Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 31 gennaio 2018

Pronostici Premier League 31 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Premier League 31 gennaio 2018, tra i pronostici di calcio di mercoledì 31 gennaio 2018. Leggi schedine, consigli per scommettere, assenti (infortunati e squalificati) e news di mercato inglese (acquisti e cessioni in Premier League). Scopri il pronostico di Tottenham-Manchester United, big match della 25^ giornata di Premier League. Leggi anche il pronostico di Chelsea-Bournemouth, il pronostico di Everton-Leicester, il pronostico di Newcastle-Burnley ed il pronostico di Southampton-Brighton. Senza dimenticare gli altri pronostici Premier League 31 gennaio: Manchester City-West Brom e Stoke-Watford.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 31 Gennaio

CHELSEA-BOURNEMOUTH 0-3

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Chelsea sempre vincente negli ultimi 5 scontri tra le due squadre, infatti ha vinto per 0-1 anche all’andata al Vitality Stadium.
SQUADRA IN CASA: I Blues sono 3° in classifica (15-5-4) , vengono da due gare di coppe e nell’ultima si sono imposti facilmente sul Newcastle per 3-0. In casa non perdono dalla partita con il Manchester City (0-1) ed hanno subito solo due sconfitte (8-2-2).
ASSENTI: David Luiz (d. 1 rete), Willian (c. 4 reti), Morata (a. 10 reti) sono infortunati. Courtois (1° p) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bournemouth è 12° in classifica (6-7-11) e viene dal pareggio in casa del West Ham (1-1). Lontani dal proprio pubblico hanno portato a casa solo due vittorie (2-4-6).
ASSENTI: Mings (d) e Defoe (a. 3 reti) sono infortunati.

PRONOSTICO:

I ragazzi di Antonio Conte, esclusa la sconfitta in Carabao Cup nel derby con l’Arsenal, non perdono dal 9 Dicembre contro il West Ham ed in casa la striscia positiva è ancora più lunga. C’è qualche assenza importante (Morata e Willian su tutti), ma lì davanti c’è comunque un certo Hazard (8 reti) e probabilmente tornerà il belga Courtois (p).
Il Bournemouth, specialmente fuori casa (vedi sconfitta in FA Cup contro il Wigan), è tutt’altro che irresistibile.
I Blues devono vincere anche perché lo United di Mourinho dovrà vedersela col Tottenham e c’è la possibilità di agguantare il secondo posto.

SEGNO QUOTA
 1  1.25
 1+UNDER 4,5  1.55
 1+NO GOAL  2.00
 2-0 6.50
 3-0  8.00

EVERTON-LEICESTER 2-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Partita spesso ricca di gol, soprattutto quando a giocare in casa è l’Everton. All’andata il Leicester vinse per 2-0.
SQUADRA IN CASA: I Toffees sono al 9° posto in classifica (7-7-10), reduci da un periodo non brillantissimo, anche se hanno dovuto affrontare Tottenham, Liverpool e Manchester United. In casa hanno raccolto 6 dei 7 successi totali (6-2-4) , ma 16 reti subite non sono poche.
ASSENTI: Baines (d. 2 reti), Mori (d), McCarthy (c) sono infortunati. Rooney (a. 10 reti) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Le volpi del Leicester sono due posizioni sopra l’Everton al 7° posto (9-7-8) e vengono da un buon periodo, con l’ultima vittoria per 5-1 sul Peterborough in FA Cup. Fuori casa hanno subito e fatto 18 reti, ma non hanno un brutto rendimento (3-5-4).
ASSENTI: Morgan (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Partita che nel passato difficilmente ha deluso dal punto di vista delle emozioni, con il segno OVER quasi sempre presente. L’Everton attraversa un periodo non felicissimo e probabilmente Mercoledì mancherà anche il suo giocatore più importante Wayne Rooney.
Al contrario, i rivali vengono da un filotto di 6 risultati utili e comunque mettono in difficoltà tutte le squadre.
Penso che anche in questa gara il Leicester riuscirà a portare a casa almeno un punto.

