Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Real Sociedad-Deportivo 2 febbraio 2018

Pronostico Real Sociedad-Deportivo La Coruña – Ecco il pronostico Real Sociedad-Deportivo La Coruña di venerdì 2 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 22^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO REAL SOCIEDAD-DEPORTIVO LA CORUÑA

R. SOCIEDAD-DEPORTIVO 5-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi per i baschi negli ultimi 4 precedenti (2-1-1), incluso il pirotecnico 2-4 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: La Real Sociedad (15^) è non molto al di sopra della zona retrocessione (6-5-10), e lo scorso weekend ha perso malamente al Madrigal – 4-2 con il Villarreal. La squadra di Sacristán non sta sfruttando il fattore Anoeta quest’anno (3-3-5), gol (22-23).
ASSENTI: Zurutuza (C. titolare) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo (18°) è in zona retrocessione (4-5-12), e nell’ultimo turno ha impattato sul pari col Levante in casa (2-2). I galiziani, in aggiunta, hanno ottenuto un solo successo esterno finora (1-3-6), gol (11-26).
ASSENTI: Borges (C. 3 gol+1 assist) e Andone (A. 6 gol+2 assist) sono squalificati. Albentosa (D), Bruno Gama (C) e Mosquera (C) sono infortunati, Sidnei (D. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Altra pessima prestazione a livello difensivo per la Real Sociedad, che ormai non sa più vincere, infatti dal mercato di riparazione è arrivato un difensore affidabile come Hector Moreno dalla Roma. Dopo soli 20′ la squadra di Sacristán era sotto di tre reti al Madrigal, e la reazione dei suoi uomini è arrivata troppo tardi. Nelle ultime 8 di Liga i baschi hanno perso in ben 6 occasioni (1-1-6)…sempre nelle ultime 4! Non se la passa meglio il Depor, che dopo essere andato in vantaggio guarda caso con due reti di due dei tre giocatori che avevo citato nel pronostico – Adrián e Andone – è riuscito a farsi raggiungere dal Levante (prima aveva pure subito un’espulsione), buttando via due punti cruciali in chiave salvezza.

Parralo deve tuttavia rinunciare a due giocatori chiave, entrambi squalificati, mentre la Real Sociedad è quasi al completo, ed è arrivata l’ora di tornare alla vittoria in casa per i baschi.

SEGNO QUOTA
 1X  1.15
 1  1.55
 1/1  2.20
 2-0  8.00
 3-1  10.00

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Real Sociedad-Deportivo 2 febbraio 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.