Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 4 febbraio 2018

Pronostici Bundesliga 4 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 4 febbraio 2018, tra i pronostici di calcio estero di domenica. Scopri le schedine di oggi, 4 febbraio 2018, con tutti i consigli per scommettere. Leggi il pronostico di Augusta-Francoforte ed il pronostico di Amburgo-Hannover. Tutti i pronostici Bundesliga 4 febbraio 2018, con quote, precedenti e assenti (infortunati e squalificati nella Bundesliga tedesca).

PRONOSTICI BUNDESLIGA 4 Febbraio

AUGUSTA-FRANCOFORTE 3-0

(in diretta sulla Snai alle ore 15:30)
PRECEDENTI: gli ultimi tre precedenti in casa dell’Augusta si sono conclusi con altrettanti pareggi. All’andata tuttavia l’Augusta ha vinto in maniera inaspettata a Francoforte (1-2).
SQUADRA IN CASA: l’Augusta è 8^ in classifica (7-7-6; gol 29-26) e viene dal pareggio rimediato in trasferta a Colonia (1-1) sabato scorso. Ha un discreto ruolino in casa (4-4-2) considerando che non perde dal mese di ottobre.
ASSENTI: Khedira (c) è squalificato. Gouweleeuw (d) è infortunato. Ciauby (a. 5 gol+3 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Francoforte è 4° in classifica (9-6-5; gol 26-20) e viene dall’importante vittoria casalinga contro il Mönchengladbach (2-0) nell’anticipo di venerdì scorso. In trasferta ha un ottimo rendimento, il secondo di tutta la Bundesliga e viene da tre vittorie esterne consecutive (6-3-1).
ASSENTI: Rebic (a. 4 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Buon Augsburg quello visto in campo contro il Colonia sabato scorso, anche se a dirla tutta avrebbe forse meritato la sconfitta, stante la pochezza delle occasioni create. Fortuna che in squadra hanno un certo Ciauby che, nonostante gli acciacchi, è riuscito a togliere le castagne dal fuoco agli uomini di Baum.

Non mi stancherò mai di dire che Kovac è uno degli allenatori più preparati in Germania. I risultati del suo lavoro si vedono ad ogni partita e stanno facendo “letteralmente volare” le Aquile in classifica verso quella che ad inizio anno sembrava essere un’utopia. Le Aquile infatti grazie ai consigli del croato hanno trovato un perfetto equilibrio e se non fosse stato per un inizio di stagione sottotono, oggi si troverebbero verosimilmente a ridosso della capolista Bayern.
Gli ospiti sono in un momento di forma strepitoso e sono tentato a puntare nuovamente su di loro, ma al contempo penso pure che i padroni di casa, tra le proprie mura, venderanno cara la pelle.

SEGNO QUOTA
 X2  1.60
 GOAL 1.90
 1-1 6.00
 1-2 10.50

AMBURGO-HANNOVER 1-1

(in diretta sulla Snai alle ore 18:00)
PRECEDENTI: match che storicamente fa registrare parecchie reti, il segno X infatti non si registra dal lontano 2011. L’andata si è conclusa con un agevole vittoria dell’Hannover (2-0).
SQUADRA IN CASA: l’Amburgo è penultimo in classifica (4-4-12; gol 16-29) nonostante il buon pareggio di sabato scorso in casa del Lipsia (1-1). In trasferta quest’anno ha uno dei peggiori rendimenti della Bundesliga e viene da due sconfitte interne di fila (3-2-5).
ASSENTI: Muller (c. 1 gol) è infortunato. Thoelke (d), Salihovic (c. 1 gol), Ekdal (c. 1 assist) Arp (a. 2 gol) e Schipplock (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Hannover è 10° in classifica (7-6-7; gol 28-30) e nel turno precedente ha inaspettatamente capitolato davanti i propri tifosi contro il Wolfsburg (0-1). In trasferta nel penultimo turno ha conquistato un buon punto in casa dello Schalke ma non riesce a vincere una partita da fine ottobre (2-3-5).
ASSENTI: Felipe (d), Prib (c) e Bech (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il cambio di panchina in casa Amburgo ha già dato i suoi frutti. L’arrivo di Hollerbach al posto di Gisdol, ha fatto si che già nel turno precedente i Dinos conquistassero un buon punto in quel di Lipsia e a fine partita esultavano come se avessero vinto il match.
I Roten invece sono stati la sorpresa della scorsa giornata di campionato; non hanno infatti giocato una gran partita e hanno subito gol su uno dei pochi tiri dell’incontro, capitolando contro un non irresistibile Wolfsburg.

Partita difficile da pronosticare, poiché l’Amburgo, con l’arrivo del nuovo allenatore, ha voglia di riscattarsi per uscire dalla zona retrocessione, e forse tra le due mi sembra la squadra più motivata.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.25
 1X  1.35
 1-1  6.00
 1-0  6.75

Pronostici a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.