Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 14 gennaio 2018

Pronostici Bundesliga 14 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 14 gennaio 2018, con le schedine di calcio di domenica. Leggi il pronostico di Colonia-Monchengladbach ed il pronostico di Dortmund-Wolfsburg. Scopri quote, precedenti e la lista degli assenti (infortunati e squalificati) nel 18° turno di Bundesliga tedesca.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 14 Gennaio

COLONIA-MONCHENGLADBACH 2-1

(domenica ore 15:30)
PRECEDENTI: perfetto equilibrio tra queste due squadre negli ultimi 3 precedenti (1-1-1). All’andata si impose il Monchengladbach di misura (1-0)

SQUADRA IN CASA: il Colonia è all’ultimo posto (1-3-13), e ha concluso il 2017 con l’eliminazione dalla DFB Pokal per mano dello Schalke (1-0); in campionato è invece arrivata la prima vittoria in casa ai danni del Wolfsburg (1-0).
ASSENTI: Bittencourt (c), Cordoba (a), Maroh (d) e Queiros (c) sono infortunati; Horn (p) e Risse (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Mönchengladbach è 6° (8-4-5) e ha concluso l’annata con l’eliminazione dalla coppa nazionale per mano del Leverkusen; in campionato in trasferta, nonostante le due ultime sconfitte, tuttavia non è andato poi così male (3-2-3).
ASSENTI: Benes (c), F. Johnson (c) e Strobl (d) sono indisponibili; Bobadilla (a), Doucoure (c), Raffael (c), I. Traore (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Stagione da dimenticare per il Colonia, che oltre ad essere stata eliminata dall’EL e dalla coppa nazionale dovrà compiere un mezzo miracolo per evitare la retrocessione da qui a fine anno.

L’importante cessione di Modeste (a) in estate non è stata rimpazzita da un adeguato sostituto, e adesso la dirigenza confida tutto nel nuovo acquisto, Terodde (a), prelevato proprio in questa finestra di mercato.

I Fohlen, invece, hanno condotto un girone d’andata tutto sommato discreto e adesso si trovano al ridosso delle posizioni europee. In trasferta però la squadra di Hecking ha recentemente capitolato contro il Friburgo e il Wolfsburg, espugnando però campi come quello dell’Hoffenheim e dell’Herta. Alcuni acciaccati sono in dubbio per questo incontro, uno tra tutti il brasiliano Raffael, ma Hazard e Stindl non dovrebbero far sentire la sua mancanza.

Il Colonia quest’anno ha parecchio deluso e 11 punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione sono davvero tanti per una squadra che fatica a segnare, per cui in questo match voglio fidarmi degli ospiti.

SEGNO QUOTA
 X2  1.35
 multigol ospite 1-3  1.30
 1-2  8.25
 0-3  19.00

BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG 0-0

(streaming live su Snai, ore 18:30)
PRECEDENTI: all’andata il Borussia Dortmund dominò in trasferta con un netto 3-0; i gialloneri ha vinto gli ultimi 5 precedenti e l’ultimo successo del Wolfsburg risale infatti alla finale di coppa di Germania del 2015.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia è al 3° posto (8-4-5), ed è reduce da un 2017 conclusosi con l’eliminazione dalla coppa nazionale per mano del B. Monaco (2-1); in casa quest’anno ha avuto un rendimento piuttosto altalenante (4-1-3).
Ultime dai campi: Philipp (a) e Schmelzer (d) sono infortunati; Durm (d), Burki (1°p), Guerreiro (d), Pulisic (c), Reimann (3°p), Weidenfeller (2°p) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolfsburg è 12° in classifica (3-10-4) e ha concluso l’annata con una evitabile sconfitta in casa del Colonia (1-0). In trasferta ha vinto solo una volta in questa stagione (1-4-3).
Ultime dai campi: Camacho (c) è infortunato, Blaszczykowski (c), Brooks (d) e Bruma (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

C’è voluto un po’ di tempo ma alla fine anche a Dortumnd hanno capito che il sistema di gioco iper-offensivo adottato da Bosz (“alias Zeman”) non dava i suoi frutti. La panchina dei giallo-neri è stata quindi affidata al più equilibrato Stoger; ma i problemi difensivi in questa partita per i padroni di casa rimangono in porta: si tratta infatti di una vera e propria epidemia quella che ha colpito i portieri del Borussia e qualora uno dei tre non dovesse riprendersi dal virus allo stomaco, potrebbe esordire il diciasettenne Bansen.

Nel Wolfsburg la cessione di Mario Gomez (a), secondo me, si farà sentire meno di quanto si possa immaginare.

I Lupi infatti, in questa sessione di mercato, oltre al giovane e promettente Brekalo (a), hanno prelevato dal Basilea Renato Steffen (c), mediano di buon livello e specialista nei calci piazzati.

Sulla carta il Borussia parte ovviamente favorito in questo match, ma se in porta dovesse davvero giocare un esordiente, allora prevedo un altro bel pomeriggio ricco di goal al Signal Iduna Park.

SEGNO QUOTA
 1  1.45
 GOAL  1.65
 3-1  7.75
 4-1  10.00

pronostici a cura di JakyX

200€ di bonus per i nuovi clienti Eurobet (+ 10€ subito)!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.