Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Torino-Juve 18 febbraio 2018

Probabili formazioni Torino-Juve 18 febbraio 2018 – Ecco le probabili formazioni Torino-Juve del 18 febbraio 2018 trai pronostici di Serie A di domenica. Scopri le ultime dai campi di Toro e Juve, con i convocati di Mazzarri e Allegri, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Torino-Juventus! Il derby della Mole sarà arbitrato da Orsato ed è previsto il tutto esaurito alle 12:30 allo stadio Grande Torino.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-JUVE

TORINO:

Tutti a disposizione per Walter Mazzarri, ora che anche Lyanco appare definitivamente recuperato. Il “nuovo” allenatore dei granata spera di poter schierare sin dal 1° l’ex Molinaro, vista la perenne pubalgia di Barreca e lo scarso utilizzo di Ansaldi. Anche l’ex Rincon sarà sicuramente titolare, mentre Obi ed Acquah (di ritorno dalla squalifica) sono in ballottaggio a centrocampo. In attacco ci sarà sicuramente Belotti, che è appena tornato a giocare/segnare, molto probabilmente assistito da Iago Falqué e Niang, con Ljajic di nuovo a fare la muffa in panchina.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO
(4-3-3)

IN PANCHINA: Milinkovic-Savic, Ichazo, Lyanco, Moretti, Ansaldi, Bonifazi, Barreca, Obi, Valdifiori, Berenguer, Edera, Ljajic.

JUVENTUS:

Tanti dubbi, invece, per Massimiliano Allegri, che deve anche fare i conti con 4 diffide, oltre al recente impegno in Champions League. Restano fermi ai box Barzagli, Matuidi e Cuadrado, mentre sono in dubbio Howedes, Khedira, Mandzukic e Dybala. Questi ultimi 3 vorrebbero giocare, ma non sono al 100%. Asamoah potrebbe essere preferito ad Alex Sandro, Marchisio dovrebbe tornare titolare e forse Bernardeschi sarà confermato nel tridente. Non sono da escludere, infine, cambi anche tra i pali ed in difesa, mentre Higuain sembra l’unico certo del posto domenica.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Barzagli (d. titolare), Matuidi (c. 2 gol), Cuadrado (c. 3+4 assist).
IN DUBBIO: Howedes (d), Lichsteiner (d. 2 assist), Khedira (c. 6 gol), Mandzukic (a. 4+3), Dybala (a. 14+3).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(4-3-3)

IN PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Lichsteiner, Howedes, A.Sandro, Khedira, Sturaro, Khedira, Mandzukic, Dybala.

PRONOSTICO TORINO-JUVENTUS

BONUS: Betfair paga la vittoria della Juventus a quota 6.00 contro il Torino, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZJJ078 (con il 100% di rimborso se non vince, + 5€ ad ogni vittoria della Juventus)!

Leggi però anche le schedine di oggi e Metti “mi piace” su Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.