Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 10 febbraio 2018

Pronostici Bundesliga 10 febbraio 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Bundesliga 10 febbraio 2018, con quote, precedenti, statistiche, analisi e lista degli assenti in Germania (infortunati e squalificati nella 22^ giornata di Bundesliga tedesca). Scopri il pronostico di Bayern-Schalke, oltre ai pronostici di Dortmund-Amburgo, Francoforte-Colonia, Hannover-Friburgo, Hoffenheim-Magonza e Leverkusen-Hertha.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 10 Febbraio 2018

DORTMUND-AMBURGO 2-0

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: precedenti che pendono nettamente dalla parte dei padroni di casa, che non perdono questo match dal 2014. All’andata i giallo-neri si sono imposti senza problemi (0-3).

SQUADRA IN CASA: il Dortmund è 4° in classifica (9-7-5; gol 45-29) e nell’anticipo di venerdì scorso, è riuscito a cogliere tre punti preziosi in casa di un arcigno Colonia (2-3). In casa ha un rendimento non all’altezza, considerando peraltro che non riesce a vincere da prima la sosta (4-3-3).
ASSENTI: Durm (d), Schmelzer (d), Yarmolenko (a. 3 gol + 2 assist) e Philipp (a. 6 gol + 1 assist) sono infortunati. Reimann (3°p), Sancho (a. 1 assist) e Gotze (1. gol + 2 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Amburgo è penultimo in classifica (4-5-12; gol 17-30) viene da un deludente pareggio casalingo contro l’Hannover (1-1). In trasferta hanno uno dei peggiori rendimenti della Bundesliga, anche se nel penultimo turno ha conquistato un buon pareggio in casa del Lipsia (1-2-7).
ASSENTI: Papadopoulos (d. 1 gol + 1 assist) è squalificato. Muller (c. 1 gol) è infortunato. Thoelke (d), Salihovic (c. 1 gol), Jung (c.1 rete), Holtby (c. 1) e Janjicic (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato questo impatto Batshuayi in Bundesliga. Il neoacquisto del Borussia, chiamato a sostituire il bomber Aubameyang, ha siglato una doppietta alla partita d’esordio contro un buon Colonia. Come al solito però i giallo-neri sono sembrati distratti in fase difensiva, ma alla fine sono tornati a casa con i tre punti grazie ad una prodezza del ritrovato Schurrle.

La cura Hollerbach sembra funzionare in casa Amburgo. Dopo infatti il buon pareggio di Lipsia, i Dinos sabato sera hanno racimolato l’ennesimo punto contro un modesto Hannover, nonostante non abbiano giocato un gran match. Per questa partita non potranno inoltre contare sul centrale di difesa Papadopoulos, uno dei pochi a salvarsi in questa difficile stagione.

Le quote vedono nettamente favorito il Borussia, e anch’io faccio fatica a ipotizzare un pronostico differente dalla vittoria dei padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 1 1.35
 1+over 1,5  1.60
 2-0  6.50
 3-1  10.00

FRANCOFORTE-COLONIA 4-2

(ore 15:30…guardala in diretta qui)

PRECEDENTI: perfetto equilibrio tra queste due squadre dal 2014 ad oggi (3-0-3). All’andata l’Eintrach si è imposto in trasferta seppur di misura (0-1).
SQUADRA IN CASA: il Francoforte è 6° in classifica (9-6-6; gol 26-23) e viene dalla deludente sconfitta esterna contro l’Augsburg (3-0). In settimana tuttavia ha giocato un ottimo quarto di finale di coppa di Germania, imponendosi in maniera netta sul Mainz (3-0).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Colonia è sempre ultimo in classifica (3-4-14; gol 17-37) e viene dalla immeritata sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund nell’anticipo di venerdì scorso (2-3). Nell’unica partita sinora in trasferta del 2018 si è imposto contro l’Amburgo, nonostante lo scarso rendimento esterno (1-2-7).
ASSENTI: Handwerker (c), Bittencourt (c) e Nartey (c) sono infortunati. Queiros (c), Clemens (c. 1 gol), Risse (c) e Osako (a. 1 gol) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Sono rimasto parecchio deluso della squadra di Kovac, domenica pomeriggio e quindi occasione sfumata per agganciare il secondo posto alle spalle del Bayern. Le Aquile infatti non sono praticamente scese in campo contro l’Augsburg, che li ha dominati nettamente per i novanta minuti. Tuttavia in settimana i padroni di casa hanno avuto modo di riscattarsi qualificandosi alla semifinale di coppa di Germania.

