Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 3 febbraio 2018

Pronostici Bundesliga 3 febbraio 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Bundesliga di oggi, pronostici Bundesliga 3 febbraio 2018, tra i pronostici di calcio estero di sabato. Leggi schedine e consigli per scommettere, con la lista di assenti (infortunati e squalificati) nella Bundesliga tedesca. Scopri il pronostico di Borussia Monchengladbach-RB Lipsia, oltre a tutti gli altri pronostici Bundesliga 3 febbraio. Leggi i pronostici di Friburgo-Leverkusen, Hertha-Hoffenheim, Magonza-Bayern, Schalke-Brema e Wlfsburg-Stoccarda.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 3 Febbraio 2018

FRIBURGO-LEVERKUSEN 0-0

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: sostanziale equilibrio tra queste due compagini dal 2011 ad oggi; all’andata tuttavia il Bayer si impose in maniera abbastanza agevole tra le propria mura di casa (4-0).
SQUADRA IN CASA: il Friburgo è 12° in classifica (5-9-6; gol 22-35) e viene dall’ottimo pareggio in casa del Borussia Dortmund di sabato scorso (2-2) nel quale avrebbe forse meritato anche i tre punti. In casa viene da 4 risultati utili di fila e l’unica sconfitta stagionale risale a inizio novembre (4-5-1).
ASSENTI: Niederlechner (a) è infortunato. Schwolow (p), Stenzel (d), Lienhart (d), Frantz (c) Kapustka (c. 1 gol), Hofler (c. 2 assist), Kath (c. 1 gol) e Ravet (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Leverkusen è 2° in classifica (9-7-4; gol 41-27) e nel turno precedente ha portato a casa un’agevole vittoria casalinga ai danni del Mainz (2-0). In trasferta ha un ottimo ruolino quest’anno e non perde una partita dal mese di settembre (4-3-3).
ASSENTI: Baumgartlinger (c. 1 gol) e L. Bender (c. 2 gol+3 assist) sono infortunati. Yurchenko (c) e Frey (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Quanta sfortuna e rammarico per il Friburgo che sabato scorso stava uscendo da Dortmund col bottino pieno, salvo farsi raggiungere dal Borussia nei minuti finali, in maniera abbastanza rocambolesca. I Breisgau-Brasilianer sembrano tuttavia aver trovato la loro quadratura del cerchio almeno per le partite casalinghe, anche se dietro continuano ancora a subire parecchi gol.
Anche le Aspirine sono in forma ultimamente, lo dimostrano i 7 gol realizzati (senza considerare le amichevoli) nelle ultime 3 partite. La cessione di Mehmedi di qualche giorno fa, non penso inciderà più di tanto vista le potenzialità del reparto offensivo del Bayer.

Le due squadre stanno bene per cui è difficile dire chi la possa spuntare, l’unica cosa certa è che lo spettacolo probabilmente non mancherà sabato pomeriggio allo Schwarzwald-Stadion.

SEGNO QUOTA
 GOAL 1.60
 OVER 2,5  1.65
 2-2 12.00
 2-3  18.00

HERTHA-HOFFENHEIM 1-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI: match abbastanza equilibrato tra queste due squadre dal 2008 ad oggi (3-2-3). L’andata si è conclusa con un pareggio (1-1).
SQUADRA IN CASA: l’Herta è 11° in classifica (6-8-6; gol 27-27) e viene dall’ennesimo pareggio in trasferta di sabato scorso (0-0) contro il Werder Brema. In casa viene da due risultati utili contro Dortmund e Hannover (4-3-3).
ASSENTI: Jarsterin (p), Rekik (d. 2 gol), Kade (c) Maier (c), Weiser (c. 1 gol), Duda (c), Schieber (a) e Dardai (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Hoffenheim è 9° in classifica (7-6-7; gol 31-32) e viene dall’ennesima sconfitta esterna subita per mano del Bayern Monaco (5-2). In trasferta non vince una partita dai primi di novembre ed era contro il fanalino di coda del Colonia (2-3-5).
ASSENTI: Kobel (d) e Demirbay (c. 2 gol), Rupp (c. 1 gol+2 assist) e Uth (a. 10 gol+1 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Prestazione pietosa quella offerta dall’Herta sabato scorso al Weserstadion contro un ottimo Werder Brema a cui è mancato solo il gol. I berlinesi hanno infatti subito il gioco dei padroni di casa dall’inizio alla fine e sono stati salvati dal palo e dal Var. Per questo match hanno inoltre mezza squadra infortunata e il mercato non ha portato alcun rinforzo.

