Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 27 gennaio 2018

Pronostici Bundesliga 27 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 27 gennaio 2018, tra i pronostici di calcio estero di sabato 27 gennaio 2018. Scopri le schedine sulla 20^ giornata di Bundesliga tedesca, con la lista di assenti (infortunati e squalificati in Germania). Leggi il pronostico di Bayern-Hoffenheim ed il pronostico di Werder Brema-Hertha Berlino. Scopri anche i pronostici di Dortmund-Friburgo, Colonia-Augusta, Lipsia-Amburgo e Stoccarda-Schalke.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 27 Gennaio

BAYERN-HOFFENHEIM 5-2

(ore 15:30)
PRECEDENTI: i precedenti sono storicamente dalla parte del Bayern, che dal 2008 ha portato a casa otto vittorie e appena due pareggi; all’andata tuttavia si imposero i Blue tra le proprie mura di casa (2-0).
SQUADRA IN CASA: il Bayern è 1° in classifica (15-2-2; gol 40-12) e non perde una partita dalla trasferta di Monchngladbach (2-1) a fine novembre. In casa ha subito solo una sconfitta in questa stagione, per il resto solo vittorie (8-1-0).
ASSENTI: Neur (1°p) è indisponibile; Fruchtl (p), T. Alcantara (c- 1 gol) e Hummels (d – 1 gol e 1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Hoffenheim è 9° in classifica (7-6-6; gol 29-27) e viene dall’umiliante sconfitta in casa con il Leverkusen (1-4). In trasferta nel penultimo turno ha pareggiato in casa del modesto Werder Brema e non riesce a vincere una partita dai primi di novembre (2-3-4).
ASSENTI: Kobel (d) e Demirbay (c – 2 gol) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Il Bayern viaggia a vele spiegate verso la conquista del sesto Meisterschale consecutivo. Gli uomini di Heynckes anche domenica, nonostante fossero andati in svantaggio contro il Werder, non sono parsi per nulla in difficoltà, riuscendo alla fine a portare a casa la vittoria grazie al talento dei soliti Muller e Lewandowski.
Avevo una bella considerazione del tecnico Naigelsman, ma ultimamente mi sta parecchio deludendo. I Blu infatti nel turno precedente hanno capitolato in malo modo contro il Leverkusen, rimediando una brutta figuraccia davanti ai propri tifosi. La cessione di Sandro Wagner, proprio agli odierni avversari, sembra infatti aver destabilizzato l’ambiente e alla fine chi potrebbe finire sul patibolo potrebbe essere proprio il giovane allenatore tedesco.

Viste le premesse, è difficile ipotizzare un segno diverso dalla vittoria dei padroni di casa, anche se alla fine un gol agli ospiti potrebbe pure concederlo.

SEGNO QUOTA
 1Handicap(-1)  1.50
 1+GOAL  2.40
 3-1 9.25
 4-1 11.00

COLONIA-AUGUSTA 1-1

(ore 15:30)

PRECEDENTI: partita difficile per il Colonia che non riesce ad imporsi contro l’Augsburg dal lontano 2011 (3-0); all’andata gli ospiti si sono imposti in maniera abbastanza netta (3-0).
SQUADRA IN CASA: il Colonia è ultimo in classifica (3-3-13; gol 14-33) e nell’ultimo periodo sembra aver trovato la giusta strada per puntare alla salvezza; viene infatti da due vittorie di fila anche se in casa ha il peggior ruolino di tutte le squadre di Bundesliga (2-1-6).
ASSENTI: Bittencourt (c) e Queiros (c) sono infortunati; Cordoba (a- 1 gol), Maroh (d) Klunter (d) e Risse (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: l’Augsburg è 8° in classifica (7-6-6; gol 28-25) e viene dalla brutta sconfitta rimediata in trasferta per mano del Mönchengladbach (2-0). Ciononostante ha in discreto ruolino in trasferta (3-2-4).
ASSENTI: Ji Dong-Won (c), Ciauby (a – 4 gol e 3 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Chi l’avrebbe mai detto che il Colonia, al rientro delle vacanze natalizie, avrebbe deciso di fare sul serio. Il fanalino di coda della Bundesliga ha infatti inanellato due vittorie di fila, l’ultimo delle quali sull’ostico campo dell’Amburgo, esprimendo un’ottima prestazione. I Caproni sembrano infatti aver trovato la giusta armonia sia in difesa che in attacco, grazie soprattutto al nuovo acquisto Terodde che ha già realizzato tre gol dal suo arrivo a gennaio.

