Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Empoli-Palermo 2 febbraio 2018

Pronostico Empoli-Palermo – Ecco il pronostico Empoli-Palermo del 2 febbraio 2018, tra i pronostici di Serie B (24^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Empoli-Palermo.

PRONOSTICO EMPOLI-PALERMO

EMPOLI-PALERMO 4-0

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata con un pareggio a dir poco pirotecnico (3-3)!
SQUADRA IN CASA: L’Empoli occupa la 3^ posizione in classifica con 40 punti (11-7-5). Tra le mura di casa ha raccolto 7 vittorie in 11 gare (7-3-1)!
ASSENTI: Provedel (p. titolare) è infortunato. Krunic (c. 2 gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Palermo è 2° in classifica con 43 punti (11-10-2). In trasferta risulta essere ancora imbattuto finora (4-7-0)!
ASSENTI: Ingegneri (d.), Aleesami (d. titolare), Morganella (d. titolare), Bellusci (d. titolare), Rispoli (d. 3 gol) e Balogh (a.) sono infortunati. Coronado (a. 2 gol) e Moreo (a. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Big match di giornata questo che vede affrontarsi al Castellani l’Empoli ed il Palermo! I padroni di casa sono reduci da una striscia positiva che dura da ben 9 partite, nelle quali sono arrivate 5 vittorie e 4 pareggi! Mister Andreazzoli dovrà fare a meno di due pedine importanti: Krunic (c. 2 gol) in quanto squalificato e Provedel (p. titolare) infortunatosi fino al termine della stagione (per questo motivo è stato preso dal Milan il portiere Gabriel).
Nell’ultimo turno è arrivata una roboante vittoria in trasferta al San Nicola contro il Bari (0-4!).

Il Palermo è ancora imbattuto lontano dal Renzo Barbera! Inoltre i siciliani non perdono una gara da novembre! Mister Tedino dovrà rinunciare a diversi giocatori importanti soprattutto nel reparto difensivo, ma finora ciò non ha creato molti problemi in quanto la difesa risulta essere la migliore di tutta la Serie B con appena 17 reti al passivo!
L’Empoli è obbligata a vincere per cercare di agganciare in vetta alla classifica proprio gli avversari, con la speranza che il Frosinone non faccia punti contro il Pescara. Credo che gli ospiti giocheranno per il pareggio, così da mantenere inalterati i 3 punti di vantaggio sui toscani. A mio avviso parte favorita l’Empoli, visto che sta attraversando un grande momento di forma (come ci dimostrano i 4 gol rifilati a domicilio al Bari nell’ultimo turno) e potrà contare sul calore del proprio pubblico!

SEGNO QUOTE
1X 1,28
1 2,10
2-1 8,75

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.