Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 28 gennaio 2018

Pronostici Bundesliga 28 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 28 gennaio 2018, tra i pronostici esteri di domenica. Scopri le schedine di calcio del 28 gennaio 2018, con statistiche, curiosità ed assenti (infortunati e squalificati) nella Bundesliga tedesca. Leggi il pronostico di Leverkusen-Magonza ed il pronostico di Hannover-Wolfsburg. Pronostici a cura di JakyX.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 28 Gennaio

LEVERKUSEN-MAGONZA 2-0

(ore 15:30)
PRECEDENTI: sostanziale equilibrio nei precedenti tra queste due squadre dal 2012 ad oggi (2-2-2). All’andata vinse il Mainz tra le proprie mura (3-1).
SQUADRA IN CASA: il Leverkusen è 3° in classifica (8-7-4; gol 39-27) e viene dalla bella vittoria sul campo del Hoffenheim (1-4). In casa tuttavia sente molto l’affetto del suo pubblico avendo appena perso una partita in questa stagione (4-4-1).
ASSENTI: Yurchenko (c) e Frey (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: il Mainz è 15° in classifica (5-5-9; gol 24-33) e viene dalla rocambolesca vittoria in casa contro lo Stoccarda (3-2). In trasferta quest’anno non è ancora riuscita a vincere una partita, essendo riuscita a racimolare appena 4 punti (0-4-5).
ASSENTI: Adler (p) è infortunato. Bungert (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Le Aspirine stanno bene verrebbe da dire…e in effetti nel turno precedente hanno letteralmente dominato i loro avversari dall’inizio alla fine, dilagando nel finale. Il Bayer può infatti contare su un reparto offensivo (formato dai vari Alario, Bailey, Brandt e Volland) tra i più in forma e più forti di tutta la Bundesliga.
Il Mainz dal canto suo, non è da meno. I Nullfünfer nell’ultimo turno hanno infatti ribaltato la partita contro lo Stoccarda grazie ai gol del ritrovato Muto (6 gol e 1 assist). Tuttavia la difesa, però, continua a subire parecchi gol in ogni partita e questo alla lunga potrebbe farsi sentire sulle prestazioni della squadra.
Le quote vedono i padroni di casa ovviamente favoriti, ma non escludo che questa partita possa regalarci anche gol e spettacolo.

SEGNO QUOTA
 1 1.45
 OVER 2,5  1.50
 3-1  10.00
 4-1 15.00

HANNOVER-WOLFSBURG 0-1

(ore 18:00)
PRECEDENTI: terzo scontro di stagione tra queste due squadre, che si sono incontrate, oltre che all’andata (1-1), anche in coppa di Germania, in cui i Lupi si sono imposti di misura (1-0) alla WV Arena.
SQUADRA IN CASA: l’Hannover è 10° in classifica (7-6-6; gol 28-29) e viene dal buon pareggio in casa dello Schalke (1-1). In casa in questa stagione ha conquistato gran parte dei suoi punti, uscendo sconfitta in una sola occasione (5-3-1).
ASSENTI: Prib (c) e Korb (c.1 gol+1 assist) sono infortunati. Bech (c) e Felipe (d) sono in dubbio

SQUADRA IN TRASFERTA: il Wolfsburg è 13° in classifica (3-11-5; gol 22-24) e viene dall’umiliante sconfitta in casa contro il Francoforte (1-3). In trasferta quest’anno è riuscita a vincere appena una partita (1-5-3), ma il dato più allarmante sono i soli 7 gol segnati.
ASSENTI: Guilavogui (c. 2 gol+1 assist) è indisponibile. Dimata (a) è squalificato. Camacho (c), Blaszczykowski (c. 1 gol), Brooks (d) e Didavi (c. 5 gol+6 assist) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Bella prestazione quella offerta dell’Hannover domenica scorsa a Gelsenkirchen. I Roten infatti sono riusciti a portare a casa un buon punto in uno stadio difficile, esprimendo a tratti belle trame di gioco grazie al tridente offensivo composto da Fullkrug, Bebou e Klaus.
Non può certo dirsi lo stesso del Wolfsburg, che nel turno precedente ha rimediato un’autentica figuraccia per mano di uno scatenato Francoforte. I Lupi sono infatti apparsi in seria difficoltà per tutto il match. L’unico a salvarsi è stato infatti il trequartista Arnold, che ha realizzato una vera e propria prodezza su punizione, ma che alla fine non è servita a nulla.
I padroni di casa giocano molto bene tra le proprie mura e non temono rivali. Quindi, viste le condizioni degli ospiti ed i suoi assenti, non posso che puntare sui Roten.

SEGNO QUOTA
 1X  1.35
 1 2.30
 1-0  7.75
 2-0  10.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.