Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 13 gennaio 2018

Pronostici Bundesliga 13 gennaio 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Bundesliga 13 gennaio 2018, tra i pronostici di calcio estero di oggi (sabato). Scopri quote, precedenti ed assenti in Bundesliga (18^ giornata), con le schedine di sabato 13 gennaio 2018. Leggi i pronostici di Lipsia-Schalke, Augusta-Amburgo, Brema-Hoffenheim, Francoforte-Friburgo, Hannover-Magonza e Stoccarda-Herta. I Pronostici Bundesliga 13 gennaio sono a cura di un nuovo redattore: JakyX.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 13 Gennaio (18° turno)

AUGSBURG – AMBURGO 1-0

(Augsburg, “WWK Arena” – ore 15:30)

PRECEDENTI: risultati altalenanti negli ultimi anni tra queste due compagini, ma il segno X non si registra dal lontano 2011. All’andata vinse l’Amburgo di misura (1-0) mentre lo scorso anno finì con uno straripante 4-0 dell’Augsburg.

SQUADRA IN CASA: l’Augsburg è 9° in classifica (6-6-5, gol: 27-23) ed è reduce da un non entusiasmante finale di 2017, con 2 punti conquistati nelle ultime tre partite: due pareggi in casa con Herta (1-1) e Friburgo (3-3) e sconfitta a Gelsenchierken (3-2).

ASSENTI: Danso (c), Finnbogason (a), Ji Dong-Won (c), Kacar (c), Leitner (c), Luthe (p), Stafylidis (d), Thommy (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: l’Amburgo è al penultimo posto (4-3-10, gol: 15-25), ed ha chiuso il 2017 con due sconfitte consecutive, in casa contro il Francoforte (1-2) e in trasferta con il Monchengladbach (3-1); in questa stagione non riesce ad essere incisivo in trasferta, avendo collezionato sinora una sola vittoria e un pareggio (1-1-6, gol: 7-16).
ASSENTI: Ekdal (c), Holtby (c) e Muller (c) sono indisponibili; Thoelke (d) e Wallace (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO
Brutte notizie per l’allenatore dell’Augsburg Baum, che nonostante la vacanze natalizie non è ancora riuscito a recuperare gran parte degli infortunati. I padroni di casa, nell’ultima gara prima della pausa invernale, sono riusciti ad agguantare il pareggio con il Friburgo (3-3) soltanto nei minuti finali, regalando ai propri tifosi un insperato punto grazie alla tripletta di Finnbogason. Il più “in forma” fino ad ora è stato proprio l’islandese (11) che però è in dubbio per questo match, e che insieme a Gregoritsch e Caiuby sta facendo la differenza in avanti per la compagine bavarese.

L’Amburgo invece quest’anno non gira, e ho l’impressione che continuando di questo passo Gidsol non terminerà la stagione sulla panchina dei Dinos; se consideriamo infatti che i migliori marcatori dell’Amburgo sono a quota 2 gol, la situazione critica è presto spiegata. L’unica nota positiva deriva dal fatto di aver scoperto il gioiellino Arp, di cui sentiremo parlare in futuro, ma che ha ancora solo 17 anni e non può fare di certo reparto da solo; hanno però appena prelevato il giapponese Ito, che gioca come ala sinistra.

Prevedo l’ennesimo pomeriggio complicato per i Dinos, punto sui i padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 1  1.95
 2-0  8.50
 2-1  8.00

W. BREMA – HOFFENHEIM 1-1

(Brema, “Weserstadion” – ore 15:30)

PRECEDENTI: all’andata l’Hoffenheim si è imposto di misura (1-0); tuttavia i biancoverdi si sono vendicati, due mesi fa, sconfiggendo l’Hoffenheim tra le proprie mura di casa (1-0) ed eliminandolo (clamorosamente!) dalla coppa nazionale (1-0).

SQUDRA IN CASA: Il Werder Brema è al terzultimo posto (3-6-8, gol: 13-20), ma ha finito il 2017 in crescendo, con una vittoria, in coppa, ai danni del Friburgo (3-2) e un pareggio in casa contro il Mainz (2-2) in cui è stato parecchio sfortunato.
ASSENTI: Bartels (c), Eilers (c) e Zhang (a) sono indisponibili; Belfodil (a), Delaney (c), Johannsson (a) e Zetterer (p) sono in dubbio.
SQUDRA IN TRASFERTA: l’ Hoffenheim è al 7° posto (7-5-5, gol: 27-22), e viene da 3 sconfitte consecutive in trasferta, contro Dortumund, Hannover e Amburgo. Lontano dalle mura amiche ha infatti vinto solo due partite (2-2-4, gol: 12-15).
ASSENTI: Amiri (c) e Demirbay (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO

Dopo un brutto inizio di campionato il Werder sembra essersi ripreso, complice l’arrivo del nuovo allenatore Kohfedt al posto del vecchio Nouri; i biancoverdi, infatti, con il cambio di panchina hanno collezionato in casa 3 vittorie e un pareggio arrivato, per mano del Mainz, in maniera abbastanza fortunosa al 93°, altrimenti sarebbe stata la 4° vittoria consecutiva in casa.

