Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Benevento-Sampdoria 6 gennaio 2018 (Serie A)

Pronostico Benevento-Sampdoria – Ecco il pronostico di Benevento-Sampdoria tra i pronostici di Serie A del 6 gennaio 2018. Scopri precedenti e quote di Benevento-Sampdoria nei pronostici Serie A della 20^ giornata, la prima del girone di ritorno. Leggi le ultime dai campi sugli assenti ed i consigli per scommettere sulle schedine di sabato.

PRONOSTICO BENEVENTO-SAMPDORIA 6 Gennaio

BENEVENTO-SAMPDORIA 3-

(streaming live su Snai alle ore 15:00 – Meteo: 12°, nuvoloso)
PRECEDENTI: La Sampdoria ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti col Benevento.
SQUADRA IN CASA: Il Benevento (ultimo) ha perso più di tutti (1-1-17), ma “solo” 3 volte nelle ultime 5 giornate (1-1-3)! Tutti i suoi punti sono inoltre arrivati in casa (1-1-8), tutti nelle ultime 3 gare interne (1-1-1).
ASSENTI: Antei (d) è infortunato. Lazaar (d. 1 gol), Costa (d), Ciciretti (c. 2 gol), Parigini (a) e Iemmello (a. 1 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria (6^ in classifica) ha 30 punti (9-3-6), ma ha vinto 1 sola volta nelle ultime 6 partite giocate (1-1-4). Inoltre i blucerchiati hanno sofferto nelle trasferte di questa stagione (2-3-4).
ASSENTI: Strinic (d. 2 assist), Murru (d), Alvarez (c. 1 gol) e D.Zapata (a. 6 gol+4 assist) sono in dubbio.
Curiosità: Il Benevento perse 2-1 in rimonta all’andata, nella sua 1^ partita in Serie A (doppietta di Quagliarella dopo il gol di Ciciretti).

PRONOSTICO:

Speravo in una quota più alta qui, ma probabilmente è scesa mentre ci abbuffavamo a Capodanno!
Proprio quando credevo che il Benevento avrebbe chiuso la stagione senza vittorie…è riuscito nell’impresa! Ha impiegato un intero girone, ma ora sogna addirittura la salvezza (-9). Ha sempre segnato nelle ultime 5 partite interne ed è pure andato in vantaggio nelle ultime due (1-2 con la SPAL e 1-0 sul Chievo).
Quagliarella, il bomber della Samp, ha aggiunto la SPAL alla lista delle sue vittime, grazie ad un generosissimo rigore a tempo scaduto. In realtà ha fatto in tempo a segnare una doppietta e la Samp ha vinto 2-0, ma era 0-0 fino al 90°!

La Samp segna spesso e volentieri (10 gol nelle ultime 6 trasferte), ma probabilmente dovrà ancora fare a meno del suo vice in quest’ultima gara prima della sosta. Ricordo ancora la gara d’andata: il Benevento passò in vantaggio a Genova, dove tirò in tutto ben 18 volte, di cui 7 in porta. L’unica cosa che non ho capito è perché giochi Belec (e non Brignoli) e se Ciciretti è già del Napoli: in ogni caso…proverò la sorpresa in questa Epifania!

SEGNO QUOTA
 segna Benevento  1.30
 GOAL  1.65
 1X  1.70
 1  3.40
 1 al 1°tempo  3.80
 1-1  6.75
 2-1  13.00

 

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e buona Epifania!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.