Tanto cuore e determinazione non sono bastati al Colonia venerdì sera contro il Borussia Dortmund. I Caproni infatti nonostante per ben due volte sono riusciti a pareggiare, sul finale sono stati schiacciati dai giallo-neri, troppo superiori dal punto di vista tecnico.
Sembrerebbe una partita a senso unico a favore del Francoforte, e viste la quota golosa punto dritto sui padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 1  1.90
 1+UNDER 3,5 2.40
 1-0  6.25
 2-0  8.25

Continua a leggere i pronostici Bundesliga 10 febbraio

HANNOVER-FRIBURGO 2-1

(in diretta sulla Snai alle ore 15:30)

PRECEDENTI: match che storicamente regala spettacolo. Gli ultimi 7 incontri sono infatti finiti tutti con l’esito Gol, così come anche l’andata (1-1).
SQUADRA IN CASA: l’Hannover è 10° in classifica (7-7-7; gol 29-31) e viene dallo scialbo pareggio in precedente in casa dell’Amburgo (1-1). In casa ha un discreto andamento (5-3-2) anche se nell’ultimo turno davanti i propri tifosi è caduto contro il Wolfsburg (0-1).
ASSENTI: Felipe (d), Prib (c) e Bech (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Friburgo è 12° in classifica (5-9-6; gol 22-35) e viene dall’ottimo pareggio in casa del Borussia Dortmund di sabato scorso (2-2) nel quale avrebbe forse meritato anche i tre punti. In casa viene da 4 risultati utili di fila e l’unica sconfitta stagionale risale a inizio novembre (4-5-1)
ASSENTI: Hofler (c. 2 assist), Niederlechner (a) sono infortunati. Stenzel (d), Lienhart (d), Frantz (c) Kapustka (c. 1 gol) e Ravet (a) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Partita tra due squadre apparentemente tranquille in classifica e senza troppe grandi ambizioni se non quella di salvarsi.
Da un lato l’Hannover sta conducendo una buona stagione e l’HDI Arena è un vero e proprio fortino quest’anno, nonostante la deludente e inaspettata sconfitta subita due settimane fa per mano del Wolfsburg.
Dall’altro lato c’è il Friburgo di Streich che finanche sabato scorso, è riuscito tra le proprie mura a dare parecchio filo da torcere al Leverkusen. I Breisgau-Brasilianer sono infatti in un ottimo momento di forma venendo da quattro risultati utili di fila.

Difficile dirla chi potrà spuntarla tra queste due compagini, e viste le posizioni di classifica potrebbero accontentarsi di un pari come all’andata.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.30
 UNDER 2,5  1.90
 X 3.50
 1-1 6.50

HOFFENHEIM-MAGONZA 4-2

(ore 15:30 – guardala in diretta qui)

PRECEDENTI: match molto spettacolare tra queste due squadre che negli ultimi anni ha regalato valanghe di gol, come anche l’andata conclusasi con un carambolesco 2-3.
SQUADRA IN CASA: l’Hoffenheim è 9° in classifica (7-7-7; gol 32-33) e viene dal pareggio esterno contro l’Herta (1-1). In casa ha un discreto rendimento (5-3-2) anche se nell’unica partita casalinga del 2018 ha capitolato sotto i colpi del Leverkusen (1-4).
ASSENTI: Demirbay (c. 2 gol) è infortunato. Kobel (d), Rupp (c. 1 gol + 2 assist) e Uth (a.10 gol + 1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Mainz è 16° in classifica (5-5-11; gol 24-37) e viene dall’ennesima sconfitta contro il Bayern Monaco (0-2). In trasferta ha uno dei peggiori rendimenti della Bundesliga non essendo ancora riuscita a vincere una partita (0-4-6).
ASSENTI: Adler (p) è infortunato; Bungert (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Solo tanta sfortuna per l’Hoffenheim che sabato sera, che dopo appena 17 minuti ha nuovamente dovuto fare a meno del metronomo di centrocampo Demirbay, appena rientrato dopo circa un mese e mezzo di stop. Alla fine la squadra di Nagelsmann è comunque uscita dalla capitale con un buon punto, risultato giusto per quello vistosi in campo.
Tempi duri invece per il Mainz, che nell’ultimo periodo non ne azzecca una. Gli ospiti infatti sono reduci dalla ennesima sconfitta rimediata mercoledì sera contro il Francoforte ai quarti di coppa di Germania. Il dato più allarmante per i Nullfünfer deriva però dal reparto offensivo, che non riesce a fare gol da tre partite ufficiali.

Viste queste premesse vedo i padroni di casa un tantino più in palla, per cui punto su di loro.

