. Carlos (d. titolare) è infortunato, M. Torres (d), Recio (c. 1 gol+1 assist), Rolan (a. 3 gol) e Peñaranda (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico (2°) è sempre alle spalle del Barcellona (14-7-1), e domenica ha scorsa ha battuto con l’1-0 consigliato il Valencia in casa. I colchoneros hanno la miglior difesa esterna della Liga (7-3-1), gol (18-5).
ASSENTI: Godín (d. titolare) e Savic (d. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Solito 1-0, e l’Atletico ha battuto anche il Valencia grazie ad una prodezza balistica di Angel Correa, che ha risolto un match in cui l’Atletico ha comunque quasi sempre attaccato. Griezmann (7) sta rendendo un po’ al di sotto dei suoi standard quest’anno, ed ha reagito malamente a qualche fischio che gli è arrivato dalle tribune, indice anche di un certo nervosismo. Giovedì i colchoneros saranno a Copenaghen (Europa League), ma c’è tempo per quella trasferta. Il Malaga invece sarà in depressione dopo la cocente sconfitta di Las Palmas, arrivata al 90′, ed ora ha ben 7 punti di distacco dal quartultimo posto, che vorrebbe dire salvezza.

Dal mercato se non altro sono arrivati una pioggia di giocatori, qualcuno anche interessante, come Lacen (c. Getafe), Lestienne (c. Rubin Kazan), Bueno (a. Porto), Isaac (a. Watford) e Ideye (a. Olympiakos), anche se non so se basterà per ottenere la salvezza. Simeone sarà senza la coppia di centrali titolari, entrambi usciti infortunati dal match col Valencia (Godín ci ha lasciato pure qualche dente), ma il bunker difensivo del Cholo può funzionare lo stesso, e mi aspetto una vittoria degli ospiti alla Rosaleda.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-3  1.35
 2  1.60
 2+NO GOAL  2.15
 0-1  4.50
 0-2   5.50

continua a leggere i pronostici Liga 10 febbraio

LEGANES-EIBAR 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Eibar imbattuto negli ultimi 4 precedenti (2-2-0), incluso l’1-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (12°) è una squadra indecifrabile (8-5-8), e lo scorso weekend ha raccolto un pari sul campo del Getafe (0-0). Mercoledì invece la squadra di Asier Garitano ha perso per 2-0 in casa del Siviglia nella semifinale di ritorna in Copa del Rey, venendo così eliminata dalla competizione in virtù dell’1-1 dell’andata. La squadra di Madrid ha un ottimo rendimento interno (5-2-2), gol (10-8).
ASSENTI: Zaldua (d. titolare) è squalificato. Dos Santos (d. titolare) e Szymanoski (c. 2 gol+2 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eibar (7°) è saldamente nelle zona medio-alte della classifica (9-5-8), e sabato scorso ha schiantato con un clamoroso 5-1 il Siviglia in casa. La squadra di Mendilibar fatica però ancora in trasferta (3-2-5), gol (8-21).
ASSENTI: P. Oliveira (d. titolare), Fran Rico (c) e S. Enrich (a. 3 gol+1 assist) sono infortunati, P. León (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Altra settimana impegnativa per il Leganes, che è riuscito ad arrivare fino alle semifinali di coppa, uscendo però contro il più forte Siviglia mercoledì. Domenica invece è arrivato un buon punto su un campo ostico come quello del Getafe, che ha però dominato per larga parte del match. Vittoria storica invece per l’Eibar, che ha letteralmente demolito proprio il Siviglia, e se il campionato finisse ora sarebbe ai preliminari di Europa League! Mercoledì Asier Garitano ha schierato la miglior formazione possibile, ma la sua rosa non è fatta per giocare più competizioni, e questo Eibar potrebbe verosimilmente approfittarne.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.15
 X2  1.40
 2  2.65
 0-1  6.00
 1-2  10.00

continua a leggere i pronostici Liga 10 febbraio

REAL MADRID-R. SOCIEDAD 5-2

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Negli ultimi 6 precedenti i blancos hanno sempre vinto (6-0-0).
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (4°) ha già perso 4 volte (11-6-4), e nell’ultimo turno non è andato oltre il 2-2 interno col Levante. La squadra di Zidane ha reso molto al di sotto delle aspettative anche in casa (6-2-3), gol (26-11).
ASSENTI: Vallejo (d) è infortunato, Ceballos (c. 2 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (14^) è un’altra squadra che sta deludendo (7-5-10), ma almeno ha sconfitto ampiamente il Deportivo lo scorso venerdì (5-0!). I baschi però perdono spesso in trasferta (3-2-5), gol (14-17).
ASSENTI: Martínez (d) e Januzaj (c. 2 gol+3 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ancora una prova incolore per il Real, che si è fatto raggiungere da un gol di Pazzini nel finale del match col Levante, vedendo così praticamente azzerate le già scarsissime chance di poter raggiungere il Barça. Finalmente una vittoria convincente invece per la Real Sociedad, che ha cancellato il Deportivo con un perentorio 5-0 all’Anoeta. Willian José (11) ha segnato ancora, mentre è tornato finalmente a giocare dopo un lunghissimo infortunio la bandiera Agirretxe. Zidane proprio non riesce a trovare la giusta quadratura quest’anno, dopo aver vinto tutto nella passata stagione. Le merengues ormai non hanno più possibilità di raggiungere il Barcellona (a +19 anche se con una partita in più), ma devono addirittura guardarsi le spalle con il Villarreal (5°) a -2! I capitolini ospiteranno il PSG mercoledì in Champions, i baschi il Salisburgo il giorno dopo in Europa League.
Zizou ha tutti i titolari a disposizione, per cui mi aspetto una vittoria in casa ed una gara ovviamente divertente, quando c’è di mezzo la Real Sociedad.

SEGNO QUOTA
 GOAL  1.45
 1 + GOAL  1.95
 MULTIGOAL 4-6  2.05
 3-1  8.50
 4-2  18.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.