Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Lazio 31 gennaio 2018 (Coppa Italia)

Pronostico Milan-Lazio Coppa Italia – Ecco il pronostico Milan-Lazio del 31 gennaio 2018, semifinale di Coppa Italia, tra i pronostici di mercoledì 31 gennaio 2018. Scopri schedine, statistiche, curiosità, quote e precedenti di Milan-Lazio. Leggi assenti (infortunati e squalificati), convocati, probabili formazioni e consigli per scommettere sulle semifinali d’andata della Coppa Italia.

PRONOSTICO MILAN-LAZIO (Coppa Italia)

MILAN-LAZIO 0-0

(ore 20:45 – Meteo: 5°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: La Lazio ha vinto 1 sola volta negli ultimi 6 match col Milan (3-2-1) e mai nelle trasferte di Serie A dal 1990!
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 7° in Serie A con 34 punti (10-4-8) dopo 3 vittorie consecutive. Ha segnato soltanto 11 goal in casa (6-2-3), ma domenica scorsa ha battuto proprio la Lazio a San Siro.
ASSENTI: Conti (d) è infortunato. Storari (2° p) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio è 3^ con 12 punti in più (14-4-4) e vanta ancora il miglior attacco della Serie A (57 gol). Ha già vinto 8 volte fuori casa (8-2-2), ma solo 1 volta nelle ultime 4 trasferte
ASSENTI: De Vrij (d. 3 gol) e Marusic (d. 3 gol+3 assist) sono in dubbio.
Curiosità: La Lazio ha sempre segnato nelle ultime 5 trasferte di Coppa Italia col Milan (0-1 l’ultima, nel 2015).

PRONOSTICO:

Questa stessa partita poteva finire in tutti i modi domenica sera: tanto è vero che il Milan ha vinto 2-1, ma Cutrone ha segnato di mano e Luis Alberto ha colpito una clamorosa traversa!
Calabria, Bonaventura e Chalanoglu stanno finalmente sudando il loro stipendio nel Milan, ma l’ex Biglia è ancora in modalità rallentatore. I rossoneri sembrano almeno avere più cinismo da quando è arrivato Gattuso. Rignhio recupera due giocatori per questo match: Rodriguez torna dalla squalifica e Kalinic sembra recuperato.

Anche Immobile, il capocannoniere della Serie A, è già tornato a disposizione della Lazio, ma dubito che Inzaghi lo rischierà sin da subito mercoledì sera. Nanì e Felipe Anderson potrebbero invece tornare titolari, dopo la strana panchina di domenica scorsa. Due buoni difensori sono usciti acciaccati l’altra sera, ma Lulic e Milinkovic-Savic dovrebbero giocare, visto che saranno squalificati nel prossimo match di campionato.
Nel pronostico antepost di Coppa Italia ho consigliato la Lazio, che quindi dovrebbe almeno riuscire a segnare in questa semifinale d’andata…nonostante il suo famoso tabù a San Siro!

SEGNO QUOTA
 segna Lazio  1.35
 X2  1.55
 GOAL  1.75
 X2+GOAL  2.15
 1°gol Lazio  2.20
 1-1  6.00
 1-2  11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.