Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Liverpool-Everton 5 gennaio 2018 (FA Cup)

Pronostico Liverpool-Everton 5 gennaio 2018 – Ecco il pronostico di Liverpool-Everton, derby di venerdì 5 gennaio 2018, tra i pronostici di FA Cup inglese (32esimi di finale). Scopri quote e precedenti della stracittadina di Liverpool, con convocati, assenti (infortunati e squalificati) e consigli per le schedine di venerdì 5 gennaio 2018.

PRONOSTICO LIVERPOOL-EVERTON 5 Gennaio

LIVERPOOL-EVERTON 2-1

(ore 20:55)
PRECEDENTI: L’Everton non ha mai vinto negli ultimi 15 derby col Liverpool, ma meno di 1 mese fa l’ha fermato sull’1-1 ad Anfield (in campionato).
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool è 4° in Premier (12-8-2), dove resta imbattuto tra le mura amiche (6-5-0).
ASSENTI: Clyne (d), Henderson (C. 1 gol) e Salah (a. 17 gol+5 assist) sono infortunati. Bogdan (p), Moreno (d. titolare), Grujic (c), Coutinho (c. 7 gol+6 assist) e Sturridge (a. 2 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Everton (9°) ha 17 punti in meno (7-6-9) ed ha vinto 1 sola trasferta (1-5-5).
ASSENTI: Coleman (d) e F.Mori (d) sono infortunati. Stekelenburg (p), Baines (d. 2 gol) e Barkley (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

E’ dallo scorso millennio che l’Everton non espugna Anfield, ma conosci le coppe…sembrano fatte apposta per le sorprese! Basti dire che l’anno scorso i Reds furono eliminati in casa dal Watford…quotato a 11 per l’occasione!
Il Liverpool ha faticato più del solito nelle ultime 2 gare, vincendole entrambe per 2-1. Con il Leicester è stato costretto a rimontare nel 2° tempo ed a Capodanno ha vinto soltanto in pieno recupero a Burnley! Ancora peggio, visto che il suo capocannoniere Salah si è appena infortunato e salterà questo derby!

A dir la verità l’Everton non è affatto in forma al momento: è infatti reduce da 2 sconfitte, dopo 2 scialbi 0-0. Il suo bomber, Rooney, è però recuperato ed anche Bolasie e Niasse sono tornati a giocare per i Toffees. Comunque ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 trasferte ufficiali e sarà ovviamente concentrato su questa stracittadina…il suo unico vero obiettivo stagionale! Anche un pareggio non sarebbe male, visto che farebbe ripetere il match a campi invertiti…

SEGNO QUOTA
 segna Everton  1.70
 X2  3.00
 2 al 1° tempo  6.50
 2  8.00
 1-1  8.50
 1-2  21.00

Sei un esperto di Premier League? Ti piace scrivere di calcio? Se hai detto due volte SI, mandaci una mail (vedi sezione contatti) con alcuni pronostici di prova per la prossima giornata, così potremo valutare le tue competenze…e magari entrerai a far parte del team di 1×2-calcio per il 2018!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e buona Epifania!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.