Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Chelsea-Barcellona 20 febbraio

Probabili formazioni Chelsea-Barcellona 20 febbraio 2018 (Champions League) – Ecco le probabili formazioni Chelsea-Barcellona del 20 febbraio 2018 trai pronostici di Champions League di martedì (andata ottavi di finale). Scopri le ultime dai campi di Chelsea-Barcellona, con i convocati di Conte e Valverde, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Chelsea-Barcellona! Allo stadio Stamford Bridge di Londra, l’arbitro sarà il turco Cakir.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-BARCELLONA

CHELSEA:

Quasi tutti a disposizione per Antonio Conte, visto che anche l’importante Marcos Alonso (6 gol) è tornato ad allenarsi regolarmente alla vigilia di questo match. Restano da valutare le condizioni fisiche del nuovo acquisto Barkley, mentre quasi sicuramente salteranno questo match sia David Luiz che Bakayoko: i due mastini di centrocampo sono infatti vittime di infortuni e non recupereranno in tempo per questo big-match. Confermato il 3-5-2, l’unico dubbio sembra quindi in attacco, con il nuovo arrivato Giroud che insidia Alvaro Morata nel ruolo di unico centravanti.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: D.Luiz (d. 1 gol & 1 in CHL), Bakayoko (c. 2 gol+2 assist & 1+1 in CHL).
IN DUBBIO: Barkley (c).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE CHELSEA
(3-5-2)

IN PANCHINA: Caballero, Eduardo, Zappacosta, Emerson, Barkley, Pedro, Moses, Willian, Giroud.

BARCELLONA:

Anche Ernesto Valverde dovrà fare i conti con 2 importanti assenze martedì sera. Il terzino Semedo è infatti squalificato per la gara d’andata ed il costosissimo acquisto invernale (Coutinho) ha già giocato con un’altra maglia (Liverpool) in questa competizione. Sergi Roberto (o Aleix Vidal) dovrebbe sostituire Semedo. Il difensore Vermaelen, recuperato, fa parte dei 21 convocati blaugrana, così come il canterano Ortolà (portiere). Strano ma vero, il Barça ha abbandonato il 4-3-3 in questa stagione, con Messi e Luis Suarez più liberi di svariare in attacco.

SQUALIFICATI: Semedo (d. titolare).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Coutinho (7 gol+7 assist in Premier & 5+2 in Champions).

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA
(4-4-2)

IN PANCHINA: Cillessen, Ortolá, A.Vidal, Y.Mina, Vermaelen, Digne, D.Suarez, A.Gomes, Dembélé, P.Alcácer.

PRONOSTICO CHELSEA-BARCELLONA

BONUS: Betfair paga la vittoria del Chelsea a quota 12.00 e quella del Barcellona a quota 6.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI inserendo il codice ZAC629 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.