Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico M’Gladbach-Amburgo 15 dicembre 2017

Pronostico M’Gladbach-Amburgo – Ecco il pronostico di M’Gladbach-Amburgo del 15 dicembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sull’anticipo di Bundesliga.

PRONOSTICO M’GLADBACH-AMBURGO

M’GLADBACH-AMBURGO 3-1

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: perfetto equilibrio negli ultimi 12 precedenti (4-4-4). Il M’Gladbach non batte l’Amburgo in casa dal 2014 e nelle ultime due occasioni non è riuscito a segnare neppure un gol.
SQUADRA IN CASA: Il M’Gladbach è 8° in classifica (7-4-5) ed è reduce dalla sconfitta subita martedì scorso a Friburgo (1-0). In casa ha vinto solo una delle ultime 4 gare (4-2-2).
Ultime dai campi: Zakaria (c) è squalificato, Doucouré (d), Strobl (c), Benes (c) e Hofmann (c) sono infortunati, Jantschke (d), Johnson (c), Traoré (c) ed Herrmann (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Amburgo è al terzultimo posto (4-3-9) e martedì scorso ha perso in casa contro il Frankfurt (1-2). In trasferta ha vinto soltanto una partita (1-1-5).
Ultime dai campi: Thoelke (d) e Muller (c) sono infortunati, Salihovic (c) e Wood (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Un solo punto nelle ultime tre giornate per il M’Gladbach, e immagino già la “felicità” incontenibile di Hecking, l’allenatore più incazzoso della Bundesliga! I Fohlen sono stati letteralmente dominati a Friburgo martedì scorso, ma hanno perso di misura e subito l’unico gol su rigore. Il tridente d’attacco non segna da 3 partite, e forse stavolta Raffael partirà dall’inizio al posto di Drmic; a centrocampo probabile l’impiego di Cuisance al posto dello squalificato Zakaria.
Dopo tre risultati utili consecutivi, l’Amburgo ha nuovamente perso, stavolta in rimonta in casa contro il Frankfurt. Con il suo primo gol stagionale il difensore Papadopoulos ha portato in vantaggio i Dinos, che però hanno concesso due gol agli avversari già nel primo tempo. Nel secondo tempo l’Amburgo ha dominato ed ha segnato anche il gol del pareggio con Diekmeier, annullato per un fuorigioco molto dubbio (nessun intervento del VAR).
Mi aspetto una reazione da parte del M’Gladbach, che dopo il turno infrasettimanale ha perso diverse posizioni in classifica.

SEGNO QUOTA
1X 1.20
1 1.75
2-1 7.75
2-0 8.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.