Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018: Ligue 1

Pronostico  – Ecco il pronostico Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018, per la 19^ giornata del campionato francese. Scopri assenti (squalificati e infortunati), quote e precedenti e tanti consigli per scommettere di venerdì.

PRONOSTICO STRASBURGO-GUINGAMP

STRASBURGO-GUINGAMP 0-2

(ore 20:45)
PRECEDENTI: nell’ultimo decennio le 2 squadre si sono affrontate 6 volte (3-1-2), esclusa la partita di andata terminata 2-0 per la squadra che giocherà fuori casa.
SQUADRA IN CASA: lo Strasburgo è 11° con 24 punti (6-6-7). In casa (4-2-3; 15:11) viene da 6 risultati utili consecutivi.
ASSENTI: Aaneba (d), Corgnet (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: il Guingamp è 8° con 26 punti (7-5-7). Fuori casa (2-1-6; 7:17) non subisce gol da 2 giornate.
ASSENTI: Petric (c) è infortunato, Camara (a,2 gol).

PRONOSTICO:

si ritorna, finalmente, dalla pausa natalizia e la Ligue 1 di venerdì ci offre questo interessante match di metà classifica.

Lo Strasburgo da neopromossa ha disputato un più che dignitoso girone di andata terminato a metà classifica sfruttando decisamente il fattore campo e offrendo anche qualche buona prestazione in trasferta: le ultime 2 ottime soddisfazioni sono state la vittoria contro l’imbattuta capolista fino ad allora PSG per 2-1 e la vittoria al Matmut Atlantique di Bordeaux per 0-3. Il giocatore di spicco è stato l’attaccante ventenne Martin Terrier (3 gol) in prestito dal Lille e meteora del calcio francese.

Il Guingamp è a soli 2 punti in più dello Strasburgo disputando una prima metà di campionato simile. La squadra Bretone è già tornata in campo dalla sosta la settimana scorsa in Coupe de Ligue accontentandosi della vittoria di misura, senza troppa fatica, contro il Niort (1-0), squadra di cadetteria. In questo mercato di gennaio si è mossa in direzione di un’ala destra, N’Gbakoto, che non ha fatto le fortune del QPR in Inghilterra, ma bene aveva fatto qualche anno fa in Ligue 1 quando vestiva la maglia del Metz.

Sia lo Strasburgo che il Guingamp hanno come obbiettivo di emulare il girone di andata e assicurarsi una salvezza tranquilla. Lo Strasburgo ha un buon fattore campo, ma il Guingamp ha più esperienza in Ligue 1 e soprattutto già 90′ nelle gambe. Credo ci sarà un gol per parte e la divisione della posta in gioco.

SEGNO QUOTA
 SEGNA CASA  1,22
 MULTIG. 1-3 1,38
X 3,20
X+GOL 4,00
1-1 5,50

100€ di bonus Benvenuto su 888!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.