L’Augsburg, come al solito, sta conducendo la sua solita stagione di metà classifica con l’obiettivo di una tranquilla salvezza. I Fuggerstädter però in per questa partita probabilmente non possono contare sul forte attaccante Ciauby, in compenso al suo posto, torna disponibile il bomber islandese Finnbogasson. Sembra davvero che i padroni di casa siano usciti dal letargo, ma non sono così convinto che possano nuovamente spuntarla in questo match, magari alla fine un pareggio accontenterebbe tutti.

SEGNO QUOTA
 1-3 gol in casa  1.40
 X 3.25
 1-1 6.00
 2-2 13.00

DORTMUND-FRIBURGO 2-2

(ore 15:30)

PRECEDENTI: negli ultimi anni sono state solo vittorie del Borussia in questo scontro, per trovare un segno diverso occorre risalire sino al 2001; all’andata finì con uno scialbo 0-0.
SQUADRA IN CASA: il Borussia è 7° in classifica (8-6-5; gol 40-25) e viene dal pareggio in casa dell’Herta (1-1), dove forse avrebbe meritato qualcosina in più. In casa tuttavia quest’anno sta conducendo una stagione un po’ sotto tono rispetto alle scorse stagioni (4-2-3).
ASSENTI: Philipp (a – 6 gol e 1 assist) Durm (d) e Schmelzer (d) sono infortunati; Bartra (d – 2 gol e 1 assist), Guerreiro (d- 1 gol), Reimann (3°p) sono in dubbio
SQUADRA IN TRASFERTA: il Friburgo è 12° in classifica (5-8-6; gol 20-33) e viene dalla importante vittoria ai danni del Lipsia di sabato scorso (2-1); in trasferta tuttavia è riuscito soltanto a conquistare una vittoria sinora (1-3-5).
ASSENTI: Frantz (c) e Niederlechner (a) sono indisponibili; Kapustka (c – 1 gol), Hofler (c – 2 assist), Lienhart (d), Kath (c – 1 gol) e Ravet (a) sono in dubbio

PRONOSTICO:

La telenovela Aubameyang non pare avere fine visto che l’attaccante, ormai ai margini della squadra, sembra essere sempre con le valigie in mano. Inoltre, qualche giorno fa, la dirigenza giallo-nera ha ben pensato (si fa per dire) di cedere il centrale di difesa Subotic, nonostante l’infermeria piena di infortunati. L’arrivo di Stoger in casa Dortmund non sembra aver scosso più di tanto gli animi e se dovesse partire anche la punta gabonese per il Dortmund potrebbe complicarsi la qualificazione alla prossima CHL.

Il Friburgo invece non si scompone di una virgola, stazionando appena sopra la zona retrocessione. I Breisgau-Brasilianer anche sabato scorso hanno offerto prestazione pragmatica tra le proprie mura di casa, contro un ottimo Lipsia: sintomo che l’ambiente a Friburgo è di quelli sani. Non riesco a fidarmi al 100% del Borussia, ma penso che i gol in questa partita non dovrebbero mancare.

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL  1.70
 2-1  8.00
 1-1 9.75

Continua a leggere i pronostici Bundesliga 27 gennaio 2018…

RB LIPSIA-AMBURGO 1-1

(ore 15:30)

PRECEDENTI: l’unico precedente risale allo scorso anno e i Tori di Lipsia in quella occasione capitolarono clamorosamente (0-3); all’andata quest’anno si sono però vendicati (0-2).
SQUADRA IN CASA: il Lipsia è 5° in classifica (9-4-6; gol 31-28) e viene dalla brutta sconfitta in casa del Friburgo (2-1), nonostante una buona prestazione. In casa, in compenso, quest’anno ha conquistato gran parte dei suoi punti (6-2-1).
ASSENTI:  Coltorti (p), Forsberg (c- 1 gol e 2 assist) e Halstenberg (d – 2 gol e 2 assist) e Keita (c – 3 gol e 1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Amburgo è penultimo in classifica (4-3-12; gol 15-28) e viene dall’ennesima sconfitta rimediata tra le proprie mura contro il fanalino Colonia (0-2). In trasferta quest’anno hanno uno dei peggiori rendimenti della Bundes (1-1-7).
ASSENTI: Ekdal (c – 1 assist) e Muller (c – 1 gol) sono indisponibili; Thoelke (d) e Hunt (a – 1 gol e 2 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

I ragazzi di Lipsia sono stati parecchio sfortunati nel turno precedente a mio avviso. Erano infatti in totale controllo del match, salvo prendere due gol sugli sviluppi di due calci d’angolo a un quarto d’ora dalla fine.
Stagione invece da dimenticare per i Dinos. Gli uomini di Gisdol sono infatti nel buio più totale e continuando di questo passo non credo che riusciranno ad evitare la retrocessione. Nell’ultimo turno sono stati umiliati davanti ai propri tifosi perfino dal Colonia, senza riuscire minimamente a reagire ai gol subiti.

