Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Venezia-Cremonese 20 dicembre 2017

Pronostico Venezia-Cremonese – Ecco il pronostico Venezia-Cremonese del 20 dicembre 2017, tra i pronostici di Serie B (20^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Venezia-Cremonese.

PRONOSTICO VENEZIA-CREMONESE

VENEZIA-CREMONESE 1-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: L’ultimo precedente risale alla finale di Supercoppa di Lega Pro giocata a maggio di quest’anno. Il Venezia si è imposto con il punteggio di 1-2 in trasferta.
SQUADRA IN CASA: Il Venezia occupa l’8° posto in classifica con 28 punti (6-10-3). Tra le mura di casa ha raccolto finora 3 vittorie (3-4-2).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Cremonese è 7^ in classifica con 28 punti (6-10-3). In trasferta ha conquistato 3 vittorie (3-5-2).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Equilibrio perfetto in questa partita che vedrà di fronte il Venezia e la Cremonese al Penzo. Ambedue le compagini sono appaiate a pari punti in classifica con lo stesso numero di vittorie, di pareggi e di sconfitte; inoltre si tratta di due neopromosse!
Il Venezia è reduce dalla super beffa finale subita in trasferta contro il Foggia (2-2); i lagunari conducevano il match per 0-2 fino a pochi minuti dal triplice fischio, salvo poi farsi riprendere definitivamente al minuto 95! Si dice che in tribuna sia scoppiato un putiferio tra i dirigenti delle due società, che sempre secondo la cronaca, sono venuti quasi alle mani! Quindi clima teso in casa Venezia, che ora non vince una gara da 5 turni di campionato!
La Cremonese, nell’ultimo turno, si è divisa la posta in palio con l’Empoli (1-1 in casa). La compagine lombarda è in buona salute visto che ha perso soltanto una volta nelle ultime 14 gare del campionato cadetto!
A mio avviso, considerando la situazione di classifica, il segno X è molto probabile! In alternativa mi aspetto un gol da ambedue le parti…sperando che non vinca la noia!

SEGNO QUOTE
GOL 1,77
X 3,10
1-1 5,75

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.