Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018

Pronostico Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018 – Ecco il pronostico di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco del 12 gennaio 2018, primo tra i pronostici della 18^ giornata di Bundesliga. Scopri quote e precedenti di Leverkusen-Bayern, con gli assenti (infortunati e squalificati in Bundesliga) ed i consigli per scommettere sulle schedine di venerdì 12 gennaio 2018.

PRONOSTICO BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO

LEVERKUSEN-BAYERN 1-3

(ore 20:30)
PRECEDENTI: il Bayern Monaco non ha mai perso negli ultimi 5 precedenti con le Aspirine (3-1 all’andata), ma non ha mai segnato nelle ultime 4 trasferte a Leverkusen, dove non vince da 5 anni!
SQUADRA IN CASA: Il Bayer Leverkusen è al 4° posto in classifica ed ha perso solo 3 gare in Bundesliga (7-7-3, gol: 34-23). Le Aspirine hanno chiuso il 2017 con uno spettacolare 4-4 ad Hannover in campionato e con la vittoria esterna a Monchengladbach (0-1 in coppa). Il Bayer resta inoltre imbattuto tra le mura amiche (4-4-0 in casa).
ASSENTI: Bellarabi (c. 1 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayern Monaco è capolista solitario in Bundesliga (13-2-2, gol: 37-11). Tuttavia ha vinto di misura nelle ultime 2 gare, contro Borussia Dortmund (2-1 in coppa) e Stoccarda (0-1 in campionato). Inoltre le sue uniche due sconfitte di questa Bundesliga sono entrambe arrivate in trasferta (6-1-2 fuori casa).
ASSENTI: Neuer (1° P), Frucht (4° p) e T.Alcantara (c. 1 gol) sono infortunati. Hummels (d. 1 gol), Kimmich (c. 1 gol+6 assist) e Lewandowski (A. 15 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Finale di 2017 in crescendo per il Bayern Monaco, che non perde una partita da più di un mese e mezzo (2-1 col Monchengladbach. L’arrivo di Heynckes ad ottobre, al posto di Carletto Ancelotti, ha ridato morale allo spogliatoio dei bavaresi, che hanno inanellato una serie di 15 vittorie tra campionato e coppe. L’allenatore tedesco potrà già contare sul nuovo acquisto Sandro Wagner, già a segno in amichevole. Lewandowski, il capocannoniere della Bundesliga, non è al meglio e l’ex bomber dell’Hoffenheim (4 gol+2 assist) potrebbe partire titolare alla BayArena.
Anche il Leverkusen ha finito in modo molto positivo il 2017 e di fatti non perde una partita dal mese di settembre.

I bavaresi partono ovviamente con i favori del pronostico, ma occhio a non sottovalutare il Leverkusen, che in questa stagione sta sorprendendo. I padroni di casa possono contare su un ottimo potenziale offensivo, che però risulta talvolta annichilito da una difesa spesso distratta. In questo mercato non si è rinforzata, ma ha ceduto Ramalho (d).
Si dice che dopo le feste le squadre rischiano di essere un po’ appesantite oltre che arrugginite, ragion per cui punto dritto sui gol.

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL  1.50
 X2+GOAL  1.80
 OVER 3,5  2.30
 2-2  11.00
 1-3  12.00

pronostico a cura di un nuovo redattore: JakyX

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e buon inizio Bundesliga a tutti!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.