Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Colonia-Dortmund 2 febbraio 2018

Pronostico Colonia-Dortmund 2 febbraio 2018 – Ecco il pronostico Colonia-Dortmund di Bundesliga, tra i pronostici di calcio di venerdì 2 febbraio. Scopri le schedine di calcio estero, con tutti i consigli per scommettere il 2 febbraio 2018. Leggi quote e precedenti di Colonia-Borussia Dortmund, con statistiche, analisi ed assenti (infortunati e squalificati in Bundesliga).

PRONOSTICO COLONIA-DORTMUND 2 Febbraio

COLONIA-DORTMUND 2-3

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: trasferta storicamente ostica per il Borussia, che non vince sul campo del Colonia dal lontano 2012 (1-6). All’andata tuttavia i gialloneri hanno letteralmente asfaltato i propri avversati (5-0).
SQUADRA IN CASA: il Colonia è ultimo in classifica (3-4-13; gol 15-34) e viene da un buon pareggio casalingo contro l’Augsburg di sabato scorso (1-1). In casa continua ad avere il peggiore rendimento della Bundesliga (2-2-6), nonostante venga da tre risultati utili consecutivi.
ASSENTI: Klunter (d. 1 gol) è squalificato. Hoger (c), Bittencourt (c) e Queiros (c) e Nartey (c) sono infortunati. Clemens (c. 1 gol), Risse (c) e Cordoba (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Dortmund è 6° in classifica (8-7-5; gol 42-27) e sabato scorso è incappato nell’ennesimo pareggio della stagione (2-2 contro il Friburgo in casa). In trasferta detiene in compenso un ottimo rendimento, il terzo del campionato (4-4-2).
ASSENTI: Durm (d), Schmelzer (d), Yarmolenko (a. 3 gol+2 assist) e Philipp (a. 6 gol+1 assist) sono infortunati. Reimann (3°p) e Guerreiro (d. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:


Il Colonia sembra rinato dopo questa pausa invernale. I Caproni infatti anche sabato scorso non hanno per nulla demeritato il pareggio contro un buon Augusta. Tuttavia i padroni di casa, in questa partita, non potranno contare sull’ottimo Klunter e sul mediano Clemens. Potrebbe quindi debuttare il Bundesliga il neo-acquisto Koziello, il centrocampista tascabile del Nizza.

Abbiamo fatto bene a non fidarci del Borussia nel turno precedente. I gialloneri hanno infatti portato a casa un misero punto nel match casalingo contro il Friburgo, acciuffato peraltro all’ultimo minuto di gioco. Sembra essere finita (finalmente!) la telenovela Aubameyang. Il vice-capocannoniere della Bundesliga (13 gol+3 assist) si accaserà infatti all’Arsenal, per una cifra vicina ai 65 milioni di euro. Ho visto i gialloneri in grossa difficoltà sabato scorso tra le propria mura e le cessioni del gabonese e del difensore Bartra non aiutano certo l’ambiente in questo periodo di crisi.

Prevedo che i padroni di casa in questo match hanno pertanto la chance di fare punti, quindi punto dritto sull’outsider..

SEGNO QUOTA
 1-3 gol in casa  1.45
 1X  1.90
 1X+GOAL  2.50
 1-1 7.00
 2-1  13.00

pronostico a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.