Mi stupirei se i padroni di casa non portassero a casa i 3 punti contro un Amburgo in queste condizioni, per cui non vedo altri segni possibili alla Red Bull Arena.

SEGNO QUOTA
 1  1.50
 1/1  2.20
 2-0  7.75
 3-0 10.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Bundesliga 27 gennaio 2018

STOCCARDA-SCHALKE 0-2

(ore 15:30)

PRECEDENTI: sostanziale equilibrio negli ultimi anni tra queste due compagini, anche se in casa negli anni lo Stoccarda non riesce ad imporsi dal 2014; all’andata trionfò lo Schalke in maniera abbastanza netta (3-1).
SQUADRA IN CASA: lo Stoccarda è 14° in classifica (6-2-11; gol 16-24) e viene dalla rocambolesca vittoria in casa del Mainz (3-2). In casa in compenso ha conquistato la quasi totalità dei suoi punti (6-1-2).
ASSENTI: Zimmermann (d), Carlos Mane (a) sono infortunati; Mangala (c) Badstuber (d- 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: lo Schalke è 4° in classifica (8-7-4; gol 30-25) e viene dallo scialbo pareggio interno contro l’Hannover di domenica (1-1). In trasferta tuttavia ha un ruolino di marcia in perfetto equilibrio (3-3-3).
ASSENTI: McKennie (c) è indisponibile; Insua (d) e Reither (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita strana quella che va di scena alla Mercedes-Benz Arena tra due squadre che ultimamente non se la passano benissimo.
Da un lato lo Stoccarda che, nonostante i due gol realizzati sabato scorso a Mainz, è riuscito a farsi rimontare e tornare a casa senza nemmeno un punto.Gli Svevi tutto sommato con l’arrivo di Mario Gomez e il recupero del gigante Ginczek sembrano ringalluzziti in avanti.

Dall’altro lato ci sono Minatori di Gelsenkirchen cui ho l’impressione siano ancora con la testa in vacanza. Domenica scorsa infatti, hanno subito il gioco del modesto Hannover e alla fine sono riusciti a portare a casa un misero punticino.
Difficile puntare su una delle due squadre, anche se vedo i padroni di casa leggermente favoriti, ma non riesco a fidarmi al 100%.

SEGNO QUOTA
 2-5 gol 1.35
 1X  1.55
 1-1  6.00
 2-1 9.75

BREMA-HERTHA 0-0

(ore 18:30)

PRECEDENTI: match non particolarmente favorevole per padroni di casa che non riescono ad imporsi tra la propria mura dal 2013 (3-2); l’andata si è conclusa con un pareggio (1-1).
SQUADRA IN CASA: il Werder è 16° in classifica (3-7-9; gol 16-25) e viene dalla sconfitta in casa del Bayern Monaco (4-2). In casa tuttavia viene da 5 risultati utili di fila tra campionato e coppa e non perde una partita dal mese di ottobre (2-3-4).
ASSENTI: Bartels (c), Eilers (c) e Zetterer (p) sono indisponibili; Sane (d- 1 gol) e Kauper (c) e sono in dubbio

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Herta è 11° in classifica (6-7-6; gol 27-27) e viene dal pareggio interno contro il Borussia Dortmund nell’anticipo di venerdì scorso (1-1). In trasferta nel penultimo turno ha subito la sconfitta per mano dello Stoccarda, ma tutto sommato in trasferta ha un ruolino di marcia discreto (2-4-3).
ASSENTI: Jarsterin (p), Kade (c) e Rekik (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Domenica scorsa mi hanno molto impressionato i biancoverdi, nonostante la sconfitta. Il Werder infatti è andata a Monaco ad affrontare la capolista senza alcun timore reverenziale riuscendo ad andare addirittura in vantaggio nel primo tempo e riuscire, nella ripresa, a riacciuffare il momentaneo pareggio, salvo capitolare alla fine sotto i colpi di Muller e Lewandowski.

L’Herta invece è reduce da buon pareggio in casa contro il Dortmund, grazie al solito Selke. I capitolini infatti pur non giocando il loro miglior calcio, sono riusciti a portare a casa un punto e adesso stazionano a metà classifica, mantenendo un buon margine sulla zona retrocessione.
Il Werder deve iniziare a concretizzare di più se vuole risollevarsi e lasciare il terzultimo posto, e forse questa potrebbe essere l’occasione adatta.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.30
 1X  1.30
 1-1  6.25
 1-0  7.00

pronostici a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.