Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chelsea-Arsenal 10 gennaio 2018 (Cup)

Pronostico Chelsea-Arsenal (Carabao Cup) – Ecco il pronostico Chelsea-Arsenal del 10 gennaio 2018, tra i pronostici di mercoledì (semifinali d’andata di coppa di lega inglese). Scopri quote e precedenti di Chelsea-Arsenal, derby di Londra, con assenti (infortunati e squalificati) e consigli per scommettere sulla Carabao Cup inglese (la vecchia Capital One Cup).

PRONOSTICO CHELSEA-ARSENAL (andata semifinali EFL Cup)

CHELSEA-ARSENAL 0-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: entrambi i precedenti di questa stagione sono finiti in parità, incluso il 2-2 del 3 gennaio (come suggerito).
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è 3° in Premier (14-4-4), dove ha vinto le ultime 7 gare in casa (8-1-2 il totale).
ASSENTI: Barkley (c) ed Hazard (a. 6 gol+2 assist) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal (6°) ha 7 punti in meno (11-6-5) ed ha vinto solo 3 trasferte (3-4-4).
ASSENTI: Kolasinac (d. 1 gol+4 assist), Monreal (d. 2 gol), Cazorla (c) e Giroud (a. 4 gol) sono infortunati. Koscielny (d. titolare), Ramsey (c. 3 gol+6 assist) e Xhaka (c. 1 gol+3 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Ampio turnover da parte di Wenger domenica sera in Coppa, anzi…non c’era neppure Wenger sulla panchina dei Gunners (ma il vice Steve Bould). Così l’Arsenal è stato elimin-umiliato dal Nottinhgam, una squadra di Serie B (4-2)! Welbeck e Walcott erano titolari, ma dubito che giocheranno questa stracittadina. Dovrebbero invece tornare titolari i vari Ozil, Sanchez e Lacazette, ma sembra improbabile recuperare Ramsey.

Il Chelsea aveva invece giocato sabato, sempre in FA Cup, dove come previsto dovrà giocare il replay dopo lo 0-0 col Norwich. In realtà i Blues meritavano di vincere: infatti tele-spalla David Luiz (recuperato) ha colpito una traversa direttamente su punizione. Morata era in panchina, Hazard in infermeria, ma Conte aveva schierato una formazione sorprendentemente competitiva. Il 13 ospiterà il Leicester in campionato, mentre il ritorno si giocherà tra 2 settimane (il 24 gennaio).

Chi vince potrebbe addirittura ritrovarsi il Bristol City in finale o più probabilmente il City di Guardiola. L’Arsenal ha perso 5 delle ultime 6 trasferte a Stamford Bridge, ma questa coppa rappresenta l’ultima spiaggia per Wenger…per provare a conquistare il suo ultimo titolo sulla panchina dell’Arsenal!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.25
 GOAL  1.65
1 6.00
 1+GOAL  3.40
 GOAL al 1°tempo  4.30
 2-1  8.00
 3-2  23.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.