Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Ternana-Salernitana 29 gennaio 2018

Pronostico Ternana-Salernitana – Ecco il pronostico Ternana-Salernitana del 29 gennaio 2018, tra i pronostici di Serie B (23^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Ternana-Salernitana.

PRONOSTICO TERNANA-SALERNITANA

TERNANA-SALERNITANA 2-2

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita con un pirotecnico 3-3!
SQUADRA IN CASA: La Ternana è 20^ in classifica con 21 punti (3-12-7). In casa ha perso soltanto una volta finora (3-7-1)!
ASSENTI: Bleve (p.), Rigione (d.) e Montalto (a. 12 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Salernitana è 11^ in classifica con 29 punti (6-11-5). In trasferta ha ottenuto 3 vittorie in 11 partite (3-4-4).
ASSENTI: Bernardini (d. titolare), Perico (d.), Della Rocca (c.) ed Orlando (a.) sono in dubbio. Ricci (c. 3 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

La Ternana è reduce dalla sconfitta patita in trasferta al Castellani contro l’Empoli (2-1). I rosso-verdi hanno vinto una sola volta nelle ultime 4 partite (4-3 in casa contro la Pro Vercelli), per questo motivo la squadra è in ritiro fino alla partita contro i campani! Tra le mura del Libero Liberati però, la squadra non perde da fine settembre! Un dato interessante ci dice che gli uomini di Pochesci hanno pareggiato ben 12 volte in questa stagione!

La Salernitana è reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezia (3-2). Pian piano mister Colantuono sta trovando la giusta quadratura per la sua squadra. Il mercato in entrata ha fatto registrare l’approdo di Casasola (d.) dall’Alessandria.
Mi aspetto una gara divertente come quella dell’andata! I padroni di casa saranno costretti a fare la partita per cercare di ottenere i tre punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre la Salernitana proverà a dare continuità all’ultimo risultato utile…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,25
GOL 1,70
GOL+OVER 2,5 2,35

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.