Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Napoli-Udinese 19 dicembre 2017 (Coppa Italia)

Pronostico Napoli-Udinese 19 dicembre 2017 – Ecco il pronostico Napoli-Udinese di oggi, martedì 19 dicembre 2017, tra i pronostici di Coppa Italia (ottavi di finale). Scopri squalificati, infortunati ed ultime dai campi sulle probabili formazioni di Napoli-Udinese in Coppa Italia. Leggi quote, precedenti, statistiche, curiosità e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, martedì 19 dicembre 2017, per gli ottavi di Coppa Italia.

PRONOSTICO NAPOLI-UDINESE (Coppa Italia)

NAPOLI-UDINESE 1-0

(diretta TV su Rai 2 alle ore 21:00 – Meteo: 3°, sereno)
PRECEDENTI: L’Udinese ha sempre perso negli ultimi 3 match col Napoli, così come al San Paolo, ma soltanto ai rigori nell’ultimo precedenti di Coppa Italia (1-1 al 90° e 2-2 ai supplementari)! Fu proprio Allan, ora napoletano, a fallire l’ultimo rigore dei friulani.
SQUADRA IN CASA: Il Napoli è capolista in Serie A con 42 punti (13-3-1), ma finora ha perso la maggior parte dei punti in casa (5-2-1). Infatti non ha mai segnato nelle ultime 2 gare interne!
ASSENTI: Diawara (c) è squalificato. Ghoulam (d. 2 gol) e Milik (a. 1 gol) sono infortunati. Maksimovic (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Udinese è 11^ con l’esatta metà dei punti (7-0-9), ma arriva da 3 vittorie consecutive. Inoltre ha sempre vinto nelle ultime 3 trasferte!
ASSENTI: Angella (d. titolare) e Samir (d. 1 gol) sono infortunati. Fofana (c. 1 gol) e Perica (a. 1 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: Il Napoli ospiterà la Samp già sabato, quando l’Udinese affronterà il Verona nel derby del Triveneto.

PRONOSTICO:

Tutto può succedere sotto Natale. Ho visto un portiere segnare al Milan, la neve a Ponza, il Napoli in vetta, Hamsik che eguaglia Maradona, Sarri in cravatta…e persino l’Udinese che espugna il Meazza!
Tornando a questo match, il Napoli è già impegnato su 2 fronti (scudetto ed Europa League) e farà certamente turnover martedì sera. Ounas e Giaccherini saranno titolari in attacco, mentre il portiere Reina, il capitano Hamsik e l’assist-man Callejon dovrebbero rimanere a riposo.
L’Udinese era quasi quotata a 10 quando ha sconfitto un’Inter fino allora imbattuta ed ha recuperato il capocannoniere Lasagna (5 gol+2 in Coppa). Maxi Lopez, che ha segnato un poker di gol nei sedicesimi, sarà probabilmente titolare al San Paolo, dove Scuffet difenderà i pali friulani.
Meno di un mese fa il Napoli ha faticato parecchio a battere la prima Udinese di Oddo (0-1), che ha giocato 2 partite davvero rocambolesche in questa coppa. Ha battuto il Frosinone 3-2 ed il Perugia addirittura 8-3: quindi stay hungry…che la quota è foolish!

SEGNO QUOTA
 segna Udinese  1.70
 2Handicap(-2)  2.00
 X2  4.00
 passa Udinese 6.00
 2 al 1°tempo 8.50
 2 11.00
 Maxi Lopez 1°gol 15.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.