È davvero encomiabile l’atteggiamento che Nagelsmann riesce a trasmettere ai propri giocatori. I Blu infatti sabato scorso sono scesi in campo con la mentalità giusta nonostante avessero difronte la capolista e dopo nemmeno un quarto d’ora conducevano per due reti a zero. Tuttavia alla lunga della partita sono usciti fuori i limiti tecnici e soprattutto fisici di questa squadra che alla fine ha capitolato in malo modo anche per mano del gol dell’ex Sandro Wagner.

Non riesco a individuare quale delle due squadre stia meglio in questo momento, e forse a questo punto della stagione un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.35
 X2+UNDER 3,5  1.90
 X  3.50
 1-1  6.25
 0-0  11.00

Leggi tutti i pronostici Bundesliga 3 Febbraio…

MAGONZA-BAYERN 0-2

(in diretta sulla Snai alle ore 15:30)
PRECEDENTI: partita non semplice per i campioni di Germania, che negli ultimi anni ha avuto più di qualche difficoltà nell’imporsi contro il Mainz. Tuttavia dal 2013 i Bavaresi hanno vinto le ultimi 5 trasferte di fila, così come anche l’andata di questa stagione (4-0).
SQUADRA IN CASA: il Mainz è 15° in classifica (5-5-10; gol 24-35) e viene dalla sconfitta esterna contro il Leverkusen (2-0). In casa in compenso quest’anno ha guadagnato gran parte dei suoi punti (5-1-4).
ASSENTI: Adler (p) è infortunato; Bungert (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:  la capolista Bayern Monaco (16-2-2; gol 49-16) ha il miglior ruolino esterno di tutta la Bundesliga (7-1-2) e non perde in trasferta dalla partita contro il Monchngladbach (2-1) di fine novembre. Nel penultimo turno si è imposto in maniera netta anche contro il buon Leverkusen (1-3).
ASSENTI: Neur (1°p) e T. Alcantara (c. 1 gol) sono infortunati. Fruchtl (p), Hummels (d. 1 gol e 1 assist) e J. Martinez (c. 1 gol e 1 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Giorni di festa in quel di Magonza, dove ogni anno va di scena il famoso carnevale. Der Karnevalsverein (la squadra di Carnevale) vengono infatti soprannominati i padroni di casa che quest’oggi dovranno vedersela contro uno scatenato Bayern voglioso di chiudere il discorso campionato quanto prima.

La capolista viene dall’ennesimo “cappotto” ai danni dell’Hoffenheim e in questo momento della stagione sembra davvero inarrestabile per chiunque. Nonostante il clima “carnevalesco” dubito che i Nullfünfer possano tirare qualche brutto scherzo ai campioni di Germania, ma penso che gol e spettacolo non mancheranno sabato pomeriggio.

SEGNO QUOTA
 OVER 2,5  1.45
 GOAL  1.80
 1-3 11.00
 2-4  34.00

SCHALKE-BREMA 1-2

(ore 15:30 – guardala in diretta qui)
PRECEDENTI: sostanziale equilibrio negli ultimi anni tra queste due squadre, all’andata tuttavia si impose lo Schalke seppur di misura (1-2).
SQUADRA IN CASA: lo Schalke è 3° in classifica (9-7-4; gol 30-25) e viene dalla bella vittoria di sabato scorso in casa dello Stoccarda (0-2) in cui si sono imposti senza particolare difficoltà giocando in maniera pragmatica. In casa quest’anno hanno un discreto ruolino (5-4-1) ed hanno perso solo col Bayern Monaco.
ASSENTI: McKennie (c) è infortunato; Insua (d), Reither (d) e Goretzka (c. 4 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Werder Brema è 16° in classifica (3-8-9; gol 16-25) e viene dallo scialbo pareggio casalingo contro l’Herta (0-0). In trasferta viene da 2 sconfitte, contro le prime della classe (B. Monaco e Leverkusen), dove ciononostante è riuscito a uscirne a testa alta.
ASSENTI: Zetterer (p), Bartels (c), Eilers (c) sono infortunati. Sane (d. 1 gol) e Kauper (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Bella prova dello Schalke sabato scorso alla Mercedes-Benz Arena. I Minatori di Gelsenkirchen si sono infatti imposti in maniera abbastanza agevole contro lo Stoccarda, dominando per tutti i novanta minuti. In questa partita è in forte dubbio il buon mediano Goretzka, uscito malconcio nell’ultimo match, tuttavia gli ottimi Harit e Mayer sono parsi parecchio in forma ultimamente per cui non penso faranno rimpiangere il giovane mediano tedesco.

Solo tanta sfortuna per un Werder che avrebbe meritato certamente la vittoria sabato sera contro l’Herta. Due legni e un gol annullato dal Var non hanno infatti permesso ai bianco-verdi di portare a casa i tre punti. Non è una partita così scontata come sembrerebbero suggerire le quote, prevedo infatti un match insidioso per i padroni di casa e alla fine potrebbe essere la sorpresa del giorno.

