Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Stoccarda-Bayer Leverkusen 8 dicembre 2017

Pronostico Stoccarda-Bayer Leverkusen – Ecco il pronostico di Stoccarda-Bayer Leverkusen dell’8 dicembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sull’anticipo di Bundesliga.

PRONOSTICO STOCCARDA-BAYER LEVERKUSEN

STOCCARDA-BAYER LEVERKUSEN 0-2

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: il Bayer Leverkusen è imbattuto contro lo Stoccarda da 12 incontri (0-3-9). Lo Stoccarda non vince in casa col Bayer Leverkusen dal 2010.
SQUADRA IN CASA: Lo Stoccarda è 13° in classifica (5-2-7) ed è reduce dalla sconfitta di sabato scorso subita sul campo del Werder Brema (1-0). In casa finora ha quasi sempre vinto (5-1-0).
Ultime dai campi: Meyer (2°p), Zimmermann (d) e Mané (c) sono infortunati, Aogo (d), Brekalo (c) e Ginczek (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayer Leverkusen è al 9° posto (5-6-3) e sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Borussia Dortmund (1-1). In trasferta è imbattuto da 4 partite (2-2-3).
Ultime dai campi: Wendell (d) è squalificato, Aranguiz (c) e Yurchenko (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Decima partita consecutiva senza sconfitte per il Bayer Leverkusen, che sabato scorso si è portato in vantaggio sul Borussia Dortmund grazie al solito Volland (9) ma che ha subito il pareggio dei gialloneri nel secondo tempo dopo essere rimasto in 10 per l’espulsione di Wendell. In trasferta il Bayer non perde da 4 gare ed ha espugnato sia Francoforte che Moenchengladbach recentemente.
Lo Stoccarda invece punta tutto sul fattore campo: ben 16 dei suoi 17 punti sono arrivati in casa! Sabato scorso gli Svevi hanno perso a Brema subendo il gol decisivo su una punizione battuta velocemente dal Werder, ma nel secondo tempo avrebbero probabilmente meritato il pareggio.
Sono un po’ sorpreso dalle quote: lo Stoccarda è stato quasi infallibile finora alla Mercedes-Benz Arena ma venerdì sera è sfavorito secondo i bookmakers… un pari mette tutti d’accordo!

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
X 3.60
1-1 7.00
2-2 11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.