Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 11 febbraio 2018

Pronostici Bundesliga 11 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 11 febbraio 2018, con il pronostico di Stoccarda-Monchengladbach ed il pronostico di Werder Brema-Wolfsburg. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nella 22^ giornata di Bundesliga tedesca, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di domenica 11 febbraio 2018.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 11 Febbraio

STOCCARDA-M’GLADBACH 1-0

(in diretta sulla Snai alle ore 15:30)
PRECEDENTI: precedenti che pendono nettamente dalla parte degli ospiti negli ultimi anni; per risalire ad una vittoria degli Svevi occorre infatti scendere sino al 2013. Anche all’andata non c’è stato niente da fare per i padroni di casa (2-0).
SQUADRA IN CASA: lo Stoccarda è 14° in classifica (6-3-12; gol 17-27) ed è reduce dal buon pareggio di sabato scorso in casa del Wolfsburg (1-1). In casa ha un buon rendimento nonostante la posizione di classifica (6-1-3).
ASSENTI: Zimmermann (d) e Carlos Mane (a) sono infortunati; Badstuber (d. 2 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Mönchengladbach è 8° in classifica (9-4-8; gol 30-33) e viene dalla sconfitta casalinga incassata sabato sera per mano del Lipsia. In trasferta non riesce a fare punto da circa due mesi e mezzo, avendo collezionate nelle ultime quattro uscite esterne, altrettante sconfitte (3-2-5).
ASSENTI: Benes (c), Strobl (d) e Villalba (a) sono infortunati. Sommer (p), Wendt (d. 1 gol), F. Johnson (c. 1 gol), Doucoure (c), I. Traore (a) e Raffael (a. 7 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il ritorno del figliol prodigo in casa Stoccarda sta pian piano facendo vedere i suoi effetti. Super-Mario Gomez ancora una volta sabato scorso è stato determinante, e ha permesso agli Svevi di tornare a casa con un importante punto in ottica salvezza.
Momento nero invece per la squadra di Hecking che nel turno precedente ha capitolato in casa in malo modo contro una diretta concorrente alla qualificazione CHL. I Fohlen devono infatti cercare di essere più concreti sotto porta se vogliono centrare qualche obiettivo da qui alla fine dell’anno. L’infermeria inoltre stenta svuotarsi e questo non agevola certo il lavoro dell’allenatore tedesco.

Difficile individuare chi tra queste due squadre potrebbe avere la meglio, ma conoscendo la tattica della Stoccarda dubito che andranno all-in dal primo minuto.

SEGNO QUOTA
 2-5 reti  1.30
 1X  1.45
 GOAL  1.60
 1X+GOAL 2.15
 1-1  6.25
 2-1 9.00

BREMA-WOLFSBURG 3-1

(in diretta sulla Snai alle ore 18:00)
PRECEDENTI: precedenti abbastanza equilibrati tra queste due squadre negli ultimi anni, così come anche l’andata conclusasi con un pareggio (1-1).
SQUADRA IN CASA: il Werder è 15° in classifica (4-8-9; gol 18-26) e viene dalla importantissima vittoria esterna di sabato scorso contro lo Schalke (1-2). In casa tuttavia a uno dei peggiori rendimenti della Bundesliga (2-4-4), e dopo la sosta invernale ha conquistato solo due pareggi esterni.
ASSENTI: Zetterer (p), Bartels (c. 2 gol+3 assist), Eilers (c) sono infortunati. Sane (d. 1 gol) Bargfrede (c. 1 gol) e Kauper (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Wolfsburg è 13° in classifica (4-12-5; gol 24-25) e viene dal deludente pareggio interno contro lo Stoccarda (1-1). In trasferta quest’anno ha un discreto ruolino (2-5-3) e nell’ultima uscita esterna ha conquistato tre punti importanti contro l’Hannover.
ASSENTI: Tisserand (d), Udokhai (d. 1 gol), Brooks (d), Camacho (c) e Blaszczykowski (c. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Buon momento di forma per il Werder che dopo la sosta invernale sembra aver risolto i problemi tattici e sta costruendo la sua salvezza punto su punto. Anche martedì scorso, nel quarto di DFB Pokal, i bianco-verdi hanno offerto una buona prestazione contro il Leverkusen, cedendo solo ai supplementari.
Non può dirsi lo stesso del Wolfsburg, che ultimamente pensa più a difendere che ad attaccare. I Lupi, infatti, dopo l’addio di Gomez, sembrano aver perso smalto in attacco e il solo Origi non riesce ad essere determinante.

Sarei tentato a puntare sui padroni di casa, se non fosse che in settimana hanno giocato 120’ in coppa, per cui è probabile che le squadre possano accontentarsi di un pari.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5 1.30
 1X+under 3,5 1.60
 X 3.50
 1-1 6.50

Pronostici Bundesliga 11 febbraio a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.