Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 30 gennaio 2018

Pronostici Premier League 30 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Premier League 30 gennaio 2018, tra i pronostici di martedì sera. Scopri le schedine sulla 25^ giornata di Premier League, con la lista di assenti (infortunati e squalificati) in Inghilterra. Leggi il pronostico di Swansea-Arsenal, il pronostico di West Ham-Crystal Palace ed il pronostico di Huddersfield-Liverpool.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 30 Gennaio

SWANSEA-ARSENAL 3-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Partita spesso ricca di gol, infatti gli ultimi 5 incontri hanno sempre avuto l’esito over 2,5 e visto l’Arsenal vincitore 4 volte su 5 (in rimonta per 2-1 all’andata).
SQUADRA IN CASA: Swansea (20°) che occupa l’ultima casella della classifica inglese (5-5-14), ma nelle ultime due uscite sembra che qualcosa sia cambiato, infatti è riuscito a strappare un punto in casa del rivale Newcastle e addirittura a battere in casa la macchina da gol Liverpool per 1-0. Nonostante l’ultimo successo, in casa i ragazzi di Carvalhal non hanno un grande rendimento (3-2-7).
ASSENTI: Rangel (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Arsenal sesto in classifica (12-6-6) ha vinto il 50% delle partite di Premier. Nonostante la cessione del giocatore più importante (A.Sanchez) viene dall’importante vittoria sul Chelsea in Carabao Cup (2-1 come consigliato) e dalla netta vittoria in casa con il Crystal Palace per 4-1. I Gunners conquistano la maggior parte dei loro punti in casa , mentre fuori il rendimento è più altalenante (3-4-5).
ASSENTI: Giroud (a. 4 gol) e Cazorla (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Arsène Wenger ha dovuto ridare gioco ai Gunners dopo la partenza del suo simbolo Alexis Sanchez e l’arrivo di Mkhitaryan, ma come inizio non c’è male. Infatti nell’ultima gara giocata si è qualificato in finale di Carabao Cup, aggiudicandosi la stracittadina londinese per 2-1 e prima ancora ha surclassato il Crysrtal Palace in un altro derby.
Lo Swansea viene da un’impronosticabile vittoria col Liverpool, dove oltre a vincere è riuscitp a mantenere la rete inviolata; a parte il Liverpool, in casa ha sempre perso con le big inglesi, stesso esito sortito nelle ultime 4 volte che ha ospitato l’Arsenal. Nell’ultimo match, in Fa Cup, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 con il Notts County (squadra di League Two)!

I Gunners hanno faticato molto contro il Chelsea, impiegando la squadra titolare, ma hanno avuto modo di recuperare dalle fatiche e dubito che i ragazzi di Carvalhal riusciranno nuovamente in un’impresa. Per questo vedo comunque favoriti gli ospiti, ma a differenza dei precedenti non mi aspetto moltissimi gol…

SEGNO QUOTA
 X2  1.10
 UNDER 3,5  1.40
 X2+UNDER 3,5  1.65
 0-1  7.00
 0-2 7.00
 0-0  13.50

WEST HAM-C.PALACE 1-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Il West Ham non ha mai perso negli ultimi 5 derby col Crystal Palace (3-2-0). Inoltre 6 degli ultimi 7 precedenti sono finiti in “over 2,5”, andata inclusa (pazzesco 2-2…con le Aquile in gol al 97°)!
SQUADRA IN CASA: Gli Hammers (6-8-10) sono undicesimi in classifica, appena un punto sopra il Crystal Palace. Fino ad ora il West Ham di Moyes è stato imprevedibile in casa (4-3-4).
ASSENTI: Masuaku (d. 2 assist) è squalificato. Lanzini (c. 3 gol), Arnautovic (a. 5 gol) e Fonte (d) sono infortunati. Fernandes (c), M.Antonio (c. 1 gol) e D.Sakho (a. 2 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crystal Palace è tredicesimo (6-7-11). Le Aquile vengono dalla brutta sconfitta in casa dell’Arsenal ed hanno vinto solo 2 volte fuori casa (2-3-7 in trasferta).
ASSENTI: Dann (d. 1 gol), Schlupp (d. titolare), M.Sakho (d 1 rete), J.Ward (d. titolare) e Townsend (c. 1 gol+4 assist) sono infortunati. Loftus-Cheek (c. 1 gol+2 assist) e Puncheon (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il West Ham ha perso proprio come previsto (da Wilo) sabato scorso, venendo eliminato dalla FA Cup per mano di una squadra di “Serie C” (2-0 a Wigan). Nell’ultimo match in casa erano passati in svantaggio, ma neanche il tempo di riportare la palla a centro campo che hanno pareggiato, dimostrando comunque una buona solidità mentale (1-1 col Bournemouth).