SEGNO QUOTA
 1X+OVER 1,5  1.35
 1  1.60
 2-1  7.50
 3-1 11.50

Leggi anche gli ultimi pronostici Bundesliga 10 Febbraio…

LEVERKUSEN-HERTHA 0-2

(alle ore 15:30 tutta la Bundesliga live su Snai)

PRECEDENTI: sostanziale equilibrio tra queste due compagini dal 2011 ad oggi; all’andata tuttavia il Bayer si impose in maniera abbastanza agevole tra le propria mura di casa (4-0).
SQUADRA IN CASA: il Leverkusen è 2° in classifica (9-8-4; gol 41-27) e nel turno precedente ha portato a casa uno scialbo pareggio (0-0) in casa del Friburgo. In casa ha un ottimo ruolino anche se nella prima partita del 2018 ha capitolato sotto i colpi del Bayern Monaco (5-4-1).
ASSENTI: L. Bender (c. 2 gol + 3 assist) è infortunato. Baumgartlinger (c. 1 gol), Yurchenko (c) e Frey (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Herta è 11° in classifica (6-8-6; gol 27-27) e viene dall’ennesimo pareggio in trasferta di sabato scorso (0-0) contro il Werder Brema. In casa viene da due risultati utili contro Dortmund e Hannover (4-3-3).
ASSENTI: Jarsterin (p), Rekik (d. 2 gol+2 assist) Duda (c. 1 gol), Kade (c) e Schieber (a) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Aspirine in ottima salute verrebbe da dire. I padroni di casa infatti dopo la netta vittoria di sabato, martedì sera hanno regolato il Werder Brema in coppa, anche se solo dopo i supplementari.
Il Bayer può infatti contare su un ottimo assetto offensivo in cui spicca la punta inamovibile Volland, supportato dagli ottimi Brandt e Bailey.

Herta che invece continua a costruirsi la propria salvezza punto su punto, anzi pareggio dopo pareggio. I capitolini infatti non vincono una partita da prima della pausa invernale, e al contrario degli odierni hanno un attacco che fatica a segnare lontano dal proprio stadio.
Tutto lascerebbe pensare ad un’agevole vittoria dei padroni di casa, ma va detto che hanno giocato 120’ martedì e quindi alla lunga potrebbe farsi sentire la stanchezza.

SEGNO QUOTA
 1 1.55
 1X+UNDER 3,5 1.85
 1-0  7.75
 2-1  8.50

BAYERN-SCHALKE 2-1

(in diretta sulla Snai alle ore 18:30)

PRECEDENTI: precedenti che pendono nettamente dalla parte del Bayern. Anche l’andata si è conclusa con un secco 0-3 a favore dei bavaresi.
SQUADRA IN CASA: il Bayern è 1° in classifica (17-2-2; gol 51-16) e viene dall’ennesima vittoria in casa del Maiz (0-2). In casa ha subito solo una sconfitta in questa stagione, per il resto solo vittorie (9-1-0).
ASSENTI: Neur (1°p) è infortunato; Fruchtl (p), Martinez (d. 1 gol+1 assist), J. Boateng (d. 1 gol+2 assist) e T. Alcantara (c. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: lo Schalke è 5° in classifica (9-7-5; gol 33-27) e viene dalla brutta sconfitta interna contro il Werder Brema di sabato scorso (1-2). In trasferta tuttavia ha un ruolino di marcia abbastanza equilibrato (4-3-3).
ASSENTI: Nastasic (d) è squalificato. McKennie (c) è infortunato. Insua (d), Baba (d) e Reither (d) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Una vera e propria macchina da gol bavarese. I padroni di casa sembrano infatti inarrestabili in questo periodo e viaggiano diretti verso la conquista dell’ennesimo campionato.
Anche in settimana hanno liquidato la pratica coppa nazionale in maniera molto sbrigativa, con un secco 6 a 0 ai danni del povero Paderborn.

Brutta sconfitta quella rimediata dallo Schalke sabato scorso contro il Werder. I Minatori infatti sono stati incapaci di chiudere la partita nel primo tempo, e a seguito dell’espulsione di Nastasic hanno capitolato clamorosamente come previsto. Va detto tuttavia che in settimana gli ospiti hanno regolato il Wolfsburg in coppa (1-0) non senza subire.

Il Bayern in questo momento sembra una spanna sopra chiunque e, nonostante le assenze in difesa, non riesco a prevedere una segno diverso dalla vittoria dei bavaresi.

SEGNO QUOTA
 1+OVER 1,5  1.45
 1+GOAL  2.50
 3-1 10.00
 4-1 15.00

pronostici a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.