Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Real Madrid-Barcellona 23 dicembre 2017

Pronostico Real Madrid-Barcellona – Ecco il pronostico Real Madrid-Barcellona di sabato 23 dicembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici del turno infrasettimanale della 17^ giornata della Liga BBVA, con il “clasico”!

PRONOSTICO REAL MADRID-BARCELLONA

REAL MADRID-BARCELLONA 0-3

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Il Barcellona si è imposto per 3 volte negli ultimi 5 precedenti di Liga (1-1-3), ma quest’estate il Real si è imposto sia al Camp Nou (1-3) che al Bernabeu (2-0) nella finale di Supercoppa spagnola.
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (4°) è fresco campione del Mondo (1-0 in finale contro il Gremio con gol di Cristiano Ronaldo). I blancos devono recuperare una partita in Liga (9-4-2), ed in casa hanno già perso una volta (5-2-1), gol (19-6).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) ha quasi sempre vinto ed è imbattuto (13-3-0). Nell’ultimo turno di Liga ha demolito il Deportivo (4-0 al Camp Nou). In trasferta la squadra di Valverde ha subito pochissime reti (6-2-0), gol (16-3).
ASSENTI: Umtiti (d. titolare), Deulofeu (a. 1 gol+1 assist), Paco Alcácer (a. 2 gol+2 assist) e Dembélé (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Quest’anno il calendario ci ha fatto un bel dono natalizio, regalandoci il match più atteso in assoluto proprio alle porte del Natale! Il Barcellona è stato straripante contro il Deportivo la scorsa settimana, dove si è divertito a prendere legni (ben 5!), con 4 reti. Al Real invece è servita una punizione vincente di Cristiano Ronaldo per battere i brasiliani del Gremio nella finale di Coppa del Mondo per Club di sabato scorso. Quella competizione si è giocata negli Emirati Arabi, e tre giorni prima la squadra di Zidane aveva superato sempre di misura la squadra locale dell’Al Jazira per 2-1 nella semifinale. Sono ben 11 i punti che separano le due superpotenze spagnole, ricordando però che i blancos hanno una gara col Leganes da recuperare. Zizou avrà a disposizione l’intera rosa per questo “clasico”, mentre Valverde dovrà rinunciare a tutti gli attaccanti “di riserva”, oltre che all’importante Umtiti dietro. Difficile capire chi possa prevalere, ma di certo come sempre mi aspetto gol e spettacolo in questo sentitissimo match, e a mio avviso la squadra che andrà in vantaggio in contropiede avrà buone chance per chiudere la partita…noi tifiamo per lo spettacolo!

SEGNO QUOTA
 OVER 2.5 1.36
 GOAL+OVER 1.44
 OVER 3.5 1.95
 3-1  15.00
 1-3 19.00

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.