Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Cittadella-Frosinone 28 gennaio 2018

Pronostico Cittadella-Frosinone – Ecco il pronostico Cittadella-Frosinone del 28 gennaio 2018, tra i pronostici di Serie B (23^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Cittadella-Frosinone.

PRONOSTICO CITTADELLA-FROSINONE

CITTADELLA-FROSINONE 1-2

(diretta streaming su Snai alle ore 17.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata si è conclusa con una vittoria casalinga per il Frosinone (2-1).
SQUADRA IN CASA: Il Cittadella occupa la 5^ posizione in classifica con 35 punti (10-5-7). In casa ha raccolto 4 vittorie finora (4-3-4).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone è 1° in classifica con 40 punti (10-10-2). In trasferta ha raccolto 3 vittorie in 11 gare (3-6-2).
ASSENTI: Gori (c. titolare) e Sammarco (c. 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Cittadella è reduce da 2 vittorie consecutive contro Ascoli (1-2 in trasferta) e Pro Vercelli (2-1 in casa), non certo due compagini di altissimo livello, ma quello che conta alla fine sono i tre punti. Il mercato in uscita ha fatto registrare l’addio di Litteri (a.) direzione Venezia, mentre in entrata si registra l’approdo di Vido (a.) dall’Atalanta.
Il Frosinone è 1° in classifica a pari merito con il Palermo. I ciociari sono reduci da una netta vittoria casalinga contro il fanalino di coda Pro Vercelli (4-0!). La squadra non perde addirittura da ottobre ed è reduce da 3 vittorie consecutive nelle quali ha messo a referto la bellezza di 10 reti!

Mi aspetto un match abbastanza equilibrato visto che anche le quote lo dimostrano. Penso che almeno nella prima parte di gara il Cittadella potrebbe sfruttare il fattore campo in suo favore…ma alla fine potrebbe arrivare il segno X molto ricorrente nelle ultime uscite del Frosinone…soprattutto il risultato esatto di 1-1!

SEGNO QUOTE
1X 1°T 1,25
OVER 0,5 1°T 1,35
1-1 6,00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.