Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francoforte-Monchengladbach 26 gennaio 2018

Pronostico Francoforte-Monchengladbach 26 gennaio 2018 – Ecco il pronostico di Francoforte-Monchengladbach tra i pronostici di calcio estero di venerdì 26 gennaio 2018. Scopri quote e precedenti di Francoforte-Monchengladbach, con assenti (infortunati e squalificati. Leggi tutti i consigli per scommettere sulla  20^ giornata di Bundesliga tedesca e sulle schedine di oggi, venerdì 26 gennaio 2018.

PRONOSTICO FRANCOFORTE-MONCHENGLADBACH

FRANCOFORTE-M’GLADBACH 2-0

(ore 20:30)
PRECEDENTI: precedenti che pendono negli ultimi anni nettamente dalla parte del Borussia. Le Aquile infatti non riescono a portare a casa i tre punti dal 2014; all’andata tuttavia l’Eintracht si è imposto in trasferta seppur di misura (0-1).
SQUADRA IN CASA: il Francoforte è 7° in classifica (8-6-5; gol 24-20) e viene dall’importante vittoria sul campo del Wolfsburg (1-3). Nonostante l’ottimo ruolino in trasferta, ha però uno dei peggiori rendimenti casalinghi di tutta la Bundesliga (2-3-4).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Mönchengladbach è 5° in classifica (9-4-6; gol 30-30) e sabato scorso ha trionfato tra le proprie mura di casa contro l’Augsburg (2-0); in trasferta viene da tre sconfitte di fila, l’ultima delle quali due settimane fa contro il fanalino Colonia (2-1).
ASSENTI: Benes (c), F.Johnson (c. 1 gol) e Strobl (d) sono indisponibili. Bobadilla (a), Doucoure (c) e I.Traore (a. 1 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Mi sta molto colpendo la squadra di Kovac ultimamente; sabato scorso le Aquile hanno infatti letteralmente imposto il proprio dominio di gioco alla WV Arena, contro un mediocre Wolfsburg. Il gigante Haller, supportato dagli ottimi Chandler e Rebic, non vuole smettere di segnare e continuando di questo passo e con queste prestazioni, a fine stagione, potrebbero arrivare belle soddisfazioni per gli uomini di Kovac.

Il Borussia M. sembra invece essere a suo agio soltanto nelle partite casalinghe; lontano dal Borussia Park i Fohlen non riescono infatti a far valere il talento dei vari Raffael, Hazard e co. Sono a secco di punti in trasferta dal mese di novembre e finanche nel penultimo turno, si sono arresi in casa del Colonia.

La squadra del tecnico croato mi sembra messa meglio sia tatticamente che fisicamente rispetto agli ospiti, ragion per cui preferisco i padroni di casa in questo freddo anticipo del venerdì.

SEGNO QUOTA
1X 1.40
 GOAL 1.60
 1 2.40
 1+GOAL 3.20
 2-1  9.00
 3-2  23.00

pronostico a cura di JakyX

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.