Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Inter 27 dicembre 2017 (Coppa Italia)

Pronostico Milan-Inter (Coppa Italia) – Ecco il pronostico Milan-Inter del 27 dicembre 2017, tra i pronostici di Coppa Italia (quarti di finale). Scopri quote e precedenti di Milan-Inter con le schedine di mercoledì 27 dicembre 2017. Leggi le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Milan-Inter, con assenti e convocati da Gattuso e Spalletti.

PRONOSTICO MILAN-INTER (Coppa Italia)

MILAN-INTER 0-0 (1-0 d.t.s.)

(in diretta sulla Rai alle ore 20:45 – Meteo: 1°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 derby (1-2-1), ma l’Inter ha vinto l’ultimo (3-2 ad Ottobre).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è soltanto 11° in Serie A (7-3-8) ed ha segnato solo 8 gol nelle 9 gare casalinghe di Serie A (4-2-3).
ASSENTI: Conti (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter è 3^ con 40 punti in Serie A (12-4-2) ed ha perso 1 sola trasferta (5-3-1), proprio l’ultima.
ASSENTI: Miranda (d. titolare) e D’Ambrosio (d. 1 gol+2 assist) sono infortunati.
Curiosità: Il Milan è in vantaggio nei precedenti di Coppa Italia (9-7-7)

PRONOSTICO:

Scommetterò sull’outsider in questa golosa stracittadina “natalizia”. Il Milan è in ritiro e si è allenato anche a Natale, mentre l’Inter ha cancellato la sessione di lunedì: evidentemente ha altre priorità…
Il Milan ha perso come previsto sabato sera (0-2 in casa nel derby con l’Atalanta) ed ora ha 14 punti in meno della zona Champions! Gattuso si è già bruciato, come Filippo Inzaghi e Seedorf, ma ha almeno vinto 2 delle uniche 3 gare in casa. Per questa partita recupera Romagnoli (d. titolare) e soprattutto il capocannoniere Suso (a. 5 gol+3 assist).
Panettone indigesto anche per l’Inter…che ha segnato 1 solo gol nelle ultime 4 partite! Ha perso le ultime 2 contro Udinese (1-3) e Sassuolo (1-0) ed è giunta sin qui per pura fortuna. Il Pordenone, una squadra di Serie C, aveva infatti resistito 120 minuti al Meazza, prima di soccombere ai rigori (0-0 negli ottavi di Coppa). Miranda e D’Ambrosio, entrambi difensori titolari, si sono appena infortunati ed Icardi ha fallito un rigore a Reggio Emilia.

Sapevo che l’Inter non avrebbe mai vinto lo scudetto, ma già sabato giocherà una sorta di play-off di Champions, contro la Lazio in Serie A. Il Milan deve vincere almeno un titolo in questa stagione e c’è troppa concorrenza in Europa League. Secondo me Gattuso deve assolutamente vincere questo derby e la quota è ghiotta!

SEGNO QUOTA
 segna Milan  1.35
 1X  1.70
 passa Milan  2.20
 1  3.30
 Suso 1°gol  8.00
 2-1 11.00
 3-2  29.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e buon derby a tutti!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.