SEGNO QUOTA
 GOAL  1.80
 X2  2.15
 1-1 7.00
 1-2  14.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Bundesliga 3 Febbraio

WOLFSBURG-STOCCARDA 1-1

(alle ore 15:30 tutta la Bundesliga live su Snai)
PRECEDENTI: guardando i precedenti tra queste due squadre il dato che salta all’occhio è che il segno X non si verifica dal lontano 2011, per il resto sostanziale equilibrio da una parte e dall’altra. All’andata hanno avuto la meglio gli Svevi (1-0).
SQUADRA IN CASA: il Wolfsburg è 13° in classifica (4-11-5; gol 23-24) e viene dalla sorprendente vittoria in casa dell’Hannover di domenica scorsa (0-1). In casa quest’anno è abbonata al pareggio, essendo la squadra che ha racimolato più di tutti (2-6-2).
ASSENTI: Udokhai (d. 1 gol), Brooks (d), Camacho (c), Blaszczykowski (c. 1 gol) e Origi (a. 4 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: lo Stoccarda è 14° in classifica (6-2-12; gol 16-26) e sabato scorso ha subito l’ennesima sconfitta per mano dello Schalke peraltro davanti ai propri tifosi (0-2). In trasferta ha il peggior rendimento del campionato con appena un punto conquistato (0-1-9).
ASSENTI: Zimmermann (d), Carlos Mane (a) sono infortunati. Badstuber (d. 2 gol) e Mangala (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Inaspettata vittoria del Wolfsburg nel turno precedente all’HDi Arena. I Lupi infatti hanno offerto un’ottima prestazione contro l’Hannover e alla fine grazie al suo uomo migliore, Yunes Malli, sono riusciti a portare a casa un’importante vittoria in ottica salvezza.

Lo Stoccarda è in caduta libera e continuando di questo passo la retrocessione sembra essere dietro l’angolo. Nell’ultimo turno hanno infatti rimediato l’ennesima sconfitta, e questa volta all’intero del proprio stadio, dove sinora era stato un fortino. Gli Svevi sono parsi parecchio in difficoltà per tutto il match, incapaci di reagire e di costruire azioni degni di nota. A livello qualitativo non vi è dubbio che il Wolfsburg abbia una rosa migliore rispetto agli ospiti e se dovesse scendere in campo con la mentalità giusta penso che potrebbe portare a casa l’intera posta in palio.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.30
 1X  1.35
 1 2.30
 1-0 7.00
 2-0 10.50

M’GLADBACH-LIPSIA 0-1

(in diretta sulla Snai alle ore 18:30)
PRECEDENTI: lo scorso anno gli ospiti si imposero agevolmente in trasferta (1-2), negli altri due precedenti, di cui uno all’andata, si sono registrati altrettanti pareggi.
SQUADRA IN CASA: il Mönchengladbach è 7° in classifica (9-4-7; gol 30-32) e dopo la sconfitta nell’anticipo di venerdì scorso è scivolato di due posizioni in classifica. In casa viene da 2 vittorie di fila, e non perde in campionato dal mese di ottobre.
ASSENTI: Benes (c), Strobl (d) e Villalba (a) sono infortunati. Y.Sommer (p), Wendt (d 1 rete), F.Johnson (c. 1 gol), Kramer (c 1), Doucoure (c), I. Traore (a. 1 assist), Bobadilla (a) e Raffael (7 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Lipsia è 5° in classifica (9-5-6; gol 32-29) e viene dall’inutile pareggio in casa contro l’Amburgo (1-1). In trasferta non vince una partita addirittura dal mese di ottobre (3-2-5).
ASSENTI: Coltorti (p), Forsberg (c. 1 gol+2 assist) e Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Brutta sconfitta per i Fohlen nell’anticipo di venerdì scorso. I Puledri hanno peraltro sbagliato il rigore del possibile pareggio e alla fine, per la dura legge del calcio, hanno capitolato subendo il raddoppio da parte dell’Eintrach. Inoltre la lunga sfilza di indisponibili per questa partita non aiuta certo ad affrontare gli avversari con la giusta determinazione.

Immagino che i Roten Bull sabato scorso non hanno festeggiato (come i propri avversari) al triplice fischio finale. I ragazzi di Lipsia sono infatti sembrati a tratti svogliati contro un mediocre Amburgo e alla fine sono riusciti a portare a casa un misero punto. Difficile dire chi la spunterà tra queste due compagini, visto l’attuale stato di forma di entrambe, tuttavia mi auguro almeno che le squadre vogliano contribuire a dare spettacolo.

SEGNO QUOTA
 GOAL 1.50
 OVER 2,5  1.65
 2-1  9.00
 1-2  10.00

pronostici a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.