Ultimamente i ragazzi di Moyes riescono sempre a portare a casa qualche punto, subendo però spesso gol ( sono infatti la terzultima difesa del campionato). Hanno però una lunga lista di infortunati , tra cui figurano Lanzini ed Arnautovic , due giocatori fondamentali. Prevedo una partita aperta , ma credo che alla fine prevarrà l’equilibrio che si vede anche in classifica.

SEGNO QUOTA
 X2 1.40
 GOAL  1.90
 X  3.20
 1-1 6.00
 1-2  9.20
 2-2  13.00

HUDDERSFIELD-LIVERPOOL 0-3

(ore 21:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente in Premier è quello dell’andata dove il Liverpool strapazzò la neopromossa per 3-0, con il risultato che sarebbe potuto essere ancora più rotondo.
SQUADRA IN CASA: L’Huddersfield (6-6-12) è quattordicesimo a soli due punti dalla zona retrocessione e nell’ultima gara è stato sconfitto per 2-0 dallo Stoke. Gli Hudds sono del tutto incomprensibili in casa (4-4-4).
ASSENTI: Cranie (d), Kachunga (a. 1 gol) e Lowe (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool (4° in classifica) ha 23 punti in più ed ha perso solo 3 volte (18-8-3). I Reds vantano il 2° miglior attacco d’Inghilterra (54 gol), ma hanno perso solo in trasferta finora (6-3-3 fuori casa).
ASSENTI: Moreno (d), Henderson (C. 1 gol) e Sturridge (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

La zona rossa si avvicina sempre di più per la neopromossa Huddersfield, che nelle ultime tre partite non ha raccolto alcun punto…non proprio un ottimo momento per i padroni di casa!

Ma cosa mi combini Klopp! Dalle stelle alle stalle questi Reds che prima strapazzano i “non più imbattibili” del Manchester City in una delle partite più belle che abbia mai visto e poi cadono in casa degli ultimi in classifica dello Swansea. Infine si fanno eliminare dall’Fa Cup dal West Brom (2-3 in casa sabato scorso)…che era quotato a 13 per l’occasione! Il Liverpool è ora quarto, in piena bagarre – con Chelsea, Tottenham, United ed Arsenal – per garantirsi un posto in Champions. L’unica nota positiva  è l’attacco, che nonostante tutto continua a segnare sempre tanti gol, soprattutto grazie a Salah. La difesa, invece, resta un grosso problema per i Reds (specialmente fuori casa).

Credo che gli uomini di Klopp debbano dare una risposta importante a queste due sconfitte e Martedì hanno l’occasione per farlo.

SEGNO QUOTA
 2 1.30
 OVER 1,5 Liv.  1.40
 2+OVER 1,5  1.50
 0-2  6.00
 0-3  8.00
 1-3  11.50

pronostici a cura di un nuovo redattore: Polinomio

200€ di bonus per i nuovi clienti Netbet

Tagged with:

One Response to “Pronostici Premier League 30 gennaio 2018”

  1. Auguri a Polinomio per questa nuova avventura. Mi piace come scrive e mi sembra un buon redattore detto ciò in bocca al lupo a noi!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.