Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Malaga-Espanyol 8 gennaio 2018

Pronostico Malaga-Espanyol – Ecco il pronostico Malaga-Espanyol di lunedì 8 gennaio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 18^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO MALAGA-ESPANYOL

MALAGA-ESPANYOL 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Incredibile ma vero, il Malaga non batte l’Espanyol dal 2012 (0-5-5 da allora).
SQUADRA IN CASA: Il Malaga (19°) è la peggior squadra della Liga assieme al Las Palmas (3-2-12), ed ha perso proprio con l’1-0 consigliato l’ultima partita con l’Alaves. Due degli unici 3 successi sono arrivati proprio in casa (2-2-4), gol (9-14).
ASSENTI: González (c. titolare) è squalificato. J. Carlos (d. titolare) è infortunato, Rolan (a. 3 gol) è in forte dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Espanyol (15°) non vive una bella stagione (5-5-7), ma è riuscito a battere l’Atletico nell’ultimo turno (1-0 in casa). La squadra di Quique Sanchez Flores è l’unica che non ha ancora vinto una partita in trasferta (0-4-4), con appena cinque reti segnate (5-15).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Ennesima sconfitta per il disastroso Malaga in questa stagione, e qualcuno dovrà spiegarmi perché Míchel non è ancora stato silurato. L’Espanyol ha attraversato un momento difficile, ma è riuscito a battere sorprendentemente l’Atletico grazie ad un gol di una vecchia volpe come Sergio Garcia (34 anni suonati), a pochi minuti dal fischio finale, permettendo alla sua squadra di allontanarsi dalla zona rossa. Non mi aspetto certo fuochi d’artificio in questo match, con il Malaga che avrà anche 2-3 assenze pesanti. Non credo che i padroni di casa riusciranno a vincere, ed anzi non mi stupirei se i “periquitos” riuscissero ad espugnare la Rosaleda.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.15
 X2  1.44
 2.05  GOAL
 1-1  6.50
 1-2  11.00

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.