Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Getafe-Malaga 12 gennaio 2018

Pronostico Getafe-Malaga – Ecco il pronostico Getafe-Malaga di venerdì 12 gennaio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 19^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO GETAFE-MALAGA 12 GENNAIO

GETAFE-MALAGA 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti, entrambi interni (2-0-2). Il Getafe ha sempre vinto per 1-0 negli ultimi 4 precedenti interni col Malaga!
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (11°) fa parte del gruppone a centro classifica (6-5-7), e nell’ultimo turno ha perso proprio con il 2-0 consigliato in casa dell’Atletico.
ASSENTI: Djené (d. titolare) è squalificato. Bergara (c. 4 gol+1 assist) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malaga (19°) ha già perso 13 volte (3-2-13), incluso lo 0-1 subito in casa con l’Espanyol lunedì. In trasferta gli andalusi hanno ottenuto tre miseri punti (1-0-8), gol (4-17).
ASSENTI: J. Carlos (d. titolare), Rolan (a. 3 gol) e Borja Bastón (a. 2 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ancora una sconfitta per il disastroso Malaga di Míchel, subissato dai fischi dei suoi tifosi nella partita casalinga con l’Espanyol, giocata solamente lunedì.  Il Getafe ha giocato una partita di contenimento nel derby di Madrid con l’Atletico, che però alla fine ha avuto la meglio. Ancora non mi spiego cosa ci faccia Míchel sulla panchina del Malaga, che per questa partita sarà privo degli unici due giocatori in grado di buttare dentro il pallone (Rolan e Bastón), assieme ad un terzino titolare. Il Getafe è quasi al completo ed è una squadra solida ed organizzata, al contrario degli andalusi, e davanti può contare su una buona coppia come Molina (4) e A. Rodríguez (6). Punto sui padroni di casa in questo anticipo di Liga.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.20
 1   1.75
 1+UNDER 3.5  2.00
 1-0   6.00
 2-0  7.50

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.