SEGNO QUOTA
 segna Leicester 1.30
 X2 1.40
 X2+GOAL 2.40
 1-1 6.00
 1-2  10.00

NEWCASTLE-BURNLEY 1-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Solo 3 i precedenti tra le due squadre, 2 dei quali terminati in pareggio, mentre la partita d’andata ha visto il Burnley portare a casa i 3 punti imponendosi per 1-0.
SQUADRA IN CASA: Il Newcastle è 15° ad un solo punto dalla zona retrocessione (6-5-13). Nononostante le ultime due sconfitte (una in Premier League ed una in FA Cup), sembrava in un buon periodo di forma. In casa (3-3-6) o fuori casa , il rendimento del Newcastle è molto simile, infatti 3 sono i successi in entrambi i casi.
ASSENTI: Gamez (d) e Lejeune (d) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Burnley è 8° in classifica (9-7-8) e viene da un periodo di appannamento. Ultimamente sembra aver perso lucidità ed anche il rendimento esterno è calato (4-5-3). Rimane comunque una squadra molto solida, con soli 12 gol subiti lontano dal proprio stadio.
ASSENTI: Brady (c. 1 rete), Walters (a) sono infortunati. Ward (d. 1 rete) e Wood (a. 4 reti) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Nessuno si aspettava un Burnley nelle posizioni più alte della classifica e probabilmente ora stanno avendo un calo.
Il Newcastle, in Premier, ha perso contro il City, ma non è di certo in quell’incontro che doveva fare punti, mentre prima aveva trovato una buona continuità di risultati.
Mi sbilancio quindi in favore dei padroni di casa che hanno una buona opportunità per portare punti salvezza a casa contro un Burnley che deve ritrovare la propria identità.

SEGNO QUOTA
 1X 1.25
 1X+UNDER 3,5 1.50
 1 2.20
 1-0  6.00
 0-0 6.50

Scopri tutti i pronostici Premier League 31 gennaio…

SOUTHAMPTON-BRIGHTON 1-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Partita spesso ricca di gol quella tra le due squadre del sud, che si sono affrontate nella massima serie solo nella partita di andata (1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Southampton non sta facendo un gran campionato (4-10-10), infatti è terzultimo (18°). La salvezza, però, è solo ad un punto di distanza. In casa è riuscito a fare la maggior parte dei suoi pochi punti (3-5-5).
ASSENTI:  Austin (a. 6 reti) è infortunato. Bertrand (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Brighton appena sopra la zona retrocessione (16°), che dista però solo un punto. Fuori i ragazzi di Hughton hanno trovato la vittoria solo 2 volte, mentre sono ben 8 le sconfitte (2-2-8).
ASSENTI: Sidwell (c), Skalak (c), Locadia (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Scontro che profuma di salvezza (o puzza di retrocessione?) quello al St. Mary’s Stadium.
In ogni caso il Southampton in casa è riuscito a fermare sul pari sia il Tottenham che l’Arsenal e non può perdere questa ghiotta opportunità di allontanarsi dalla zona rossa della classifica, peraltro contro una diretta concorrente. In più viene da una buona vittoria in FA Cup contro il Watford.
Il Brighton invece lontano dalle mura di casa è davvero poco pericoloso, con sole 5 reti realizzate.
Vedo quindi favoriti i padroni di casa per questo match.

SEGNO QUOTA
 1X 1.15
 NO GOAL 1.65
 1+NO GOAL  2.55
 1-0  6.00
 2-0  7.50

Leggi anche gli ultimi pronostici Premier League 31 gennaio…

MAN.CITY-WBA 3-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Anche questa è una partita sempre ricca di gol, dove il segno OVER la fa da padrone. Per il West Brom il Manchester City è una vera bestia nera, infatti sono usciti sconfitti in tutti match dal lontano 2010 in poi. Nella partita di andata hanno comunque fatto sudare gli uomini di Pep Guardiola, che hanno vinto per 2-3.
SQUADRA IN CASA: Il City è da solo al comando della classifica (21-2-1) con un distacco di ben 12 punti dalla seconda (Manchester United). Fino ad ora ha perso una sola partita, quella da palpitazioni in casa del Liverpool. In particolare, in casa non ha mai perso ed è arrivato appena un pareggio (11-1-0).
ASSENTI: Mendy (d), Delph (c. 1 rete), Sane (c. 7 reti), G.Jesus (a. 8 reti) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il West Bromwich Albion, penultimo (3-11-10), è forse nel suo periodo migliore di forma (3-11-10). Viene infatti dalla rocambolesca vittoria in FA Cup contro il Liverpool. Fuori casa però le cose non vanno così bene (1-4-7): ha segnato solo 7 reti nelle trasferte di Premier.
ASSENTI: Chadli (c. 1 rete) e Morrison (c. 1 rete) sono infortunati. McAuley (d), Evans (d.2 reti), Gibbs (d), Livermore (c), Robson-Kanu (c. 2 reti) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita che sulla carta non ha neanche bisogno di essere giocata, si scontrano infatti la prima della classe con la penultima. il West Brom viene comunque da un buon periodo di forma e dalla inaspettata qualificazione in FA Cup in casa del Liverpool, ma ha tanti giocatori in dubbio per questo match, incluso il neo acquisto Sturridge.
Il City di Pep sembra una macchina perfetta e anche se dall’ultimo match (FA Cup) Sane è uscito infortunato per il brutto fallo subito, i giocatori non manco di certo. Non vedo possibilità per il WBA.

