Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Torino-Bologna 6 gennaio 2018 (Serie A)

Pronostico Torino-Bologna 6 gennaio 2018 – Ecco il pronostico Torino-Bologna del 6 gennaio 2018, primo tra i pronostici di Serie A di sabato (20^ giornata). Scopri squalificati, infortunati, ultime dai campi e probabili formazioni di Torino-Bologna, con quote, precedenti e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 20° turno.

PRONOSTICO TORINO-BOLOGNA 6 Gennaio

TORINO-BOLOGNA 3-0

(streaming live su Snai alle ore 12:30 – Meteo: 5°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: Il Bologna non ha mai perso negli ultimi 2 precedenti col Torino, pareggiando 1-1 all’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Torino (10° in classifica) ha vinto appena 5 volte, pareggiando più di tutti (5-10-4). In casa ha vinto solo 2 partite (2-5-2) e mai nelle ultime 4 gare casalinghe (0-3-1).
ASSENTI: Ansaldi (d. 2 assist), Barreca (d), Edera (c. 1 gol), Ljajic (a. 3 gol+5 assist) e Belotti (a. 4 gol) sono infortunati. Lyanco (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bologna (12^) ha 1 solo punto in meno (7-3-9), ma ha perso 3 delle ultime 4 partite. Tuttavia gioca meglio in trasferta, dove sembra allergico ai pareggi (5-0-4).
ASSENTI: Masina (d. 1 assist) è squalificato. Da Costa (2° p) è in dubbio.
Curiosità: Il Bologna ha vinto 1 sola volta nelle ultime 9 trasferte in casa del Torino (5-3-1), nel 2014.

PRONOSTICO:

Oro, incenso, mirra e un po’ di sana follia: questo hanno portato i Re Magi a Torino!
Il presidente Cairo avrà perso la pazienza dopo l’ennesimo derby perso (2-0 con la Juve) ed ha frettolosamente esonerato Mihajlovic mercoledì sera! Non poteva aspettare l’imminente pausa? Un’altra cosa che non capirò mai è quale puntata dei Simpson abbia visto l’arbitro del derby della Mole…nello schermo del VAR! Ljajic e Belotti non dovrebbero recuperare in tempo ed anche Niang, che ha colpito un palo nella stracittadina, sembrava malconcio a fine gara
Verdi, il trascinatore del Bologna (6 gol+5 assist), è invece recuperato…anche se molto corteggiato in questo periodo. La squadra di Donadoni si è un po’ persa in questo periodo, ma ha sempre segnato nelle ultime 3 trasferte, ben 7 reti a dirla tutta! Anche Destro e Palacio sembrano in forma, Poli torna disponibile e sto ancora aspettando…il 1° rigore rossoblu in questa stagione!
Umore a terra, assenze importanti ed un nuovo allenatore (Mazzarri, che avrà diretto si e no 2 allenamenti). Ecco tanti validi motivi per provare la sorpresa in questo pranzo dell’Epifania!

SEGNO QUOTA
 segna Bologna  1.40
 X2  1.75
RIGORE 3.00
 2  3.75
 2 al 1° tempo  4.20
 0-1  10.50
 1-2  12.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e buona Befana!

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Torino-Bologna 6 gennaio 2018 (Serie A)”

  1. ciao… che ne dici di risparmiarti i commenti sugli arbitri?
    contro la Juve il fallo era dubbio, ok, ma a parte il fatto che la Juve ha dominato in quell’azione i giocatori sono rimasti fermi come dei polli…
    non a caso hanno esonerato l’allenatore che sa solo urlare… ora con “lamentino” sara anche peggio…

    1. Non appena ho letto il commento di WIlo sullo strafalcione di Doveri, ho pensato che sicuramente qualche juventino avrebbe commentato. Eppure il concetto è semplice semplice che solo l’essere poco lucidi potrebbe in qualche modo renderlo incomprensibile: la Juve era superiore ed ha strameritato di vincere, ma questo non c’entra niente, niente con uno degli errori più macroscopici da quando è in funzione il VAR. L’arbitro sbaglia dal vivo (era oggettivamente fallo), riguarda l’azione al monitor e conferma l’errore. E’ facile da capire, se ti impegni vedrai che ce la fai. Grande Wilo!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.