Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Rijeka-Milan 7 dicembre 2017

Pronostico Rijeka-Milan – Ecco il pronostico di Rijeka-Milan del 7 dicembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO RIJEKA-MILAN

RIJEKA-MILAN

(streaming live su Snai, ore 19:00)
PRECEDENTI: nella gara di andata a San Siro il Milan ha vinto 3-2, ma soltanto grazie ad un gol al 94° di Cutrone.
SQUADRA IN CASA: Il Rijeka è al 4° posto nel campionato croato (9-2-7), dove sabato scorso ha perso in casa contro l’Hajduk Spalato (1-2). In casa non ha mai vinto nelle ultime 5 partite.
Ultime dai campi: Heber (a) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è 8° in Serie A (6-3-6) dove è reduce dal pareggio beffa ottenuto domenica scorsa a Benevento (2-2). In trasferta il Milan ha comunque perso solo una delle ultime 5 trasferte.
Ultime dai campi: Conti (d) è infortunato, Calhanoglu (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Momento no per il Rijeka, che era nell’ultimo turno di campionato ha interrotto una breve striscia di 4 risultati utili consecutivi perdendo in casa contro l’Hajduk Spalato e scivolando così al 4° posto, a -15 dalla Dinamo Zagabria capolista! I croati mi hanno un po’ deluso in questo girone, dove sono già eliminati. Possibile un po’ di turnover qui, visto che già domenica il Rijeka può rilanciarsi in campionato, quando ospiterà lo Slaven Belupo (7°).
Non sta meglio il Milan, che domenica si è travestito da Babbo Natale ed ha regalato al Benevento i suoi primi punti in Serie A, e non certo in modo banale: al 95° con gol del portiere! Non un esordio facile per Gattuso, che deve soprattutto rimotivare i suoi, credo. Possibile vedere un tridente con Borini, Cutrone (acclamatissimo) e André Silva (6), che è ancora il capocannoniere di EL.
Il Milan ospiterà il Bologna domenica, ma ha una bella quota qui e deve cercare di riguadagnare un po’ di morale.

SEGNO QUOTA
X2 1.35
2 2.25
0-1 7.75
1-2 8.50

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.