Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Parma-Spezia 27 dicembre 2017

Pronostico Parma-Spezia- Ecco il pronostico Parma-Spezia del 27 dicembre 2017, tra i pronostici di Serie B (21^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Parma-Spezia.

PRONOSTICO PARMA-SPEZIA

PARMA-SPEZIA 0-0

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti tra le due compagini.
SQUADRA IN CASA: Il Parma occupa la 4^ posizione in classifica con 32 punti (9-5-6). Tra le mura di casa ha raccolto 5 vittorie in 10 gare (5-2-3).
ASSENTI: Ceravolo (a.) è infortunato. Mazzocchi (d. titolare) e Calaiò (a. 5 gol) sono in forte dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia è 9° in classifica con 29 punti (8-5-7). In trasferta ha ottenuto soltanto una vittoria fin qui (1-3-6)!
ASSENTI: Juande (c.) è infortunato. Masi (d. 1 gol) e Gilardino (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Parma è reduce da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto al San Nicola contro il Bari (0-0). Gli emiliani hanno tutte le carte in regola per centrare la qualificazione per i play-offs di fine stagione! Al Tardini, la squadra allenata da mister D’Aversa non perde da metà ottobre!
Lo Spezia è in buona salute, difatti i liguri hanno ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 apparizioni, davvero niente male! Lontano da casa però è arrivata soltanto una vittoria finora, tra l’altro proprio nell’ultima trasferta disputata contro la Pro Vercelli (0-2).
I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, mentre io mi aspetto una gara molto equilibrata, dove il segno under potrebbe rivelarsi davvero una buona soluzione. In alternativa da provare la X al termine dei primi 45 minuti, visto che la quota al raddoppio è più che invitante!

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5 1,18
UNDER 2,5 1,60
X 1°T 2,00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.