Discorso diverso per l’Hoffenheim di Nagelsmann, che in trasferta sembra aver smarrito il proprio smalto di gioco; i Blu in trasferta sono sembrati, più di una volta, troppo vulnerabili in questa stagione, e inoltre la recente cessione di Sandro Wagner (a), oltre che di Ochs (c), non li aiuta certamente.

Credo che il Werder potrà dire la sua sabato pomeriggio, per cui non è escludo un colpaccio dei biancoverdi.

SEGNO QUOTA
 1X  1.45
 GOAL  1.55
 1  2.60
 2-1  9.00

FRANKFURT-FRIBURGO 1-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI: c’è equilibrio negli ultimi 4 precedenti (2-0-2). All’andata finì a reti inviolate (0-0)

SQUADRA IN CASA: Il Frankfurt è al 8° posto (7-5-5), e ha concluso il 2017 in maniera discreta, perdendo in casa per mano del Bayern Monaco (0-1) e pareggiando con lo Schalke (2-2).

ASSENTI: Falette (d) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Friburgo è 13° (4-7-6), e ha concluso l’annata a suon di gol, perdendo tuttavia l’ottavo di finale di DFB Pokal in casa dell’Werder Brema (3-2).

ASSENTI: Frantz (c) e Niederlechner (a) sono indisponibili; Bulut (c), Hofler (c), Kubler (d), Lienhart (d), Meffert (c) e Ravet (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Nonostante i risultati, non si può dire che il Frankfurt di quest’anno sia una brutta squadra, merito dell’allenatore Kovac. Il croato, infatti, nella prima parte della stagione, ha imparato a fare a meno dei lungodegenti Mascarell, Fabian e soprattutto Meier, decidendo così di puntare sui giovani Haller (6) e Rebic (4) al fiando di K.P. Boateng; l’Eintrach, dopo il Bayern, è la squadra più in forma della Bundesliga, peccato però che questo valga solo in trasferta.

Il Friburgo, in compenso, ha la peggiore difesa in trasferta di tutta la Bundesliga con 25 gol subiti.

I Breisgau-Brasilianer, sono infatti da sempre più attenti ad attaccare che a difendere, lo dimostra anche la scelta del neo-acquisto, Lucas Holer, ennesima punta alla corte di Streich.

Vedo i padroni di casa più in palla in questo momento, e forse è arrivato il momento per Kovac per fare qualche punticino anche in casa, e rientrare così nei posti utili per raggiungere la qualificazione alle coppe europee.

La rosa è praticamente tutta a sua disposizione, per cui vedo le Aquile favorite.

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 1  1.85
 2-0  8.25
 3-0  14.00

HANNOVER-MAINZ 3-2

(ore 15:30)
PRECEDENTI: all’andata a campi invertiti vinse l’Hannover di misura (0-1); nelle gare giocate negli ultimi anni ad Hannover il bilancio è in sostanziale equilibrio (2-3-1).
SQUADRA IN CASA: L’Hannover è al 11° posto (6-4-6), e ha chiuso il 2017 con un rocambolesco pareggio in casa (4-4) contro il Bayer Leverkusen. In casa quest’anno ha costruito gran parte dei propri punti perdendo appena una partita (4-3-1).

ASSENTI: Felipe (d), Prib (c) sono infortunati; Anton (d), Bech (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: il Mainz è al 15° posto (4-5-8), e hanno concluso l’anno con una bella vittoria in casa nell’ottavo di finale di coppa contro lo Stoccarda (3-1); in campionato, di contro, non naviga in ottime acque ed in trasferta sinora ha collezionato appena 4 punti (0-4-4)

ASSENTI: Adler (p), Klement (c) e Latza (c) sono infortunati; Bungert (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita difficile da bettare, tra due squadre che non sembrano offrire grandi garanzie; tuttavia i Roten in casa sembrano abbastanza solidi considerando che sono riusciti a fare punti Schalke, Dortmund e Hoffenheim e da ultimo con il Leverkusen. Proprio in quest’ultima partita si è visto il migliore Hannover grazie ai soliti Fullkrug (5) e Bebou (5), migliori marcatori della squadra insieme ad Harnik (6); hanno inoltre puntellato la difesa con il nuovo acquisto Elez (d).

Gli ospiti durante la sessione invernale si sono rafforzati in attacco mediante l’arrivo di Ujah, di ritorno in Germania (ex Werder) dopo la breve parentesi cinese nel Lianoning; sulla mediana hanno inoltre preso il mastino Nigel De Jong (ex Milan), ma l’olandese era svincolato da giugno, quindi non so in che condizioni fisiche sarà per questa partita.

Mi aspetto una gara combattuta e forse l’Hannover sta leggermente meglio in questo momento rispetto agli ospiti.

