Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Waregem-Lazio 7 dicembre 2017

Pronostico Waregem-Lazio – Ecco il pronostico di Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO WAREGEM-LAZIO

WAREGEM-LAZIO

(streaming live su Snai, ore 21:05)
PRECEDENTI: nella gara di andata a Roma la Lazio vinse 2-0.
SQUADRA IN CASA: Il Waregem è 11° nel campionato belga (6-1-10), dove domenica ha perso la quarta partita consecutiva, in casa contro il Gent (0-1). In casa ha vinto solo una delle ultime 7.
Ultime dai campi: Jensen (c) e Olayinka (a) sono infortunati, Derijck (d) e De Mets (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio è 5° in Serie A (10-2-2), dove domenica sera ha vinto in casa della Sampdoria (1-2). In trasferta ha sempre vinto in questa stagione, tranne nel derby!
Ultime dai campi: Di Gennaro (c) e Nani (c) sono infortunati, Felipe Anderson (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Caduta libera per il Waregem, che ha perso tutte le ultime 6 partite nonché ben 11 delle ultime 14! In casa ha vinto solo una delle ultime 7, e in questo girone è già eliminato, così come il Vitesse. L’ex Anderlecht Leya-Iseka (7) è il top scorer dei belgi ma potrebbe rimanere a riposo insieme ad altri titolari, dal momento che ormai l’unico obiettivo resta recuperare terreno in campionato, e domenica c’è l’ostica trasferta col sorprendente St. Truiden (4°).
La statistica della Lazio è impressionante: tranne il derby, in questa stagione ha sempre vinto in trasferta! In tutte le vittorie esterne ha sempre segnato almeno due gol. A Genova l’eroe è stato Caicedo (gol vittoria al 91°) ma il bomber principe resta ovviamente Immobile (19). Domenica la Lazio ospita il Torino e credo che Inzaghi farà un po’ di turnover in questa inutile trasferta: la Lazio è già sicura del primo posto nel girone. Primo pareggio esterno?

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.55
UNDER 2.5 2.30
1-1 7.00
0-0 14.00

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

One Response to “Pronostico Waregem-Lazio 7 dicembre 2017”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.