SEGNO QUOTA
 1  1.15
 1/1  1.50
 1+GOAL  2.50
 2-0 6.00
 3-1  11.00

STOKE-WATFORD 0-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Gara sempre abbastanza tirata che ha visto nelle ultime quattro partite vincere lo Stoke. Anche all’andata si sono imposti gli uomini dell’ex Hughes (sostituito da Lambert) per 0-1.
SQUADRA IN CASA: Lo Stoke è 17° a soli 3 punti di ritardo dal Watford, un campionato privo di grandi emozioni (6-5-13) quello dei Potters. Ma nell’ultimo match hanno centrato un’ottima vittoria per 2-0 sui diretti rivali dell’Huddersfield. In casa lo Stoke ha raccolto la maggior parte dei suoi punti con ben 5 vittorie (5-2-5).
ASSENTI: Jesè (a. 1 rete) è infortunato. Johnson (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Watford (7-5-12) in un periodo davvero difficile: è al 10° posto ma a soli 4 punti dalla zona retrocessione. In Premier non vince da 5 giornate e viene dalla sconfitta in FA Cup subita con il Southampton. Ad inizio campionato il rendimento nelle gare esterne era ottimo, poi è cambiato tutto (4-1-7), escluso l’ottimo successo sul Newcastle.
ASSENTI: Hoban (d. 1 rete), Kaboul (d), Britos (d – 1 gol), Kiko (c), Hughes (c. 2 reti), Chalobah (c) sono infortunati. Catchart (d), Wague (d. 1 rete), Cleverley (c. 1 gol) e Deeney (a. 2 reti) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Il Watford sta vivendo davvero un momentaccio, con i giocatori che sono stati coinvolti a fine partita nelle discussioni con i tifosi allo stadio per via della serie di sconfitte. Sul mercato la situazione è migliore visto che dovrebbe essere fatta per l’arrivo di Deulofeu, l’ex Barcellona ambito da molti!
Lo Stoke ha fatto una buona prestazione in casa contro l’Huddersfield, dimostrando di essere ancora vivo e negli ultimi scontri diretti (compresa l’andata) ha avuto la meglio sul Watford.
Vedo i padroni di casa in leggero vantaggio per questo match, anche a causa dell’infermeria molto affollata per gli ospiti, ma occhio perché potrebbe essere la partita della rivalsa per il Watford!

SEGNO QUOTA
 segna Stoke  1.20
 12  1.35
 GOAL  1.70
 2-1  9.00
 1-2  11.00

TOTTENHAM-MAN.UTD 2-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Partita che conosce poco il risultato X, ma vede comunque un sostanziale pareggio nel numero di vittorie delle due squadre. All’andata gli uomini di Mourinho si sono imposti per 1-0 con un gol nel finale di Martial.
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham occupa la 5° posizione in classifica, ad 8 punti di ritardo dallo United (13-6-5). In casa resta una (quasi) certezza (7-4-1), visto che ha perso una sola partita con il Chelsea (tra l’altro nei minuti finali) ed ha subito solo 9 reti.
ASSENTI: Aurier (d. 1 rete), Rose (d), Alderweireld (d), Lamela (c) e Winks (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo United (16-5-3) è 2° e viene da un filotto davvero positivo, con ben 5 vittorie consecutive e tre pareggi. Anche lontani dall’Old Trafford l’andamento è ottimo per i ragazzi di Mourinho (7-3-2) con soli 11 gol concessi.
ASSENTI: Bailly (d. 1 rete) ed Ibrahimovic (a) sono infortunati. Blind (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Tottenham ci ha reso tutti più ricchi sabato scorso, pareggiando a quota 10 col Newport in FA Cup (1-1 in rimonta)! Gli Spurs hanno incontrato qualche difficoltà nelle ultime due uscite, ma a Wembley, tra le mura amiche, vanno davvero forti. Eriksen dovrebbe giocare anche se sembra convalescente al momento. Lo United sta andando davvero forte e vorrebbe assicurarsi quanto meno il secondo posto, allungando sulle concorrenti.
All’andata è stata una vera battaglia all’Old Trafford, con occasioni da entrambi i lati, ma lo United ha vinto meritatamente sul finale. Mi aspetto una partita equilibrata come all’andata ed un Tottenham voglioso di riscattare la sconfitta subita all’Old Trafford.

SEGNO QUOTA
 1X 1.30
 1X+UNDER 4,5  1.45
 1  2.30
 1-1  6.25
 1-0  8.00
 2-1 9.00

pronostici a cura di Polinomio
200€ di bonus
per i nuovi clienti Netbet!

Tagged with:

One Response to “Pronostici Premier League 31 gennaio 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.