SEGNO QUOTA
 Multigol casa 1-3  1.30
 OVER 1,5  1.25
 2-1  8.25
 1-1  6.50

STOCCARDA-HERTA BERLINO 1-0

(ore 15:30)
PRECEDENTI: sostanziale equilibrio tra queste due squadre negli ultimi anni (2-1-1). All’andata si impose l’Herta per 2-0.
SQUADRA IN CASA: Lo Stoccarda è 14° in classifica (5-2-10) ed è reduce da un finale di 2017 disastroso, avendo collezionato 5 sconfitte di fila tra campionato e coppa. In casa ha conquistato la quasi totalità dei suoi punti (5-1-2).

ASSENTI: Zimmermann (d) è infortunato; Carlos Mane (a9 e Meyer (p) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Herta Berlino è al 10° posto (6-6-5) e ha concluso l’anno con due belle vittorie, una delle quali in trasferta contro il RB Lipsia (2-3). In trasferta è imbattuto da 5 partite (2-4-2).

ASSENTI: Torunarigha (d) è squalificato, Dardai (a), Esswein (c), Kraft (p), Rekik (d) e Schieber (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Sembrava una stagione tranquilla quella dello Stoccarda visti gli inizi, ma nell’ultimo periodo gli Svevi hanno rovinato quanto di buono avevano costruito sino a quel momento. In questa finestra di mercato invernale, per cercare di aumentare la vena realizzativa della squadra è stato ingaggiato in attacco Super Mario Gomez (a), già un ex della squadra di casa che lo lanciò anni fa nel calcio che conta; il problema è che in questa stagione lo stesso Gomez, non ha brillato granché nemmeno tra le fila del Wolfsburg, e dubito che possa cambiare da solo le sorti di un attacco che ha realizzato appena 13 gol in 17 giornate, vista anche la cessione di Terodde (a).

La Vecchia Signora (Die Alte Dame) di Germania, sta invece facendo il suo solito e modesto campionato di metà classifica, nonostante l’eliminazione dall’EL. I capitolini nell’ultimo turno in trasferta hanno sottomesso perfino il Lipsia, con doppietta del giovane e promettente Selke (a) e nonostante avessero giocato quasi tutta la partita in inferiorità numerica.

Lo Stoccarda deve svegliarsi se vuole evitare un brutto finale di stagione, l’Herta secondo me potrebbe invece accontentarsi dell’ennesimo pareggio in trasferta… un pari potrebbe mettere tutti d’accordo!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.25
X  3.25
 1-1  6.25
 0-0  8.75

RB LIPSIA- SCHALKE 3-1

(ore 18:30)
PRECEDENTI: perfetto equilibrio nei 3 precedenti tra queste due squadre (1-1-1); l’anno scorso il RB Lipsia vinse in casa (2-1), mentre quest’anno all’andata lo Schalke ha dominato (2-0) tra le propria mura di casa.
SQUADRA IN CASA: Il RB Lipsia è 5° in classifica (8-4-5) ma nell’ultima gara del 2017 ha clamorosamente perso in casa contro l’Herta (2-3). In casa ha quasi sempre vinto finora (5-1-0). Mercoledì scorso ha giocato la sua ultima partita nei gironi di CHL, in casa contro il Besiktas (1-2): è arrivato 3° e si è qualificato ai sedicesimi di EL.

ASSENTI: Coltorti (p), Forsberg (c) e Halstenberg (d) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: lo Schalke è al 2° posto (8-6-3), e ha concluso l’anno con la vittoria casalinga in coppa di Germania ai danni del Colonia (1-0). In trasferta viene da 3 pareggi di fila, ma non perde dal mese di settembre (3-3-2).

ASSENTI: Insua (d) è indisponibile, Goretzka (c) e Reither (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

I Roten Bullen, hanno chiuso il 2017 in netto calo, non solo mancando la qualificazione agli ottavi di CHL, ma perdendo addirittura in casa l’ultima partita dell’anno contro l’Herta (2-3), nonostante la superiorità numerica per gran parte del match. Per questa partita Il top scorer Werner (8) è disponibile e così anche il suo collega di reparto Augustin (3), mentre il buon Forsberg (1) resta in dubbio; inoltre i padroni di casa hanno appena ceduto il giovane e promettente Palacios Martinez (a) e il difensore Compper.
Lo Schalke, al contrario, in questa sessione di mercato invernale ha deciso di fare compere, puntellando l’attacco con tre rinforzi: Pjaca (a) dalla Juventus attraverso un prestito secco, e i giovani Teuchert (a) e Tekpetey (a).

Difficile dire chi la spunterà in questo match combattuto, tuttavia prevedo sarà una gara divertente, in cui i gol non dovrebbero mancare.

SEGNO QUOTA
 GOAL  1.65
 OVER 2,5  1.85
 2-1  8.25
 1-2  11.00

200€ di bonus per i nuovi clienti Eurobet (+ 10€ subito)!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook se ti sono piaciuti i pronostici Bundesliga 13 gennaio

Tagged with:

2 Responses to “Pronostici Bundesliga 13 gennaio 2018”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.