Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Olympiakos-Juventus 5 dicembre 2017

Pronostico Olympiakos-Juventus – Ecco il pronostico di Olympiakos-Juventus di martedì 5 dicembre, con convocati, assenti (infortunati e squalificati), quote e precedenti. Scopri le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Olympiacos-Juventus, con pronostici e schedine di Champions League per martedì 5 dicembre 2017.

PRONOSTICO OLYMPIAKOS-JUVENTUS

OLYMPIAKOS-JUVENTUS 0-2

(ore 20:45 – girone D)
PRECEDENTI: L’Olympiakos ha vinto solo 2 volte negli 11 precedenti contro la Juventus (2-2-7), perdendo 2-0 all’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Olympiakos è ultimo in questo girone (0-1-4), dove ha conquistato punti solo in casa (0-1-1). Ha vinto le ultime 4 gare di campionato (8-2-3) ed ha perso 1 sola gara interna in Super League (5-1-1).
ASSENTI: Figueiras (d. 1 gol+2 assist in CHL) è squalificato. Emenike (a) è infortunato. Milic (d), A.Martins (c) ed Ansarifard (a. 6 gol) non sono iscritti nella lista Champions. Koutris (c. 1 gol) ed Odjidja (c. 2 assist e 1 gol+1 in CHL) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus è 2^ con 8 punti (2-2-1), uno in più dello Sporting Lisbona. Ha 37 punti in Serie A (12-1-2) ed ha già segnato 20 gol nelle 7 trasferte di campionato italiano (5-1-1).
ASSENTI: Lichtsteiner (d. titolare) è fuori rosa. Howedes (d) è infortunato. Mandzukic (a. 2 assist e 3 gol+2 in Champions) è in dubbio.
Curiosità: La Juve ha sempre subito 1 gol nelle ultime 4 trasferte in casa dell’Olympiakos, perdendo l’ultima per 1-0 nel 2014.

PRONOSTICO:

L’Olympiakos non è da sottovalutare in casa: ha perso 2-3 con lo Sporting ed ha fermato il Barcellona sullo 0-0. Tuttavia il suo capocannoniere iraniano, che ha deciso l’ultimo match in rimonta siglando una doppietta, resta indisponibile. I greci, inoltre, giocheranno sono per gloria ed onore…essendo già eliminati al 200%.
La Juventus non può più arrivare al 1° posto in questo girone, ma è praticamente certa degli ottavi…a meno che lo Sporting Lisbona non espugni Barcellona! La Juve non ha mai vinto in trasferta in questa Champions, ma è reduce dall’impresa del San Paolo (0-1 a Napoli venerdì). Pjanic, diffidato, potrebbe rimanere a riposo (sabato c’è l’Inter), ma Higuain sarà galvanizzato dopo aver letteralmente zittito Napoli (7° gol nelle ultime 7 partite). Dybala, invece, è ancora a caccia del suo 1° gol europeo in questa stagione e Mandzukic resta in forte dubbio. Una cosa è certa: Allegri deve fare turnover, a cavallo tra Napoli ed Inter (cioè i 2 big match con le 2 capoliste)!
La Juve ha impressionato tutti venerdì scorso, ma non sono così sicuro che passeggerà sul Pireo…

SEGNO QUOTA
 UNDER 4,5  1.15
 UNDER 3,5  1.40
 UNDER 2,5 2.10
 X al 1°tempo  2.75
 X  6.50
 1-1  11.50
 0-0  14.00

 

Tagged with:

7 Responses to “Pronostico Olympiakos-Juventus 5 dicembre 2017”

  1. Chiaramente quando si scommette si lasciano da parte le fedi calcistiche, ma scommettere ogni volta contro la Juve come se fosse l’ultima arrivata, mi sembra un po’ troppo!

  2. Premetto che non sono juventino, quando faccio le scommesse non guardo ovviamente il tifo, ma tu scommetti sempre contro la Juve. Francamente non riesco più a seguirti.

  3. Ciao Wilo.
    Vi seguo da un paio di anni ormai, siete troppo bravi, non c’è giocata se non consulto prima 1×2. Fate giocate intelligenti e azzardate, le due caratteristiche fondamentali che a parer mio servono per scommettere (e la fortuna, ovviamente). Per questo non capisco chi vi critica, per scommettere devi mettere da parte il tifo, e tirare fuori un po’ di obiettività, (tifando milan ci ho sbattuto il viso un paio di volte) ma questo è un discorso a parte. A volte per mancanza di quote interessanti, sei costretto a fare una giocata un po’ fuori dalle righe, che è appunto una delle vostre caratteristiche. Per me il pronostico UNDER è azzeccatissimo, ma non è da escludere che finisca 0-1 date le scarse motivazioni dell’olympiakos ,e dato che la juve ha appena espugnato il San Paolo immagino siano euforici.
    Grazie per il tuo tempo e un ultima cosa; anche se le persone partecipano e commentano poco, sono dell’idea che in realtà siamo tanti a seguirvi , ma silenziosi! Sono un po’ ignorante in materia, ma sono convinto che potreste trovare un modo per avere un interazione maggiore con le persone che vi seguono.
    Ciao Wilo e buona giornata!

  4. l ‘ Olympiakos giochera per non prendere una goleada , come si fa a pensare che una squadra senza nessun obbiettivo possa avere le motivazioni ? La vittoria della Juve mi sembra d obbligo, per vari motivi. Ritengo inoltre che abbia passato il periodo di crisi avuto tra ottobre e novembre. é vero! il Barcelona ha pareggiato ma in quella partita non ce stata storia considerando che Pique e Inesta non c erano e Rakitic era in panchina , inoltre il Barcelona fuori con lo Sporting non fece una grande partita , vinse 1 a 0 con un autogol. La situazione della Juve è completamente diversa, che pareggia o perde non cambia nulla e i giocatori sono obbligati a scendere in campo per vincere e basta ! Perche se no deve sperare che il Barcelona faccia una buona partita e vinca o pareggi. Ma siamo sicuri che una squadra due volte finalista in 3 anni si affidi alla sorte di altri?

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.