Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Torino 3 gennaio 2018 (Coppa Italia)

Pronostico Juventus-Torino 3 gennaio 2018 – Ecco il pronostico Juventus-Torino 3 gennaio 2018 tra i pronostici di mercoledì e di Coppa Italia (ultimo quarto). Scopri quote e precedenti di Juve-Toro, il derby di Torino che vale un posto in semifinale. Scopri convocati ed assenti di Allegri e Mihajlovic, con le probabili formazioni di Juventus-Torino ed i consigli per scommettere sulle schedine di calcio di mercoledì 3 gennaio 2018.

PRONOSTICO JUVENTUS-TORINO 3 Gennaio

Prima di leggere il pronostico Juventus-Torino…sai qual’è stata la più grossa sorpresa calcistica del 2017? Ti dico solo che era quotata a 29…e non era un risultato esatto!!!

JUVENTUS-TORINO 2-0

(streaming live sulla Rai alle ore 20:45 – Meteo: 3°, sereno)
PRECEDENTI: Il Torino ha perso 4-0 con la Juve sia nell’ultimo precedente che nell’ultimo derby di Coppa Italia.
SQUADRA IN CASA: La Juventus è 2^ in Serie A (15-2-2), ad 1 solo punto dal Napoli capolista. Inoltre la Vecchia Signora vanta il miglior rendimento casalingo d’Italia (8-1-1) ed arriva da 4 successi di fila (2-0 sul Genoa in Coppa).
ASSENTI: Buffon (1° P), De Sciglio (d. 1 gol) ed Howedes (d) sono infortunati. Lichsteiner (d. 2 assist), Pjanic (c. 3 gol+6 assist) e Cuadrado (a. 3 gol+4 assist) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Torino (10°) ha 22 punti in meno dei rivali cittadini ed ha pareggiato più di tutti in Serie A (5-10-4)! Finora, però, ha giocato meglio fuori casa (3-5-2) ed è imbattuto da 5 trasferte ufficiali.
ASSENTI: Lyanco (d), Ansaldi (d. 2 assist) e Ljajic (a. 3 gol+5 assist) sono infortunati. Barreca (d), Edera (c. 1 gol) e Belotti (a. 4 gol) sono in dubbio.
Curiosità: Il Toro non ha mai vinto nelle ultime 13 trasferte sul campo della Juve (10-3-0)

PRONOSTICO:

Altro derby in Coppa Italia e per chi sarà più importante questa stracittadina di inizio anno?
Come previsto, Dybala è tornato a segnare per la Juventus, siglando una bella doppietta sabato sera (1-3 a Verona). Il capitano Buffon sarà ancora assente, forse anche il regista Pjanic, ma la Juve non prende goal in casa da 5 partite…da quando anche SPAL e Benevento gonfiarono la rete dello Stadium!
Il Torino ha sfiorato una marea di gol sabato pomeriggio (16 tiri, 6 in porta), soprattutto con Niang. Il Genoa, però, non muore mai ed il Toro pareggia sempre (0-0)! In porta ci sarà Milinkovic-Savic (eroe negli ottavi), ma Belotti resta in forte dubbio per questo derby.
Dopo i due buoni pareggi con le milanesi a Milano, il Torino ha espugnato 2 volte l’Olimpico nel giro di pochi giorni, eliminando la Roma come previsto (1-2 in Coppa Italia)…ma da grande outsider!
La Juve, come il Napoli, punta allo scudetto e di sicuro sogna anche la Champions in questa stagione. Il Torino, invece, vive per derby come questo e farà impazzire di gioia i suoi tifosi nel caso eliminasse la Juve…

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-3) 1.20
 segna Torino  1.70
 X2 al 1° tempo  1.90
 X2  3.00
 passa Torino  4.50
 1-1  8.50
 1-2 23.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Juventus-Torino 3 gennaio 2018 (Coppa Italia)”

  1. sei bravissimo e indovini gran risultati .
    ma sei troppo anti juventino ahahahahahah
    ma di quello pesante ahhaha
    cmq grazie di tutto e auguri

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.